Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

03/09/05, ore 16:12

*______* Waaaaaaa, ti ho già detto quanto mi piace questo capitolo??? Beh, te lo ripeto: tantissimo!!! Adoro il pairing Dynast/Dolphin, è uno dei pochissimi capaci di intenerire il mio cuore di pietra ^___= E tu l'hai descritto in maniera magistrale, complimenti vivissimi!!!

Makari Metallium
03/09/05, ore 15:46

Bel capitolo, complimenti! Vedo che hai seguito il mio consiglio!^^ Per i capitoli prcedenti, mi piace molto la new generation degli slayers, in particolare Mikael (nn mi ricordo, era così?^^")! Bravo e continua così!^^

02/09/05, ore 20:59

Complimenti, splendido capitolo, come sempre! Comincia l'addestramento della Dark Angel, che, noto con piacere, non è così completamente aliena a ciò che fu un tempo ^^ (è una mia impressione o persino Fiby si sta ammorbidendo? ^^) Mi è piaciuta moltissimo la scena nel piano interdimensionale, con l'apparizione delle 'guest stars' (mitico Ryoga!! *___*). Hihihi, mi sa che gli insegnamenti del buon vecchio Kozhiad saranno mooolto utili nel prossimo futuro... ^___=

02/09/05, ore 19:40

Proprio dolce! Ho una fanart fatta oggi per te su questo capitolo, dammi solo il tempo di fare i ritocchi al compiuter dello sfondo, e ti mando l'indirizzo!!!

02/09/05, ore 09:01

Ottimo cap! Bravo KK!

01/09/05, ore 23:33

Ok, ti faccio un unico commentone lungo lungo per gli ultimi 3 capitoli. Simpatici i ragazzi della nuova generazione, specie l'idea che nella genia di pazzi esaltati dei Zoana Nel Navratilova qualcuno possa venire male e nascere con un po' di sale in zucca... ihihihih... Lo stufato di Bothari... mi presti l'idea? Poteri usarlo nella nostra clinica EVUM *doppio hihihi* Simpantico anche R'mart (ma per caso hai letto la trilogia dei Dragonieri di Pern? perché c'è un dragoniere con lo stesso nome... ma le coincidenze ci sono in abbondanza), sembra una versione giovane di Razor... Come al solito sei un vulcano di idee, quasi travolgono il lettore. bellissime le citazioni ad altri cartoni durante l'addestramento di Sylphiel... col povero Ryoga ETERNAMENTE perso!

27/08/05, ore 15:08

Uao, quante new entry in questo capitolo!!! Mi sa che il divertimento è appena cominciato! ^____^ (spero solo di riuscire a ricordarmi i nomi di tutti... ^^;) Mi è piaciuto in modo particolare R'mart, lo trovo davvero in gamba e simpatico... i personaggi della serie Draghi&affini ti riescono particolarmente bene, secondo me... si nota che ti piacciono! ^____^ Opinione che condivido in pieno!

27/08/05, ore 09:13

Condivido in pieno! Anch'io faccio un po' fatica a seguire di chi sono figli i ragazzi... cmq ottimo lavoro!

27/08/05, ore 00:06

Uh, mammaaaa! Mi sto perdendo, con tutte queste nuove generazioni... @___@ Hihihi, però Zel come padre apprensivo... hihihi, che immagine fenomenale!

26/08/05, ore 23:58

Ops, l'immagine è qui... Accidenti, Syl mi fa pena. Perdere tutti i ricordi... brrr! Spero sarai clemente e glieli farai recuperare. Uhm... clemente? Tu? Vabbè, lascicamo perdere... ^^' Certo che i casini abbondano, eh? Cmq, Garv è un grande! ^__^

26/08/05, ore 23:45

Belin, povera Sylpheel... Va bene che non primeggia fra le mie preferenze, però... ^^ A proposito, metti on-line il disegno di Ilune-chan! ^____^

KK, grande! Sto rimettendomi in pari il più velocemente possibile, ma tu aggiorni troppo rapidamente! ^__^ Bella, bella. Mi piace. Mi incuriosisce parecchio vedere come proseguirà! Solo un appunto... se sono passati circa 20 anni, come fa Amelia ad essere ancora "la giovane principessina"? ^^ Beh, continuo a leggere! ^___^ *Lena*

19/08/05, ore 20:29

Rieccomi qui a commentare! Che bello, appena tornata e già un capitolo nuovo ^^ Mi piace l'idea che Garv & company abitino in un vulcano; secondo me è un sito che comporta un sacco di vantaggi per i Demoni-Drago! Interessanti anche i nuovi arrivi 'angelici' nei due clan, anche se mi dispiace un po' perdere Sylphiell: dopo la trasformazione, mi sembra che non sia rimasto più nulla di lei... è diventata un personaggio originale a tutti gli effetti (a proposito, il disegno di Ilune è stupendo!! *.*) Mi piace da matti anche il piccolo battibecco telepatico tra Garv e Fiby... anche se non sono d'accordo sull'allusione Dynast/Shella: io sono una fan Dynast/Dolphin forever!!!! *___*

15/08/05, ore 10:07

Bella la descrizione di Silphiel Dark Angel! Almeno adesso ha uno straccio di personalità, invece di continuare a dire "Oh, Gourry caro" e a svenire...! Complimenti!

09/08/05, ore 21:27

Beh, nn c'è che dire: una fic davvero originale, ben scritta e scorrevole... aspetto il seguito, sperando di veder presto comparire Lina e Gourry! Ancora complimenti!