Spiral Falling
di BeccaAmon

21/04/10, ore 19:43

capitolo stupendo!!!!!
tutta la storia mi piace da impazzire, l'evoluzione dei personaggi e delle situazioni, come si incontrano/scontrano, come si cercano tutto bellissimo, ma questo capitolo mi ha messo i brividi, è fantastico, non ho parole! complimenti e al prossimo capitolo

16/04/10, ore 22:22

Wow, che bella fic! L'ho scoperta giusto oggi e me la sono letta tutta d'un fiato ^__^ adoro Sasuke e Naruto insieme! **
Prima di tutto volevo fare i complimenti all'autrice, per questa storia stupenda. Amo il rapporto che c'è tra Sasuke e Naruto, il modo in cui il biondo oppone resistenza passiva per poi sciogliersi. Ovviamente, poi, come al solito, amo Sasuke ù___ù" in questa storia è freddo come al solito, ma con una malizia che mi è piaciuta un sacco e che dà vivacità alla storia... e in particolare agli incontri con Naruto XD"
Seconda cosa: ringrazio chi l'ha tradotta, perché se non l'avesse fatto non credo che avrei mai avuto l'occasione di leggerla! **
Aggiorna presto! <3
Ps. Dimenticavo, Ino e Sakura sono delle fantastiche fangirl senza speranza X°D

14/04/10, ore 23:00

gia, giusto anche questo copitolo mi mette tristezza. salutare la casa attendere una risposta che non arriverà mai è una cosa che farei anch'io, e credimi lo faccio davvero anche quando rientro e non c'è nessuno. ma io so che prima o poi qualcuno varcherà quella soglia e mi risponderà mentre naruto non ha questa consapevolezza. mi piae questo doppio confornto tra come Sasuke invidi sasuke e sasuke invidi naruto. un solo pensiera viene da formulare dopo averli letti entrambi... : che idioti. null'altro da dire se non rifare i complimenti a tutte chi scrive chi traduce e chi beta. alla prossima. (p.s. mi sta venendo la tentazione di andarla a rileggere su manga.it! bha! ^^)

14/04/10, ore 22:55

eccomi qua. ricordo perfettamente cosa ho pensato la prima volta che ho letto questo capitolo, e il fatto che io abbia ripensato esattamente le stesse cose fa capire come si amagica questa fiction. devo dire la verità adesso che ne ho lette un sacco di fan fiction su naruto nessun capito è intenso come questo. si sente esattamente come nonostate tutto quello che possiamo pensare, anche l'odio di sasuke per naruto ha delle sue fondamenta. il fatto che naruto sia più trasparente di sasuke ha fatto si che molto spesso ci schieriamo con una facilità incredibile dalla sua parte (io in primis) e tralasciamo quello che pensa sasuke, perchè effettivamente ignoriamo cosa pensi sasuke.in questo capitolo mi sono resa conto che il fatto che naruto faccia così facilmente amicizia mentre sasuke è un perfetto incapace in questo mi mette molta tristezza. complimenti per la traduzione che rende tutto quello che la scrittrice orginale voleva dire in una maniera magnifica. vado a leggere il prossimo. (scusate per il papiro!)

14/04/10, ore 21:49

Bei capitoli.Effettivamente ora il loro odio reciproco è più giustificato^^ Il fatto che l'odio si sia traformato in attrazione poi,adesso, è chiaro come il solexD
Aspetto con ansia il prossimo chappyyy!^^

14/04/10, ore 20:06

Stupendissima! Anche Naruto, come Sasuke, pensa che quello che ha l'altro, manchi a lui. Infondo sono soli entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Perchè me l'avete detto che il prossimo è il più bello?! *me esce già pazza!* Un bacio a tutte e due e un bacio all'autrice da marynana89

14/04/10, ore 18:43

aaaaaa bellissima *saltella per la stanza come un idiota* ma allo stesso tempo mi ha dato quel senso di nostalgia mmmmm *si mette nella posa della pensatrice* mmmm XDXD
aaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* che billluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
però questo mi ricorda che dev aggiornare le mie fic *sguardo disperato,corre e si mette a scrivere*ciaoo alla prossima *w*

14/04/10, ore 17:24

Ahhh... Io penso che presto inizierò a commentare con la stessa intensità degli altri. Nel senso che mi scriverò il commento appena finito di correggere la storia, e lo riporterò quando la rileggerò postata.
Per ora, mi accontento di essere una delle ragazze che ama questa storia stupenda, che la sostiene e che non vede l'ora che arrivi il capitolo seguente (da betare, nel mio caso XDD)
Dio, perché fic come questa bisogna andarle a cercare in America?! Se non ci fossi stata tu, Venia!!
Ciao, Any XP

14/04/10, ore 14:14

Bellissimo capitolo! Adesso si comincia davvero a capire perchè Sasuke ce l'avesse con Naruto all'inizio, e credo che questo sia il motivo perchè lo voglia con se, ovvero avere quello che lui non era mai riuscito ad avere e ad essere, anche se adesso è diventato più amore che rabbia. Voglio anche la seconda parte! ** Un bacio da marynana89

12/04/10, ore 12:53

Oddio! Sempre più bella! *_* L'adoro sempre di più! Le scene "hot" sono una più bella dell'altra, mentre mi ha fatto una grande tenerezza Sasuke quando disse se si lanciasse dalla terrazza della scuola se sarebbe diventato un fiocco di neve. Povero, si sente solo, come Naruto che aveva pensato la stessa identica cosa. Che carini! Un bacio da marynana89

11/04/10, ore 13:39

ahhhhhh capitolo memorabile... divinamente divino, divino sasuke che cerca il calore di naruto, divino naruto che ammette che la situazione non lo disturba tanto come credeva, divina la scena della biblioteca mentre ino e sakura cercavano il biondo ( quante volte ho fensato "fa che li trovino!" ) e poi la frase e la scena clou del capitolo, berrai cioccolata calda al sapore di me.... ahhhhh... e la provocazione nel bar ? ma in questo momento domentico tutto l'odio per l'uchiha e posso affermarlo: adoro questa versione di sasuke!!! complimenti sempre per la traduzione .!

08/04/10, ore 10:15

eccolo qui , ognoriamo il fatto di conoscere gia il seguito , cosa che mi viene facilitata dalla mia poca memoria, questo capitolo è divino ! mi piace il senso di panico di naruto man mano che sakura prende la decisione di andarsene e gli scambi di battute sulla civiltà che sta man mano scivolande... va bhe poi la scena nella stanza non ha parole ... e naruto che pensa di averlo "voluto" è troppo tenero^^ divina davvero ... continuerò a seguirla^^

08/04/10, ore 00:27

Oddio! Diventa sempre più bella questa storia! Svengo quasi ad ogni capitolo. Sbaglio o sembra che Sasuke sia innamorato di Naruto? mmm... Non vedo l'ora di scoprire quando gli venne in mente di cambiare opinione su Naruto e pensare di fare quelle cose! *///* Ti adoro! Un bacio da marynana89

Per la traduttrice: Sei grande! Credo che hai azzeccato tutti i termini e quel "succhiamelo" li stavo svenendo! *///* Adoro queste scene e poi Sasuke è sempre stato diretto, quindi credo che sia stato sempre appropriato. Un bacio a te e anche alla beta da marynana89

07/04/10, ore 21:11

La frase del capitolo è "Succ- (Lirin viene fermata prima che renda noto a tutto il mondo quanto è pervertita) Uffaaaaa! v.v Era uno scherzo! Per me la frase del capitolo è "Vendicati di me Uzumaki"... Non so perchè, ma quando la lessi la prima volta mi colpì molto... Sembrava quasi che Sasuke volesse farsi del male... Ma si sa, gli Uchiha sono strani e bastardi...
Comunque ho notato che la lettura è molto più scorrevole adesso! Non per togliere nulla all'altra versione che c'è sull'altro sito, ci mancherebbe altro! So quanto è difficile tradurre! Però adesso l'ho letta con molta meno fatica! Complimenti alla beta-reader e alla traduttrice (a cui si dovrebbe innalzare una statua per aver tradotto questa bellissima storia ç____ç)! Per non parlare della scrittrice! Grazie! Grazie mille! ^________^
Alla prossima! (ebbene sì, ogni capitolo io sarò qui a tormentarvi! XD)

07/04/10, ore 20:48

Hihihi! Possiamo dire che la frase che racchiude in se tutto il capitolo è... “Doveva leggere tra le righe,” XD
Uahaaaaa!!! Io questa storia l'adoro troppo >3< (Lirin è patita delle AU scolastiche) Adesso vado a (ri)leggere il quarto capitolo e lo commento! XD
Questa fic merita di essere commentata capitolo per capitolo v.v