Old Memories.
di Tikkia

09/05/10, ore 12:06

ottimo epilogo! nasukashi desu ne! povero kakashi, ha sempre quella ferita irremediabile della sua giovinezza! E' vero che non è più riuscito a farsi amici come allora perchè se contiamo Asuma era più che altro un collega (e anche quello è passato a miglior vita quindi non cambia nulla-.-) non ha un vero rapporto di amicizia. Ho è subordinato a qualcuno (Tsunade) o è un superiore (Yamato, Iruka).
Sembra quasi solo anche se a Konoha sono sempre tutti grandi amiconi quindi soli non si può essere veramente.
Great indeed compagna! Ricordatoi di mettere sempre le shikatema

05/05/10, ore 16:37

E' stupendaaaaaa!! Davvero, è BELLISSIMA! *---* Ti faccio davvero i miei complimenti, scrivi benissimo! Spero di leggere altre tue FF, di nuovo complimenti! ^^

04/05/10, ore 21:57

smettila di pensare a rin a quel modo che non esiste, lei è...partita e ora non c'è nessuno che possa attentare al "cuore" di kakashi (tranne naruto ehehe).
Bellissimo capitolo, però ti consiglio di farli pensare di meno o di rendere i loro pensieri più reali senza spiegare tutto ciò che accade tramite i pensieri.
Spero che la tu abvena rtistica si sia riattivata così che io posso leggere le tue fic più spesso. Gambatte

04/05/10, ore 21:22

Belloooooooooooo! Mi è piaciuto un sacco! Divertente e ironico, intelligente e acuto. Davvero. E poi come sono dolci tutti e tre! Spero anche in qualche scena amorosina (ecco il mio lato romantico che viene fuori). Baci e bravissima!

01/04/10, ore 22:07

io mi sono fidata, ma kakashi hokage non l'è mica diventato. Kawaii questo capitolo povero iruka però. essere oggetto del bullismo di quei due e...povero kakashi! passare un'infanzia o comunque un'adolescneza con gai deve essere terribile.
Meno male che c'è Minato-sensei che ha un po' di sale in zucca

31/03/10, ore 23:20

Bellissima! *_*
Oddio, tu non sai quanto odio Kakahsi da ragazzino (basta vedere il Kakahi Gaiden...) ma però poi é cambiato, no? xD
L'importante é quello! xD *E nel frattempo studia un modo per uccidere l'Hatake xD*
Aggiorna presto^^

31/03/10, ore 21:14

Che bella storia...ho proprio voglia di leggerla. Il team Minato è di sicuro il mio preferito!

31/03/10, ore 19:59

mah...mah...mah kakashi simile a shikamaru l'avevo dura...tanto tanto
Va beh tornando a quello che la plebagli a chiama "il resto" ovvero tutto quello che è intorno a quell'uomo sublime chiamato shikamaru..
*vitty ti eri promessa di non divagare su questo tema*
Quindi...
davvero carino come l prologo e come al solito il tuo senso dell'umorismo o dell'horror (dipende dai punti di vista) è fantastico. Le palle di polvere che sbranano le persone..fantastica. Questo brano l'ho trovato molto nasukashi (nostalgico) come direbbe naruto (contate i primi 10 episodi di shippuden e lo dirà trenta volte) al punto giusto visto che il proseguo sarà divertente immagino.
Chissà chissà SE kakashi sarà davvero hokage...lo scopriremo domani. Fino a quel momento fatto il misfatto