Zexion, Demyx e il tesoro perduto
di vul95

23/03/14, ore 18:23

E' il finale più bello che si potesse mai scrivere. Dico solo questo. Punto. <3 u.u

15/11/10, ore 23:08

AH AH AH, non ho mai riso così tanto leggendo una Fan Fiction di Kingdom Hearts. Davvero, solo immaginare Zexion in braccio a Demix che si dimenava spaventato dall'acqua mi ha fatto ridere per due minuti. Graziosa anche l'idea della "caccia al tesoro", rivelatasi del tutto inutile, o quasi. Certo, mi aspettavo un pò più di shonen-ai nella storia, ma tuttosommato anche il bacio finale non mi ha delusa. Solo una cosa non mi è chiara, Zexion ha paura dell'acqua anche nella storia, o è solo una trovata per rendere la storia più divertente?. In ogni caso questa Fan Fiction mi è piaciuta molto, complimenti.

25/08/10, ore 00:13

Eccomi di nuovo!
Yeea, l'hai finita! *porge una torta con una candelina* Bravaaa ~
Mi è piaciuta davvero tanto, questa fic *^*
Soprattutto la fine.. Lascia il sorriso in volto u_u
Sono così kawaii >3< *salta come una palla impazzita*
Bene caVa, io passo a commentare le altre tue fic ^^
Credo che prima o poi tu mi ucciderai o3o
Ora s-scappo! *tesa*

25/08/10, ore 00:02

Ma allora?! Ti avevo detto di far smettere di soffrire il mio Zexion *ringhia*
Comunque, Zemyx rulla, ja *cade*
Ora, non stiamo qui a pettinare i procioni e fare lo shampoo alle giraffe e andiamo nel quarto capitolo u_u
Cavolo, sto leggendo troppo *si sfracella contro un muro*
Poi i miei poveri occhi cecati/ciecati (con o senza "i"? ò_ò) si staccheranno dai bulbi ç_ç
Bene, ho sclerato u_u
Bye! *svanisce*

24/08/10, ore 23:57

Ma vuoi finirla di far esasperare il mio Zexy-tesoro? ç_ç
Poverino, anche la sua di pazienza ha un limite xD
Comunque, cazzarola, io ti amo *-* Mi piace anche questa u_u
Ora mi fionderò nella lettura del quarto capitolo!
Sayonaraaah ~
*si dilegua*

24/08/10, ore 23:50

Con questa mi hai fatto sganasciare dalla risate xDD
Che carino Zexion,gli va tutto male ç_ç
Ma su, ci sono io a consolarti *ç* *andata*
Hmmmm.
C'è, basta, mi piace come scrivi e stop, non voglio assillarmi recensendo ogni singola tua fic, ma mi piacciono troppo ç_ç Non uccidermi! *fugge*
Comunque...
Complimenti! *impaurita*

24/08/10, ore 23:39

CaVa *^*
Il mio Zexion ce lo vedo sul serio, incapace di nuotare :°D
Soprattutto perchè io sono una nuotatrice agonistica, potrei insegnargli io...
*fa piani diabolici e pervesi*
Ahem, comunque xD
Mi piace e ti capisco, fa male anche a me guardare Trilli ç_ç
Una volta ho addirittura sognato di andare in una missione con lei xD
Beh,
Aloha <33

01/08/10, ore 23:41

Non leggo quasi mai fic Zemyx, ma tu hai idee straordinarie e io sono una tua lettrice sempre più accanita, perciò eccomi inevitabilmente qui...
... x'D
L'ho visto, il film di Trilli. E ti giuro che l'ho visto contro ogni buon senso e contro ogni volontà, perché mi ha praticamente costretta mia cugina. E ti assicuro che non mi è piaciuto neppure lontanamente quanto questa fic.
Demyx è tenerissimo: accetta di andare in missione soltanto per aiutare quel povero idrofobo di Zexion... Zexion! Oh, nessuno come me può capirlo. Me, che sono arrivata alla mia veneranda età di quasi-ventunenne senza imparare a muovere neppure le gambe per restare a galla. Seriamente, me lo sono sentita vicino come non mai. xD
E poi c'è quel discorso; quello mi ha fatta proprio sciogliere. Il fatto che, dopo aver ottenuto i cuori che cercavano, l'Organizzazione si sarebbe sciolta... Ti confesso che non ci avevo mai pensato. E questa improvvisa consapevolezza, unita al fatto che a Demyx sta bene così perché "dall'altra parte" non saprebbe cosa fare o con chi stare, mi ha intenerita moltissimo.
Come questa frase, che mi ha fatto quasi venire i lucciconi: "Lei, almeno, poteva piangere. A Zexion, non era permesso."
Non so cos'altro dire. Sei stata bravissima. Sul serio.
Fabi

29/04/10, ore 15:31

E siamo alla fine!^^ figurati, me la sono goduta tutta questa fic! Demyx che da lezioni a Zexion su come risollevarsi il morale dalla depressione post-fallimento è così...così Demyx, ecco! XD E il discorso sul fatto che a fallire erano in due e tutto il seguito mi è piaciuto molto, perchè è vero che l' unica impressione che da Demyx nei giochi (soprattutto in 358/2)è quella dello svogliato totale e tutti i possibili difetti annessi, però è impossibile che non ci sia dell' altro in quella testina bionda!^^ e per me Demyx è così, è un po come un bambino: non ha voglia di fare nulla tranne le cose che gli piacciono, ma a quello che gli piace tiene! (E Zexion gli piace!! XD)Inoltre bisogna sempre tenere da conto che in fondo è diventato Nessuno pure lui, quindi qualcosa deve valere no? XD
Aaaaahhh, Zexy sconvolto dalla notizia di Saix è fantastico! E il finale.... non so cosa dire se non che mi è piaciuto da matti!^^ Proprio come è fatto.... semplice, senza troppi sentimenti, senza troppo romanticismo che poi stona e non è nemmeno da loro (e non tanto per l' essere Nessuno, proprio non ce lo vedo Demyx a scambiarsi troppe effusioni amorose^^). Una frase quasi buttata li, e ora te lo posso dare un bacio? però rende! A me ha reso, almeno!*-*
In sostanza, bel lavoretto davvero!! *____* mi ha fatto piacere leggerla!

19/04/10, ore 21:39

Non supporto molto la Zemyx perché la trovo piuttosto nonsense, però ho afferrato il contrasto/attrazione che li caratterizza... Effettivamente mi piace immaginare un Demyx che corre dietro come un cagnolino a un Zexion spazientito che gli scaglia contro 30.000 magie diverse xD Comunque, è interessante questo capovolgimento dei ruoli... La fic è scritta bene, non c'è che dire, non vedo l'ora di sapere come va avanti.

18/04/10, ore 18:54

L' idea è interessante.... magari invece della versione mini di Zexion posso prendere quella di Roxas e fargli inseguire lui? Perchè non è che mi stia molto simpatico e la mia gattina più giovane non è molto delicata quando gioca XD E se Zexion muore niente più Zemyx! T-T (Ovviamente, se muore Roxas niente più AkuRoku, c' est la vie....XD)
Ok sto vaneggiando...allora....ratti!! Un' invasione di ratti, wow, una vera e propria battaglia. Devono fare paura se sei alto dieci centimetri O.o E Zexy di nuovo in braccio alèèèèè! Demyx che chiede di stringergli la mano è una cosa da leggere con lo spazzolino a portata di mano, perchè è di un dolce da cariare i denti XD Devo prendere appuntamento dal dentista.....
Uhuh, e ora il burattin(ai)o è precipitato, che accadrà? boh, ecco! XD le cose si fanno interessanti *-*
[Tikal saccente mode: ON]Solo una cosa: Il suffisso è troppo basso, non riusciremmo a muoverci - forse intendevi il soffitto?^^ [Tikal saccente mode: OFF]
ciaoooo, al prossimo capitolo!^^

13/04/10, ore 19:28

Ahah, il petto di Zexion è un posto tanto confortevole XD cof cof...e voglio anche io un mini Demyx tutto per me! Però non so se mi conviene con due gatti O.o
Vabbè....
Hanno trovato la nave! Hanno trovato la nave! Io ora mi aspetto di tutto, ho fatto una decina buona di ipotesi, se poi vieni anche a farmi la risata malvagia mentre dici che hai un' ideuzza, cosa devo pensare? XD E si, ti piace far disperare Zexion, ma d' altronde se si mettesse a saltellare allegro per la spiaggia mi sentirei a disagio...O.o
*pensa a Zexion saltellante*
*sviene*
meglio non pensarci ù.ù Alla prossimaaaa!!

13/04/10, ore 15:01

Ok, ho deciso che fonderò un fun club su quei due troll, mi fanno morire! xDD
Che dire, Zexy poverino è il solito sciagurato, ha tutto il mio supporto con quel pazzoide di Demyx come compagno. xDDD
La storia è divertente ed originale, si legge che è una bellezza e... cosa più importante... Le scene Zemyx cominciano a intravedersi... *sbava copiosamente*
Brava come sempre, mi piace il tuo stile perchè è pulito e scorrevole, e adoro il modo in cui caratterizzi Zexy *-* Patato lui!
Bene, ti lascio continuando a ridacchiare come un idiota dopo aver riletto per la millesima volta l'"oh, mammina!" di Demyx xDDD
Brava, come sempre!

05/04/10, ore 22:24

Era da un po' che non guardavo in questa sezione, e guarda cosa ho trovato!!Una bellissima Fiction su Demyz e Zexion!Come sono felice!^^
Una bella Zemyx!!
Mi piace molto come è scritta la storia. L'idea è molto originale e non veo l'ora di leggere il seguito!!^^
Questa ficcy è già nei preferiti!!^^
^^Isuzu^^

05/04/10, ore 19:00

Ed eccoli che litigano! Beh c' era da aspettarselo, Demyx è un pazzo allegro e scatenato, non c'è cuore che tenga^^ Lo venero ù.ù quando ha preso in braccio Zexion che urlava l' ho stimato come non mai, anche perchè mi immaginavo troppo l' espressione mezza terrorizzata e mezza incavolata del caro Zexy^^ Decisamente, gli vanno tutte storte! Ma in fondo si presta tanto bene a farsi piovere le sfighe addosso, con quella sua faccetta da piccolo emo depresso e coccoloso *-* E il vederlo struggersi nel scegliere cosa salvare tra la pelle e l' orgoglio....*lol*
hai parlato di scopi più alti, adesso mi hai messo la curiosità in corpo! *-*
good, la trama mi sta conquistando!^^ alla prossima!!