Sei il mio cucciolo!
di Malia_

30/04/10, ore 09:30

Ma come mai riesce sempre a farsi perdonare??eh io lo so...Edward riuscirebbe a farsi perdonare amnche da una vecchia zitella inacidita...e poi in quel modo...ihihih...cmq è stato dolcissimo quando l'ha portata a nanna...un bacio Malia a presto...

30/04/10, ore 09:17

Ma Bella per caso ci è o ci fà.... Eddie nudo e lei dorme... ma dico io si può essere più stupidi, non capisco lo ammetto, comunque GRANDE MALIA sei un mito. Complimenti per il prologo sei una persona meravigliosa ti voglio bene Tiziana.

30/04/10, ore 08:40

sai malia, anch'io è un periodo che sono stanca, confusa, nn è che mi potresti inviare eddie per rilassarmi? Ti pago pure se vuoi!! Dai ti prego, fammi felice ç_ç
Cmq il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando bella ha cercato di sedurlo eheh, ma lui è stato troppo dolce alla fine. Nn vedo l'ora di leggere il resto=)

30/04/10, ore 03:18

tu nos voi morta, cattiva, penso che lui non riesce a leggere il pensiero di bella, e che l'spia di tanto tempo che ormai sa tutto, speriamo bene baciiiiiiii.

29/04/10, ore 23:35

Come accidenti fa Bella a dormire mentre Edward la tocca???Questo secondo me è un mistero degno di Piero Angela...Comunque,tornando a noi,molto strana questa Bella in versione sexy,dal momento che di solito il suo sex appeale è pari a quello di un carciofo,ma non si illuda di avere in pugno Eddie solo per aver giocato un po',quando inizierà a giocare pesante lui,allora sì che ne vedremo delle belle credo.Malia,condivido tutto ciò che hai detto e scritto,dalla prima all'ultima parola e sottoscrivo l'opzione ROB NUDO IN BREAKING DAWN!!!

29/04/10, ore 23:08

Capitolo di passaggio eh? Brutta bugiardaaaa!! Anche io voglio essere al posto di Bella...posso? Scusi genio, si può esprimere un piccolissimo desideriooo??
Malia tu mi farai morire giovane...voglio il prossimo capitolo, tipregotipregotipregotiprego!!
p.s. secondo me Edward legge nel pensiero di Bella, sa sempre quello che lei vuole...mah!

29/04/10, ore 08:16

Ciao ^ ^
Ma come! Io me ne vado quache giorno a Parigi e quando torno.. Sono tornata e ho trovato mille cose da leggere ma tu!! hai aggiornato tre o quattro volte..
Che bello!! Quande cose che ho scoperto Maliuccia! (forse sto esagerando un po' troppo con i puntini esclamativi ma non so come esprimere la mia contentezza)
Innanzitutto quando Jacob stava per mordere Edward quasi mi prendeva un infarto! E Bella che si taglia.. Per le puffole pigmee!
e e e Edward è il preside del liceo?? Per questo la vedeva sempre..
Capitli bellissimi.. Se già leggerne uno è come una piccola droga,leggerne tanti di seguito..
Sono molto curiosa di leggere il seguito..
baci Dublino

28/04/10, ore 19:29

Mamma mia!!!!Ma mi vuoi far morire con questi colpi di scena????
Guarda che ti mando il conto del mio funerale!!!
Ma tu sei una grande!! Che forza, Ed preside!!!
Che diveritimento!!!

28/04/10, ore 14:03

Noooooooooo Maliaa!!
Ma che è successo al nostro cucciolo??!
Non ci posso credere! Mi stai facendo morire così, lo sai??
Ma mi piacciono troppo le tue idee, sei davvero brava Malia!
E comunque qualche pasterella ogni tanto... non fa mai male!!
Ciaooo!
Un bacione e un abbraccio

28/04/10, ore 12:59

bon jour O_O ok inizio col dirti ke sono nuova...ù_ù ma va non si capiva...ok scusa ma a volte i miei sproloqui mentali vengono a galla come gli str..ù_ù ok la pianto da adesso metto a tacere willelmina O_O il mio alterego muahahah ok wow sicuramente do buona impressione di moi hahhah cooomunque mentre vagavo sperduta abbandonata a me stessa tra tormente di neve afe da deserto e cannoli vaganti xQ___ mi ritrovo in questa storia...devo dire che appena ho letto il titolo avevo pensato a tipo un cane(pokahontas=jak) o giu di li, no non è vero appena ho letto i personaggi ho pensato che la tua storia si incentrasse in un' intruglio tra hello spank e beetoven il cane pasticcione O_O che ne so scusa ma quando ho letto il titolo il mio cucciolo ho creduto che eddino sarebbe stato un cane parlante O_O beh in fondo mika cho sbagliato almeno all'inizio eddy ha fatto la parte del chiuauaua --_--, devo dire che contrariamente a quello che potresti pensare ke io pensi O_O eddy in queste vesti non mi sembra scemo (no solo leggermente afasico ù_ù)zitta willy, --_--, anzi l'ho trovato mooolto dolce, quale uomo farebbe la pipì sulla gamba del tuo ex cakkio ankio lo voglio,quando l'ho letta sono caduta dal letto u_u si da li ho letto il perchè? ovvio per colpa tua...ho scoperto questa stupensissimissima ff alle 22.30 e l'ho finita alle 1.49 u_U stamattina x colpa tua sembravo uno zombie...ma non è tutto dopo aver abraso le cornee ormai da buttare dallo scoglio di lapush con tutto il cristallino e compagnia bella...anke la beffa O_O oltre ad amarti x la bellissima storia io ti odiooo...il perchè semplice dopo 2 ore di ciclismo agonistico sotto il sole cocente x smaltire i chiletti sul popò, io mi leggo la tua ff e ad ogni tua introduzione mi vedo un kinder merendeiro,two gust meglio ke one O_O ringo xQ___ le pastarelle oddio tu mi vuoi mortaa di la verità mi vuoi far sentire in colpa x via dei 5 uovi di pasqua che ho mangiato O_O scusa ma non sono sola c'è anke willelmina da sfamare à_à...ora che hai capito con che psikopatika hai a che fare posso dirti con tutta la sincerità del mondo che che..che..oddio quindi bella era vergine...vampiro goloso O_O hahahaha scusa ma visto ch era in tema il gelato xQ___mah sta coppia sempre a complicarsi la vita...beh però me la vedrei la scena lui col collare borkiato e lei col frustino O__ò no scusa quelle è un'altra storia mauahahahah ke pervertita, tu sorella cacci il peggio di me con sta storia renditene conto ù_ù e soprattuto pentiti O_O ahhahaha cavoli perchè io non ho mai avuto un preside come lui u_U nella mia vita mi son o sempre capitati presidi e prof di un orrendo che piu orrendo non si può u_U pensa ke la mia prof di francese delle superiori si chiamava passera u_U un nome una storia O_O uddiooooo...uff vabè siamo solo di passagio a questo mondo u_U mi consolo che non la rivedrò mai più nuoooo oddio il mio lato edwardiano esce fuoriiiii o no le pippe nooooo.....ok vebè appurata la mia demenza u_U posso solo dirti che....che...cavoli di bruxell tua padre è come il mio O_O andrebbero sicuramente d'accordo il mio fa delle uscite che neanke homer simpson ci riuscirebbe o_O anke lui adora la saga e soprattuto lui...ARO O_O cioè ma come come...u_U lasciamo perdere...hahahaah scusa adesso scappo a mangiare le verdure lesse mi apettano --_--, uuuh ma tanto è tutto inutile la notte sogno uno babbà gigante che mi viene incontro sensualmente e mi sussura mordimi mordimi O_O dimmi ke anke tu fai di sti sogni ti prego mauaahahaaahh ciao un kiss e posta presto sono stra curiosa di come regirà duccio alla notizia che bella era virgin O_O anke lui lo era...--_-- vebbè mi rispondo da sola ciaaaooooooo

28/04/10, ore 11:57

Te ogni giorno stupici di piu, sei sorprendente, ma questo gia lo sai, ogni capitolo eh un colpo di scena, posta apena puoi non lacciarno sulle spine,baciiiiiiiiiiiiiiii.

28/04/10, ore 11:27

Uh che colpo di scena...Questa non me l'aspettavo proprio...Come non mi aspettavo che Bella a 25 anni fosse vergine (più o meno)...Certo che pensando a quanto è lenta in generale c'era da aspettarselo...
Edward è stato un pò arrogante in questo capitolo, lo preferivo quando faceva il cucciolo...
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora...
Bellissimo capitolo!!!!

28/04/10, ore 08:56

Povera me.... non ci capisco piu' niente (non fate le ironiche dicendo quando mai hai capito qualcosa!!!!!!)hihihi bel colpo di scena Malia ti adorooooo certo che non mi aspettavo tutto questo sei diabolica, mi piace, come al solito ci hai stupito, certo un pò forte la rivelazione di Bella riguardo la sua prima volta ma vabbè i casi della vita o non vita. Sei magnifica ciao Tiziana.

28/04/10, ore 07:30

ciao mi hai scioccato! Lui é il preside .... E ora cosa succederà ? Il nostro edward tornerà a fare il cucciolo? Oddio mi farai impazzire con questa storia mi piace troppo aggiorna appena puoi un bacio gio

28/04/10, ore 00:11

wow stupendissimooo!!!ma una domanda:edward le legge nel pensiero??questo dubbio iperbolico non mi fa dormire la notte!!!help me!!!T.T