Sei il mio cucciolo!
di Malia_

12/04/10, ore 23:03

Ok devo dire che leggere due capitoli di fila non è stato molto salutare, hanno decisamente compromesso la mia salute mentale! L'ultimo capitolo è stato meraviglioso, sono rimasta colpita quando Ed ha parlato, non me l'aspettavo proprio, e poi quel cane puzzoso perchè non se ne va a casa sua? Noi vogliamo solo Edward, il fantastico vampifigucciolo!!! yeah!!
Brava malia, questa storia è splendida!

12/04/10, ore 19:31

Bella sei UN'EMERITA IDIOTA! Ho capito perchè Jacob l'ha lasciata... S'è trasformato in licantropo evè? in effetti è da un pò che l'avevo capito, ma oggi ne ho avuto la conferma. Ma a noi di Jake non ce ne pò fregà de meno! ahahah XD andiamo a noi.
O.O HA PARLATO! IL VAMPICUCCIOLO PIù SEXY DELL'UNIVERSO HA DETTO LE SUE PRIME PAROLE! e che parole!!! =Q__________ ti giuro i miei occhi erano così ==> O.O per tutto il capitolo... ma andiamoci per ordine...
Oh. Mio. Dio. Cioè ma vuoi farmi venire un infarto per caso? Sono troppo giovane per morire, non ho nemmeno 18 anni acciderbolina!!! Cioè hanno praticamente fatto sesso!! E ora avrei una lunga sequela di insulti e quant'altro tutti quanti per Bella che è stata talmente idiota da andare ad aprire la porta e per quel cagnaccio puzzolente di un Jacob che a quanto pare ha un talento naturale per rompere le scatole nei momenti meno opportuni!!! Ma si può essere così ignorantemente ignoranti??? Cioè, l'hai mollata perchè rompi ancora le scatole eh??? Che c'è? Ti senti minacciato dal bellissimo e sexissimo vampicucciolo che adesso vive con (e dentro XD) Bella??? Ma vatte a fa una passeggiata va! E poi fortissimo Edward nudo (=Q____) che prende tranquillamente per il culo Jake facendosi cercare a destra e a manca e alla minima distrazione di Jake comincia a provocare Bella, regalandogli l'orgasmo interrotto da quel cretino! Muahahah! Quel malato era dentro il bagno a cercare Edward come un forsennato (come se avesse potuto fargli qualcosa una volta trovato XD), e invece Edward è bellamente con le dita in una parte moooooltooooo calda... credo anche che a Bella non sia dispiaciuto per niente. Anzi se Jake fosse annegato nella vasca di frappè non si sarebbe nemmeno preso il disturbo di chiamare le pompe funebri... sarebbero andati a buttare il suo corpo in una discarica abusiva... muahahahah XD dici che sono troppo perfida??? Beh se lo merita per aver rotto le scatole prima e perchè continua a farlo ancora! sìsì! ù_ù
Tirando le somme, Edward in questo capitolo non ha proprio niente del vampicucciolo coccoloso che conoscevamo.. no no! Questo qui è terribilmente sexy, NUDO, eccitato al massimo, malizioso, perverso, un pò maligno, taaaantooo possessivo (anche se non lo dava a vedere), bellissimo, eccitante... sentire per la prima volta la sua voce è come l'ultimo sorso d'acqua nel deserto! Roca, stupenda, bassa e tremendamente eccitante!!!
E per concludere questa recensione epica... ti dico che ADORO da impazzire tutti i tuoi capitoli, ma che senza dubbio questo resterà negli annali della storia! HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!!!!
Infine, posta presto... sei una scrittrice fantastica! Non la smetterò mai di dirlo! MAI! posta prestoooooooooooooooooooooooo!!!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Simo =D

P.S. Fai mordere Jake da un vampiro infettooooo!!!! XD

12/04/10, ore 17:44

Malia sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!e il tuo capitolo è strepitoso bellissimimissimo!!!!!!mi è piaciuto un sacco il gioco di Edward con Jacob...quel cagnaccio!sempre fra i piedi(non si vede che sono Edward dipendente?)e che bello finalmente ha parlato!!!!!!!wou!!!!!sei un'artista non ci sono dubbi!!!!!io ti adoro sei la mia preferita in assoluto!!!!!a presto.....sono ansiosa di sapere il seguito.....baci baciotti tua fan Valery_rob

12/04/10, ore 14:43

Ciao Tesoro,
ho scoperto solo ora questa nuova storia e me la sono divorata, le perplessità sono normali credo, ma dovute solo all'andamento della vicenda, per il resto la trovo entusiasmante, fresca e divertente, il giusto intramezzo alla tensione delle altre tue creazioni. Inutile dire che la curiosità è tremenda , ma spero che presto molti interrogativi trovino una risposta.
un bacione
Chiara

12/04/10, ore 14:40

é ufficiale..Bella ha qualche filo del cervello...scollegato!!! Ma io dico, sei lì,nella vasca...sopra a Edwarduccio nostro per di più nudo...e tu vai ad aprire la porta perchè hanno suonato??? Ma che ti importa!!! Lascia che vada a fuoco stò benedetto campanello!!! E poi, hai abbandonato lì il vampiro più sexy del pianeta, per andare ad aprire al botolo che per di più dice di amarti??
Malia...complimenti, bravissima come sempre...aspetto con impazienza il prossimo cap. :) bye...

12/04/10, ore 09:25

Ricampitolando, si trovano nella vasca nudi, coinvolti, eccitati, lui dentro di lei, lui è Edward Dio Greco Cullen, suona il campanello e lei che fa? VA AD APRIRE???????????? E' confermato, non è confusione, Bella è da ricovero! NON E' POSSIBILE!!!!!!! :DDDDDDD
Alzi la mano chi avrebbe aperto la porta se fosse stata al suo posto.....;)))))
Tu che l'hai alzata, abbassala, non vale, lo so che hai una cotta per Bella :DDD
Ciao
Daisy

12/04/10, ore 00:13

che la tua mente è una ...non ho parole , non trovo l'aggettivo...si ho trovato...un secondo devo ancora pensare...Ok:fuori controlo...quello che scrivi è assolutamente fantastico....questa storia è più che originale, pero devo ancora capire qualcosina, per esempio: quanti anni ha edward...cosa ha in testa edward...ho capito che sa parlare...e cavolo se sa farlo, ha mandato fuori orbita bella....e poi il cucciolo qua è jacob o dovrei dire il caniaccio o non è un cane? ma si dovrebbe essrlo, sente puzza, anche se l'unico a puzzare è lui e non il vapiro...ok...adesso anche io sono fuori orbita...alla tua prossima storia, tanto non so mai qualle aggiorni per prima...
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 12:13 am)

11/04/10, ore 22:34

IO TI ADOROOOOO nn so km fai ma ogni volta mi stravolgi......qndo penso di aver capito qlk scrivi qlk ke mi fa cambiare idea....alllora partiamo x punti......eddy è un vampiro, sa parlare, sa qllo ke fa, nn sn sicura sappia X CERTO ks vuole......bella è confusa fino adesso pensava di amare jake è rimasta malissimo ma sopratt delusa qndo lui l'ha lasciata e adesso eddy ha cambiato TUTTE le carte in tavola sconvolgendo la vita di bella.....infatti adeso lei nn è + sicura di qll ke realmente vuole....jake o eddy?? io nn avrei dubbi e credo ke anke bella ci arriverà presto.....mah ddy è una sorpresa continua nn so + ks pensare...ma la domanda + imp sec me è xkè è andato da bella??? poi ks vuole da lei xkè nn ha parlato fino ad adesso???? ahhhhh a prestooooo un bacioneeeeee grandisssssssiiiiiimooooooooooo

11/04/10, ore 17:24

ciao ho letto la tua storia è davvero ben scritta è molto divertente e intrigante ma non ne capisco il senso c'è è molto estrema le persone non piovono dal cielo ke ci fa edward a casa di Bella?e xkè prima non parlava?gli legge nella mente?è cosi strana e sono piena di dubbi...ho letto anche l'altra tua ff e devo dire ke hai una scrittura molto particolare complimenti

11/04/10, ore 16:55

vorrei capire su cosa pensi di aver fatto chiarezza, perché l'unica cosa che adesso sappiamo è che edward può parlare, ma nn l'ha fatto finora perché...??????? Ti renderai conto che nn puoi finire un capitolo in questo modo. Bella è una grandissima cretina, nn ha motivo di porsi tutti questi problemi, mi sembra ovvio che fra edward e jacob lei debba scegliere in nostro ben più che amatissimo vampicucciolo, io al suo posto avrei già fatto ben altro (eheheh!).

11/04/10, ore 15:30

HA PARLATOOO!!! ed in che occasione!!! uuuu!!! mannaggia a Bella! io chiedo una sostituzione, io al posto di Bella! ahahahahahah
ma tornando al capitolo... per jacob, altro che psicologa, un cecchino per lui! SPARATEGLI! meriterebbe l'ergastolo per aver interrotto Bella e Edward!
io ero li che leggevo poi bella si alza x andare ad aprire.. e chi è???? IL CANE! perchè è veramente un cane! visto che a quanto pare è uscito il lupo che c'è in lui! grrrrrrrrr....dai che ti daranno buca anche qui! ahahahahah
non riesce proprio ad andarmi giù jacob, non ci posso fare niente!
forza edward sei tutti noiiii!!! ahahahah
baci alla prossima kix diddy

11/04/10, ore 15:12

ok,il cucciolo edward sa parlare, ma non si spiega perchè ha fatto finta di non sapere parlare e di non capirla per tutto quel tempo!!!!e adesso dov'è finito??questo capitolo lo trovato molto confusionario,senza offesa..

11/04/10, ore 15:10

Grrrrr, quanto odio quel brutto cagnaccio puzzolente....Ma che se ne torni da dove è venuto...Proprio in quel momento doveva arrivare????Che tempismo!!!
E Bella che pensa di tornare con lui quando in casa ha quel gran bel pezzo di cucciolo...
Eddy parla, e che voce!!!!
Vogli proprio vedere cosa succederà ora che in giro ci sarà quasi sempre il cane...Eddy cercherà di farlo fuori????LO spero proprio...
Questa storia è fantastica, ogni capitolo più bella!!!

11/04/10, ore 15:01

hai capito il cuccioletto...agisce e parla...stavano quasi per...e poi....certo che jake ha un tempismo unico...ma nn poteva che so cercare parcheggio un'altro po? oppure perdere il bus??? insomma ritardare in qualche modo...-.- sono sempre più convinta che questa storia sia unica...adoro il vampicucciolo e ne voglio assolutamente uno...lo so nn esistono ma sarebbero così adorabili *.* ok la pianto bravissima mali come sempre bacioneee

11/04/10, ore 14:29

Ciao ^ ^
Mio DIO!! Erano lì lì per.. Hai capito no?!
E va anche ad aprire la porta?
E Jacob ha la faccia tosta di dire che ritorna con lei?!
NO,no,no.. Devi aggiornare subitissimo,se no non so cosa potrei farti..
(non sto scherzando!) ...Risata satanica...
baci Dublino