Sei il mio cucciolo!
di Malia_

19/03/10, ore 01:38

kimi wa pettooooooooooooooooooooooooooooooooooo
meraviglioso!!!! leggerò la tua storia appena torno, la metto tra quelle da ricordare!!! io adoro il manga, adoro il drama e adoro matsujun!!!!
lo sai che faranno la versione coreana con Jang Geun Suk???? :D

17/03/10, ore 21:45

Maliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tesoooooooo!!! Oddio, scrivi una nuova storia e nun me dici niente??? Eh nooo! Così non va... no no! XD
Comunque a parte sclero totale... storia mooooooltoooooo interessante... un altro capolavoro dei tuoii! Ma io mi chiedo sempre.. ma come diavolo fai??? Le tue storie sono miticheeee!! STUPENDEEEE!
Allora questa m'ha fatto morire dal ridere, e siamo solo ai primi due capitoli!
Bella, è troppo divertente in questa storia. E poi accidenti chi non vorrebbe un EDWARD CULLEN che ti piove dal cielo solo per te??? O.O giuro appena ho letto la trama questa era la mia faccia ===>>> O.O al cubo!
Però avrei qualche domanda... Perchè Edward non spiccica neanche una parola?? Insomma, sa scrivere, sa "annusare", sa persino fare i bisognini (ahahah addosso a Jacob, dì la verità questa parte l'hai scritta apposta per me vero?? Non sai che risate che mi sono fatta! Risate maligne ovviamente! Muahahahah!), quindi perchè non parla? Non lo sa ancora fare?? Beh visto che è un vampiro direi che dovresti farlo imparare in fretta, anche perchè voglio sapere che succede e il rating rosso già m'intriga moltissimoooooo!
Continua prestissimoooo mi raccomandoooo!
kiss kiss
Simo

P.S. quando avrò un pò di tempo inizierò a leggere Nadir (cattivona, non mi avevi detto che avresti scritto New Moon dal pov di Edward... sono molto arrabbiata XD )
P.S. 2 ho scritto una nuova storia, mi piacerebbbe che ci dessi un'occhiata e mi dicessi a che livello di schifezza sta XD si chiama "Red Dazzling Passion"
tvttttttttttb Maliaaaaa ^^

17/03/10, ore 17:04

Eheheh grande Edward!!! Eheh quanto ho riso quando ha fatto la pipì addosso a Jacob eheheheh. Oddio fermate le mie risa, altrimenti mi viene mal di pancia eheheh. Lo adoro, è troppo cuccioloso!!! Sei un mito, Malia :)

17/03/10, ore 11:54

Questo Edward birichino è uno spasso ed inoltre è sexy e dolcissimo,ma chissà che misteri si nascondono nei suoi occhi dorati,quale sarà il suo segreto?Da dove viene?Perchè è arrivato?Qual'è il suo scopo?Quante domande e scoprire le risposte sarà oltremodo stuzzicante e divertente.A costo di essere ripetitiva,ma Malia sei geniale,bravissima e io ti adoro!!!

17/03/10, ore 09:09

oddiooooooooo anche io voglio un cucciolo del genere...dov'è che lo compro???lo voglio, lo voglio è fantastico...ok adesso dopo il mio delirio passiamo alle cose serie Eddy e davvero un tesoro...e questa ff diventa sempre più carina =) non preoccuparti dell'attesa per quanto mi riguarda io sarò qui...certo sommersa dai libri di geografia ma sempre qui ^^ baci tesoro

16/03/10, ore 23:34

TESOROOOOOOOO ECCOMIIIII oddio mi ci voleva proprio qsta fic....mamma mia sn crepata dalle risate mamma mia ti giuro sl ki mi sente....dirà qsta è scema rde da sola!!!! kmq wow mamma mia la trama è troppo avvincente cioè nn ho ancora chiaro tt xò cavoli.... eddy è spettacolare...è prorpio un cane xò x bella è kmq fonte di desiderio....x lui nn lo so nn l'ho inquadrato ancora....kissa kmq davvero bellissima sn morta dalle risate!!!! spero di vedere presto un aggg un mega bacione tesorinoooooo

16/03/10, ore 21:50

sto cane deve iniziare ad essere educato XDXD.va beh,alla prossima...kiss!!

16/03/10, ore 21:15

Sempre meglio!! Questo capitolo era divertentissimo tesoro!
Ora sono ancora più curiosa di prima, stramaledettamente curiosa di conoscere come prosegue...ma aspetterò buona buona! Promesso!
un bacio
Vale

16/03/10, ore 21:11

caspita..non me lo aspettavo un comportamento del genere..
in effetti nel fumetto all'inizio lui si comporta da cucciolo di cane molto infantile..ma perchè sente che lei ha bisogno d'affetto e di qualcuno che le dia amore senza condizioni..ma poi le cose cambiano..
capisco che la tua è solo l'idea di base..
perchè sembra che il tuo Edward sia proprio un bambino a livello intellettuale..oppure è una finta?
perchè tu hai messo il rating rosso e il genere erotico quindi succederà qualcosa di hot e un bambino non è adatto allo scopo..
comunque è veramente bella questa storia
a presto
xxromy75

16/03/10, ore 20:58

è assolutamente inutile dirti ke questa FF mi piace da morire!
Madocci...Edward che fa la pipì su Jacob! un'immagine che sono riuscita ad immaginarmi e per questo sono stata mezz'ora piegata in due dal ridere!
6 troppo forte!
Baci

16/03/10, ore 20:38

Oddio questa storia è fantastica, troppo divertente e siamo solo all'inizio...Quando Eddy ha fatto la pipì sulla gamba di Jacob stavo per cadere dalla sedia per il troppo ridere...Sono sicura che ne succederanno delle belle...vorrei tanto trovare anche io un Edward fuori dalla porta di casa, Bella è sempre la solita fortunata...Ora vado subito a leggere e recensire Darkness visto che mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo....
Malia sei bravissima come sempre, kiss!!!!!

16/03/10, ore 20:01

O.O
Oddioooo!!! xD è fuori di testaaaa!!!
E' un mito però!!! Ahaha basta vedere che ha fatto a Jake!!! xD
Oh my Jasper (<-- particolare lo so ma io adoro Jasper!!! <3) troppo divertente!!! xD
Sembra un cane!!!
Poverino che brutto giudizio da dare ad Edward!!! xD
Non vedo l'ora che posti il seguitoooo!!! *-*
Ciauu kiss
Alyce_Maya

16/03/10, ore 19:46

Oddio che ridereeee!!! xD
Ho richiato di finire per terra e le risate non sono mancate!!! Mia mamma ormai mi crede una pazza!!! -.-' confortante...
Questa storia è stupendaaa!!! Come tutte le altre che scrivi!!!
Ammetto di essere una tua fan sfegattata!!! xD
Ahaha bene e ora che mi sono ripresa (si fa per dire...) vado a leggere anche il secondo capitolo!!!
Baciii
Alyce_Maya

16/03/10, ore 19:27

Ciao Malia mi hai come tua fan ma lo sai che questa storia è proprio simpatica Edward che spunta dal nulla e che si comporta come una cagnolino in più fa anche impazzire Bella si la storia è davvero stupenda complimenti!!!La cosa che ha fatto a Jake è proprio esilarante non la smettevo più di ridere!!!Scrivi benissimo!!!
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 07:27 pm)

16/03/10, ore 19:15

HAHHAHAHAHHAAH oddio! XD stò morendo dal ridere! XD grande Eddie!!!