Sei il mio cucciolo!
di Malia_

31/05/10, ore 19:35

nooo, epilogo! lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato!!
dai scherzo! è molto carino come capitolo, ed è stato molto originale da parte tua farlo dal punto di vista di Eddino! infondo si, ero spesso curiosa di sapere cosa lui pensasse in certi momento o come sarebbe venuta la storia se a raccontare gli eventi fosse stato Eddino! dai, si aspetta la fine del'estate per leggere il seguito! seguito che dovrà rispodere a molte domande! non sappiamo ancora come Eddy sia... "venuto al mondo"? xD
come ha fatto bella a non accorgersi che Alice, non che sorella di Eddy, è un vampiro o che per lo meno aveva qualcosa di strano, diverso da tutti gli altri. e poi spero che ci saranno anche gli altri protagonisti.. mi è mancata la figura di Emmet! sai quante battute su Efddy avrebbe fatto?? ahahahahah
oddiooooo mi viene da piangereeeeeeee!! noooooo!! è finito tutto così presto! la storia mi è piaciuta fin dall'inizio. non si era mai mostrata lagnosa o monotona e riusciva sempre a prendermi. aggiungerei che in questa storia l'invidia per Bella ha raggiunto standard stratosferici! insomma tutte a lei le fortune e che cavoloooooooo!!!!
non vedo l'ora di leggere la seconda pare di " il mio cucciolo"
ps: in bocca al lupo per gli esami!

31/05/10, ore 19:05

mi piace come è finita..
e mi piace molto la storia in sè..e sono curiosa di sapere come sarà la seconda parte a tempo debito ovviamente..ma non mi ricordo..eddy era vergine?
perchè diciamo che la sua ultima frase mi ha lasciato così..nel senso cosa deve dirle ancora..
voglio dire è un vampiro e lo sa già..quindi non capisco..
o che ha già amato un'altra donna prima..
bo...
be poi bella deve ancoa conoscere il resto della famiglia mi sa...
comunque in bocca al lupo per i tuoi esami e per la tesina

31/05/10, ore 18:58

Brava!!!!!! CIao

29/05/10, ore 17:09

Ciao. Ho iniziato a leggere questa storia stamattina per puro caso e non mi sono potuta più fermare.
Tu forse non hai neanche l'idea delle emozioni che mi ha suscitato questa fan fiction. Scrivi divinamente. La trama è spettacolare. Quando l'ho iniziata mi piaceva molto perchè mi faceva ridere un sacco però poi tutto è cambiato. Edward è diventato migliore di quel che sembrava all'inizio e mi hai sconvolto, in senso buono ovviamente!
Io sono un pò negata nelle recensioni e riesco a parlare meglio di una storia quando parlo direttamente con l'autrice perchè qui mi sembra di parlare da sola ma ti voglio fare i miei complimenti, davvero. Te li meriti tutti!

17/05/10, ore 18:50

Ciao cara ^ ^
Scusami il ritardo.. Oh per leggere questo capitolo ho dovuto aprire le finestre di casa.. ma visto che diluvia le ho dovute chiudere e ho rischiato di soffocare. -fine del delirio da strapazzo-
Sono felice! come sono dolciosi * *
Davvero ci sarà il cucciolo 2? _Me molto felice_
complimenti e baci
Dublino

17/05/10, ore 01:19

che caldo!
mi sembra di essere nel shaara
mi ci vorrà tutto il ghiacciaio del Perito Moreno per raffreddarmi.
bellissimo capitolo.
sono ansiosa di leggere la fine
a presto
xxromy75

17/05/10, ore 00:00

capitolo assolutamente fantasticooo!!!mi sono commossa!!è stato molto molto intenso!lo hai descritto benissimo!!!scrivi davvero benissimo!te l'ho detto tantissime volte ma continuo a ripeterlo ancora ancora e ancora!!bellissimo!!continua sempre così!bacioni!

16/05/10, ore 20:13

UAU...complimenti....sei troppo brava....ed è fantastico questo capitolo...pieno di tutto...amore passione dolcezza...mamma mia...ma soprattutto appartenenza....è veramente assurdo come si appartengono loro non si appartiene nessuno....comunque complimenti sei troppo brava...alla prossima...ps peccato che finisce sei il mio cucciolo...non vedo l'ora di leggere il seguito a settembre...1bacio pps buono studio

16/05/10, ore 16:06

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

15/05/10, ore 21:04

che bello che bello...*.* la storia è sempre magnifica...davvero bella mi dispiace un po sapere che sta giungendo al termine...ma sono molto contenta che tu abbia deciso di fare il cucciolo 2...sono curisa di scoprire tante cosìne...un bacione alla prossima

15/05/10, ore 20:54

Bellissimo, meraviglioso,stupefacente..bravissima...molto Romantico, come piace a me.Adoro questa storia...Bravissima è meravigliosa e romantica allo stato puro.Continua così..posta presto, mi raccomando.kiss LCW

15/05/10, ore 18:38

Malia sai gia quello che penso sei Unicaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non c'e una altra parola per descriverti, il tuo talento non ha limite, finalmente. Ma quanto e bello il loro amore non ah uguale, grazie di scrivere tutte queste maravigliose storie. Un bacione grande, grande.

15/05/10, ore 18:38

Eccezionale performance del nostro amatissimo cucciolo...in questo caso,mica tanto cucciolo,cavoli,adesso è diventato una sex machine di tutto rispetto!Davvero esaltante questo capitolo,credo che ognuna di noi vorrebbe essere al posto di Bella.Malia carissima,solo tu riesci a descrivere certe cose senza scadere nel volgare,ma con eleganza,intensità;creando un'atmosfera assolutamente colma di passione,desiderio ed amore,un cocktail esplosivo senza il quale l'atto in sè non sarebbe così stupendo.Grazie di illuminarci sempre con la splendida luce emanata dalla tua persona e dal tuo talento.

15/05/10, ore 18:34

Bellissimo, romantico,delicato,passionale, eccitante,erotico,caldo,imprevedibile,romanzesco,eccessivo,invidiabile,estremo,ineguagliabile,ieluttabile,letale......

15/05/10, ore 18:30

bellliisssiimo tesoorooo ma nn ci posso credere ke il prox è già l'epilogo kmq sn contentissima della notizia ke ci hai dato....ahhhhh ci sarà il mio cucciolo 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!! un bacioneee grandissiimo a prestoooo