Sei il mio cucciolo!
di Malia_

16/03/10, ore 12:57

eccomi qui ^^ come vedi sono un po in ritardo con la lettura di tutto ma non ti abbandono =) lentamente sto recuperando Nadir, mi manca un capitolo di Mid Eclips e poi riusciro forse a tornare a leggere il bacio 2 e darkness...XD spero che il mio ritorno non ti dispiace...magari avrai pensato evviva mi sono liberata di quella rompi scatole....XD e invece eccomi ancora qui ^^ lo so e da tanto che non ci sentiamo ma io soono sempre sommersa dallo studio e da impegni vari...-.- speriamo di finire presto...cmq tesorina un bacione e complimenti per questa nuova ff sembra davvero interessante e carina come al solito brava bacioni =)

15/03/10, ore 22:21

OME! E' splendida! Divertente, accattivante e originale...Malia tesoro perchè non mi hai avvertito che postavi questa nuova ff??? *me piange T_T
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
Una bacio
Vale

15/03/10, ore 20:14

Eheheheeheh Malia tu sei geniale!!! La tua mente partorisce sempre idee grandiose, ma come fai??? Questo per me sarà sempre un mistero...bello, bello e ancora bello! Voglio proprio vedere come se la caverà Isabella eheheheh

15/03/10, ore 19:30

Che carino questo prologo!!!!!
Lo voglio pure io un regalo cosìììììììììììììì!
Sìììììììììììììì!!!!
Un cuciolo dagli occhi d'oro e il sorriso mozzafiato...

14/03/10, ore 23:19

voglio anch'io un cucciolo così che mi piomba dal cielo sul pianerottolo!! dove lo posso ordinare?

14/03/10, ore 22:53

Ciao ^ ^
be complimenti hai fatto divertire molto anche me!!
non ho fatto che ridere come una sciocca davanti al computer..
specialmente quando Bella si rivolgeva a Dio..
Hai avuto proprio una bellissima idea e non vedo l'ora di leggere il seguito!
bacioni Dublino

14/03/10, ore 21:57

Ho gli occhi a cuoricini per questa storia.^_^
FANTASTICA!
Bye. rebe

14/03/10, ore 21:43

Finalmente una boccata di ossigeno,già pregusto l'evolversi di questa ff in modo originale,divertente,piccante e...completamente pazzo!Sei davvero una grande,un mito.TU SEI LA GENESI DELLE FAN WRITER!!!Bacio.

14/03/10, ore 20:48

Si illogico è proprio l' aggettivo giusto però è veramnete bellissimo il primo capitolo XD. Comunque non si può far finire così un capitolo è ingiusto ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Bacioni By Giulia

14/03/10, ore 20:20

non è che ti sei basata sul manga KIMI WA PETTO??se si,vorrà dire che ci faremo un bel pò di risateXDXD.scommetto anche che ciò che dirà edward di così shoccante,è...WOFF!!..o cmq si metterà ad abbaiare XDXD.cmq bell'idea,brava^^.alla prossima allora.kisses!!

14/03/10, ore 19:51

Ciao! ^^ Ehm... che dire? Illogico? Beh sì ma è molto carina.
Bella è ferita, e stufa di essere presa in giro.
Spunta questo Edward Cullen dal nulla e sembra anche muto... povera. a me sarebbe venuto un infarto.
Comunque sei perfida =P non si conclude così un capitolo!! >___<
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi piace e poi essendo scritta da te non si poteva che aspettare una storia bella, anzi no, fantastica.
Un bacione. Jess. ^^

14/03/10, ore 19:48

ahaahahhahahah... aaahahahahaha non la finisco più ti giuro... aahhaha bellissima, illogica è l'aggettivo perfetto aahhaa... e adesso cosa fa Edward/cucciolo ???? non vedo l'ora di scoprirlo... alla prossima -.^ kisskiss
ps. ma che manga è????

14/03/10, ore 19:29

E' fantastica questa idea! Il primo capitolo è assolutamente esilarante, ho riso tutto il tempo.
Sono curiosa di vedere cosa ci riserverai con i prossimi capitoli. Complimenti ancora per l'idea originale ^^
Alla prossima, Wings.

14/03/10, ore 19:23

oddio che cosa ha fatto??cosa?cosa?
è una bomba questa storia...
kisskiss

14/03/10, ore 19:17

Una parola: FAVOLOSA!!
Ma come fai!?!? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto...ti pregooooo
Bacioni