Spiral Falling
di BeccaAmon

06/09/10, ore 22:49

Che bello anche questo capitolo! Con la consapevolezza di come si evolverà la storia leggere questi accadimenti mi fa provare dei sentimenti un po' contrastanti per tutti i personaggi!
Povero Naruto, che si ritrova con dei parenti veramente infami... e spesso i ragazzini riescono ad essere di una meschinità incredibile, senza rendersi effettivamente conto delle conseguenze che tali atteggiamenti possono avere per chi ne è l'obiettivo.
Per fortuna c'è Sas'ke che gli dà un po di sostegno morale e non solo vista la lemon pazzesca che ne è uscita!
+grazie+
anna

06/09/10, ore 12:02

Perché l'ho scoperta solo ora, questa fanfiction?!
Cioè, in realtà era da un paio di gorni che la conoscevo. Avevo letto il primo capitolo, ma non mi piaceva.... Poi ieri, per puro caso, su YouTube ho trovato dei video fatti da delle fan per questa storia. Volevo vederli, ma mi sono detta che sarebbe stato meglio leggerla, prima.... E, bè, non ho la più pallida idea di cosa stessi pensando quando lessi il primo capitolo!! È bellissima!! Mi piace davvero molto.... Fai i miei più sentiti complimenti a BeccaAmon, quella ragazza è parecchio brava!! O.O
Povera Sakura!! Oltre alla sua sfortuna nella fanfiction è anche odiata dalla maggior parte delle commentatrici.... eheh. A me Sakura sta simpatica. Non è uno dei miei personaggi preferiti, ma non la odio!! ^^
Ciao ciao!
Ps: Se non li hai visti, ti consigli di guardare i video, sono fatti molto bene. ^^

30/08/10, ore 11:34

hu mi ricordo di questa storia! una mia amica me l'ha passata tramite msn e per leggerla mi ci è voluto un mese^^
sinceramente questa è una delle mie preferite.. ogni tanto la rileggo e in molte scene mi commuovo..
l'autrice di questa storia è stata molto originale e piena si sentimento complimenti^^ e grazie a te BeccaAmon per averla postata!
ciaooooooooo

27/08/10, ore 10:33

bhe scusa se commento da questo capitolo ma la storia mi ha talemnte preso che ho letto tutto di un fiato. grazie per aver deciso di tradurre e postare questa storia è davvero molto bella....e tanti compliemnti per la traduzione, non sembra affatto tradotta mooolto brava.....mi domando perchè Sasuke baci sempre il suo collo, sono troppo curiosa di scoprirlo.ciaoo

16/08/10, ore 02:25

Questo è assolutamente il capitolo più erotico ed eccitante che io abbia mai letto in vita mia! Credo di aver sbavato sulla tastiera! Woah...sono senza parole!
Posso dire solo complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti!

14/08/10, ore 02:16

Questo è assolutamente il capitolo più bello letto finora!!! Non solo finalmente hanno fatto l'amore ma Sasuke gli ha detto "Ti Amo". Bellissimo *o*

14/08/10, ore 01:35

O mio dio che capitolo triste :(
Povero Naruto...Certo che Sasuke avrebbe potuto consolarlo dicendogli che non è stata colpa sua e che non è un mostro!
Va bè comunque ero curiosa di sapere in che modo Naruto avesse perso i genitori e questa storia, per quanto triste, è scritta benissimo, soprattutto l'incidente sembra realistico tanti dai particolari che lo descrivono.

13/08/10, ore 15:54

Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente si "infittisce" ancora di più il mistero di Sasuke! uahahahah! è da molto che cerco di capire cosa sia successo a lui e perchè sia così. Ma deve essere sicuramente qualcosa di grave per essere così. mmm. Ho già qualche idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Speriamo che sia presto! Sono contenta che le ragazze cercano di andare con loro d'accordo. Un bacio da marynana89 all'autrice e traduttrici.

13/08/10, ore 11:23

Salve!purtroppo non ho potuto commentare lo scorso capitolo visto che ero assente, quindi mi sono precipitata a leggere e commentare questo^^che dire? forse ci sto cominciando a capire un pò di più sul conto di Sasuke, credo che questo capitolo serva a quello dopotuttoXD in fondo fino ad ora la storia aveva quasi sempre avuto il punto di vista di Naruto quindi la vita di Sasuke era ancora misteriosaO_O(non se n'era accorta fino a questo capitolo)X°D adesso però sono curiosa di vedere cosa succederà...chi è questo ormai famoso "fantasma"???anche se un paio di ipotesi mi sono venute in menteXD aspetto i prossimi capitoli allora!alla prossima!!!

13/08/10, ore 03:45

Wow! Sempre più bella e interessante questa Fic! Devo ammettere che ad un certo punto ho pensato che stessero per fare l'amore e che come sospettavavo Sasuke facesse l'Uke ma quando ha detto a Naruto di girarsi stavo per ricredermi e invece alla fine non hanno fatto niente :)
Si prospetta più interessante del previsto e sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri (soprattutto Sakura e Ino) quando e se sapranno di questa relazione e non vedo l'ora di leggere come sarà la loro prima volta!
I primi 15 capitoli mi sono piaciuti moltissimo anche se la richiesta di Sakura (il primo bacio) mi ha lasciata scioccata.
Rinnovo i miei complimenti all'autrice per la fantasia e i particolari con cui sono scritte le scene lemon (che a mio dire sono cariche di eccitazione)

13/08/10, ore 02:34

Ma come sono diventati dolci! Che carini!!!!!! Però da questo capitolo sembra che Naruto sia destinato a fare il Seme mentre Sasuke l'Uke...questa cosa mi scombussola un pò perchè sono abituata al contrario però sono arrivata solo a metà Fic quindi non so come potrà continuare, so solo che più la leggo e più ho voglia di sapere come va a finire. Non riesco a smettere di leggerla nonostante l'ora tarda (per fortuna siamo in vacanza)!
Devo rinnovare i miei complimenti all'autrice e vorrei ringraziare anche voi che vi state prendendo l'impegno di tradurre questa bellissima Fic!
GRAZIE DI CUORE!!!

13/08/10, ore 01:18

Wow *o*
Questo capitolo contiene davvero una delle scene più memorabili! Si può dire che sia praticamente la prima volta che Naruto prende l'iniziativa! è un capitolo davvero bellissimo e molto eccitante! Complimenti all'autrice, è la sua prima Fic su Naruto ed è già così ricca di particolari, i personaggi rispecchiano i caratteri originali e le scene lemon sono davvero ben scritte!
Complimenti davvero! :)

12/08/10, ore 22:49

E un altro splendido capitolo è volato via...
Sono così piacevoli da leggere che mi sembrano sempre troppo brevi! :D
Devo dire la verità, sono morta dalle risate a leggere "Sì, madre" perchè fa tanto Jean Claude di "Sensualità a corte" (MADREEEEEEH!!!11) X°°°D
A parte questo, le nubi all'orizzonte che prevedevo nel precedente capitolo sembra che stiano proprio arrivando...
Non ci vuole molto a capire (dal piatto vuoto a tavola e da Naruto che pensa di avere le allucinazioni XD ) che colui che sta per arrivare è Itachi. Sono curiosa di sapere, però, cosa è successo fra lui, Sasuke e i loro genitori.
Come sempre un rigraziamento ad autrice, traduttrici e beta! Ottimo lavoro!
Al prossimo cap :D

12/08/10, ore 19:50

Mi è dispiaciuto non poter commentare i capitoli precedenti (bellissimi, oltretutto *--*), ma ero in vacanza. Di positivo c'è che quando sono tornata ho trovato tre capitoli ad aspettarmi *saltella dalla gioia*.
Ma questo stato di grazia sembra sospetto solo a me? °-° Sto iniziando a preoccuparmi! Probabilmente quella figura sospetta c'entra con una turbolenza improvvisa °A° sono curiosa, anche se qualche idea mi è venuta in mente... per esempio, sono molto perplessa a proposito di un ovvio personaggio che non ha ancora fatto la sua comparsa...
Ormai amo incondizionatamente tutti i personaggi (sì, anche Sakura, pur avendo gradito ben poco la sua reazione), perché, anche se non sono originali, hanno qualcosa di speciale che li rende adorabili agli occhi del lettore. Di conseguenza non mi viene più in mente nulla da dire XD se non che sono appassionatissima a questa storia.
A presto! *-*

02/08/10, ore 17:42

Yeeeeeeeah!!! *ç*
Io ADORO Naruto seme e adoro ancora di più quando fanno un po' per uno X°°°D
Mi fa piacere che Naruto si sia chiarito con le due ragazze ma... diciamoci la verità, non hanno alcuna speranza! XD
Certo che davvero la rosa ha un tempismo perfetto :D
Questa storia mi piace sempre di più ma ho anche il brutto presentimento che questo "stato di grazia" non durerà molto! Spero di sbagliarmi!
Rinnovo, come sempre, i complimenti ad autrice, traduttrici e beta e...
Al prossimo cap :D