Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/05, ore 20:31

Piccola anticipazione: a non tutti i personaggi faranno piacere gli effetti collaterali dell'Era del Caos.
Sopprattutto i Demoni.

Eternal Fantasy

Evviva!! Già il secondo capitolo! Dove le scheggie di Chaos cominciano a mostrare i loro effetti ^^ e se questi effetti comportano anche la resurrezione degli Ancestrali... mi va bene tutto! *___* Senza contare che è sempre un piacere vedere Razor in azione! ^__^ Pare che Ananke (o il Ka, o comunque lo si voglia chiamare ^^) abbia dato a Jegan il fatto suo, finalmente!!! Crepa, bastardo d'un Dorato corrotto! >.< Ehhm ^^;;; detto così mi ricorda un certo bonzo °_° I dorati ci avevano provato anche nell'altro continente? Spero che abbiano fatto loro moooooooolto male!!! >_____< In ogni caso, complimenti, la storia si fa sempre più esaltante! ^___=

maron-chan92

a Luana80: scusa ma credo che sia 1 maschio KillKenny ^__^""!! tornando alla storia: PERCHè DIAVOLO HAI FATTO DIVENTARE LINA INVERSE TRENTAQUATTRENNE???!!!!! TOT il mio personaggio preferito invecchiato così tanto.. mi blocchi la crescita a causa del trauma subito!! ti rimarrà sulla coscenza la crescita di 1 tredicenne TOT fai reverse time x aiutarmi ad uscire dallo shock!! la mia faccia appena ho letto "trentaquattro anni fa nacque Lina Inverse": O.O è.é ç___ç ToT TOT io che mi aspettavo "venticinque anni fa nacque Lina Inverse"!! ma ti rendi conto che ha l'età di mia madre!! ha già il nome di mia nonna! adesso ha anke l'età di mia madre Oo!! mi raccomando continuala che voglio vedere cm va a finire! ok? ^__________^ 3500kisses by maron-chan92 una ragazza molto lunatica

Luana80

Ciao! Capitolo davvero emozionante. Tornano cattivi e tornano anche buoni... Lina ha 34 anni... Chissà che fine ha fatto. Nel terzo capitolo farà la sua comparsa? Aggiorna presto. Sei bravissima! Ciao!!

maron-chan92
26/07/05, ore 13:04

potrebbe sembrare "Crosslifes" ma a fine chap prende una piega differente!!! ^_____^ spero che almeno in questo compaia la 'maga genio' Lina Inverse!! è____é ....cmq tu hai gridato "COMMENTI" ed io urlo:" CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!" 3500kisses by maron-chan92

Luana80
26/07/05, ore 08:02

Ciao! Davvero un inizio che promette tanti e soprattutto grossi guai. La storia mi piace. Aggiornala presto che sono curiosa di sapere come procede. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]