Spiral Falling
di BeccaAmon

03/10/10, ore 22:16

Oddio che capitolo!!! Non ci posso credere! Ha negato tutto e per di più gli ha detto di non toccarlo!!! Qui c'è lo zampino di Itachi e del padre, ne sono sicura!!!!!! Cavolo chissà che cosa è successo, che cosa gli avranno detto per farlo reagire in quel modo?! Povero Naruto la sua vita era triste e vuota, poi ha incontrato Sasuke e sembrava che le cose andassero meglio e ora quel Teme sta rovinando tutto! :(
Certo che se Ran si faceva i fatti suoi forse tutto questo non sarebbe successo!!! Non la sopporto proprio!!!
Dio, ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!! Baci :*

01/10/10, ore 18:18

Che capitolo triste! ç__ç Però, come al solito, meraviglioso. So di ripetermi, ma veramente non c'è altro da dire XD. Ogni aspetto di questa fic è al contempo delicato, quindi mai eccessivo, ma anche forte e dirompente. Non lascia indifferente il lettore. Affatto.
Mi è piaciuto molto Naruto seme. Muahah. Mi è piaciuto anche il ruolo di Itachi, perché alla lunga detesto le situazioni perfette e ci voleva qualcosa (*qualcuno) per movimentare le cose. Anche se... speriamo facciano pace presto. I gesti di Naruto fanno comunque sottindendere un perdono, ma io mi aspetto delle spiegazioni da Sasuke *annuisce convinta*.
Ancora complimenti alla traduttrice e ai beta. Da quando lo "staff" si è ampliato leggere è diventato ancora più piacevole!
Al prossimo capitolo! <3

30/09/10, ore 13:42

So che è una ripetizione continua, ma questa fic è meravigliosa, non c'è nulla di eccessivo, ogni sensazione ogni sentimento, ogni frase, ogni azione ha un suo significato implicito, è la seconda volta che leggo Spiral Falling eppure mi sembra di non aver ancora colto tutta l'essenza di questa storia. Semplicemente bellissima.
grazie
anna

29/09/10, ore 00:53

O mamma che triste questo capitolo!
Cappero Itachi, dove compare compare, fa danno! E' incredibile! In tutte le fic me lo fanno odiare per questo motivo quando nel manga, invece, l'ho sempre adorato!
Che cavolo avrà in mente Sasuke? Una cretinata delle sue?
Per sua fortuna Naruto, anche se violentemente ( XD ) è sempre disposto a perdonarlo *ç*
La cugina di Naruto mi sta sempre di più sulle balls... non è che è lei l'informatrice di Itachi? o_O
Vabbè, come sempre un enorme ringraziamento a tutto lo Staff e... al prossimo cap :D
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 12:53 am)

29/09/10, ore 00:42

Ma come lo hai fatto cattivo il mio adorato Itachi! :(
Capisco che fa comunque parte della storia quindi lo accetto! A proposito, non è che Sasuke ha intenzione di uccidere il suo aniki come nel manga vero?! Perchè mi sa proprio che le sue intenzioni sono quelle!!!
Questa fic diventa sempre più interessante!!!!!! Sono curiosissima di leggere gli altri capitoli! ^^

28/09/10, ore 14:37

troppo triste, quel cattivone di itachi, ho visto per caso i video della storia quindi più o me no ho una vaga idea di cioè che succederà anche se non so perchè e l'ansia sta iniziando ad assalirmi

28/09/10, ore 09:31

Questa storia e sempre più coinvolgente continua così e aspetto il prossimo capitolo

20/09/10, ore 23:17

"Si, forse sa cosa sta facendo, ma non sa che insieme... Possono essere più forti."
Incredibile come Becca riesca ad essere tremendamente attuale... perchè, ricordo male, o questa fiction ha già qualche annetto? o_O

Poi: devo commentare proprio la scena del vicolo (e accodarmi così ai commenti delle due fangirl spione)? E' OVVIO che mi è stra-piaciuta! :D

Anch'io, come le altre, credo che siamo finalmente arrivati al "momento Itachi", anche perchè è stato mezzo-nominato anche dalla madre nel ricordo di Sasuke :|

Come sempre ringrazio tutta la "troupe" che c'è dietro questo splendido lavoro e... al prossimo cap :D

19/09/10, ore 15:38

accidenti ho saltato di nuovo un capitolo ç_ç!!! via fa niente...soprattutto se mi si presenta davanti agli occhi una situazione del genere....O_O cosa sta succedendo? chi è questo che adesso importuna Naruto??? forse troppe domandeXD anche se qualche sospetto ormai ce l'ho, se è qualcuno di indesiderato non è difficile tirare ad indovinareXDcomunque non è che quei due (Sasuke e Naruto) sono davvero degli esibizionisti?XD e Sakura ed Ino delle sfegatate fangirl??? misteri misteri e ancora misteriX°D spero solo che vada a finire tutto bene, sono una sostenitrice convinta degli happy end, non vorrei rimanerci scottata, però voglio lo stesso continuare a leggere, ormai ho cominciato e mi incuriosisce perciò...commenterò ancoraXD al prossimo capitolo!!!

19/09/10, ore 02:13

Che carino questo capitolo! Sono così teneri e romanticoni!!! *.*
A quanto pare la storia inizierà ad avere dei risvolti interessanti visto che Itachi (credo sia lui l'individuo misterioso) fa finalmente la sua comparsa!
Chissà che succederà ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

18/09/10, ore 15:30

Che similitudine pazzesca tra il gioco e vita... ancora un Sasuke che non crede ai legami, mette un dubbio anche su quello con Naruto, come fosse a tempo, tutto destinato a sfaldarsi. Anche il tenersi per se i sentimenti e le impressioni sulla sua famiglia, quasi avesse paura che parlandone si dissolvano, ed ora cosa succederà?
attendiamo gioiose l'aggiornamento!
+grazie+
anna

18/09/10, ore 03:16

È tardi e ho sonno, quindi la mia non sarà una recensione così bella....^^
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto quando sono con tutti i loro amici alla gelateria.... Però la fine mi ha inquietato!! Sono sicura che quello sia Itachi, vero? Sì, di sicuro....-.-
Come sempre, fai i complimenti a BeccaAmon.... Che monotonia, i miei commenti!! XD
Vabbè, bel capitolo davvero!! Anche se il personaggio misterioso alla fine, che sia Itachi o no, sono sicura che porterà scompiglio!! è.é
Ciao ciao ^^

07/09/10, ore 12:56

Ci chiedi che ne pensiamo della scena sul materasso?
E che ne potremmo mai pensare? E' assolutamente da XQ_________
Che dire di Ran invece... una stron*a come pochi... mi sta già altamente sulle scatole! Certo, nemmeno gli zii di Naruto si salvano! Povero cucciolo! Meno male che c'è Sasuke che pensa a lui! :D
E così siamo arrivati già a metà? Che tristezza...
Mi è capitato di imbattermi negli splendidi video delle Uchimaki Pro su YT e così ho notato anche Spiral Falling! Ho cercato di non spoilerizzarmi, usando la coda dell'occhio XD ma non mi è parso di vederci Ran... certo è anche normale essendo un riassunto della storia! Comunque splendide e bravissime anche loro!
Rinnovo i miei ringraziamenti in primis a Becca e poi a traduttrici e beta! GRAZIE!
Al prossimo cap :D
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 12:57 pm)

07/09/10, ore 00:59

Ran la odio. Non la sopporto!! Ma proprio per niente!! Ed è comparsa da solo un capitolo....-.- Anche la zia mi sta piuttosto antipatica, ma Ran.... Grrr, Ran ha raggiunto vette altissime nella mia classifica di antipatia!!
Povero Naruto, spero sia stato contento quando ha cambiato casa....-_-"
In un po' con i video di UchimakiPro mi sono fatta alcuni spoiler, ma pochi!! Poi mi sono costretta a smettere! Ed è stato difficile....XD
In questo unico giorno in cui ho aspettato l'aggiornamento non ho fatto altro che pensare a Spiral Falling.... Questa fanfiction mi ha presa moltissimo!! E i personaggi sono caratterizzati molto bene.... Però, insomma, quando si deciderà Naruto a dire a Sasuke che lo ama?! È chiaro come il sole che è così!!
....Saluta BeccaAmon!! E aggiorna presto!!
Sayonara
Sof

07/09/10, ore 00:40

Questo capitolo è stupendo!!! *o*
Per non parlare della scena sul materasso! Assolutamente adorabile, tenera a modo suo e molto eccitante!
Per quanto riguarda la zia di Naruto e sua cugina Ran, non le sopporto proprio! Non capisco come si possa provare un odio così profondo per un bambino e farlo crescere con quel nomignolo per niente affettuoso senza avere rimorsi sulla coscienza!
Comunque è strano che siano andate a trovarlo quando infondo sapevano che sarebbe rientrato e che quindi probabilmente l'avrebbero visto...di solito facevano di tutto per evitarlo!
Va beh...piano piano scopriremo tutto! ^^