Spiral Falling
di BeccaAmon

21/05/10, ore 14:32

Finalmente la lemon. Agognata, stupenda, fottutamente hot lemon. Mi chiedo come tu abbia potuto tradurre così bene quel pezzo senza distrarti! Sono cinque dannate pagine di lemon! Ti stimo, ragazza. Mi sono dovuta fermare svariate volte per concentrarmi e lavorare adeguatamente...
Mi è piaciuto il giochetto di Sasuke, quando gli ha detto che stavano mettendo su uno show XP davvero meravigliosa.
Oltre a questo, penso che il finale dolce sia piacevolmente stemperato dalla rivelazione: Naruto ha voluto dirgli che, per quanto avrebbe dovuto odiarlo, non l'ha fatto.
Farfalle nello stomaco di tutti.......
Ora passiamo al critico: sono contenta che tu abbia postato ^^ significa che sei viva, sana e salva! Demo...
Io sto avendo problemi: sono ferma con il betaggio, mi sto distruggendo con la scuola. Mancano solo altri 15 giorni, ma saranno distruttivi e degradanti. Spero di sentiremo prima che finiscano, così ricomincierò a betare, ma in caso contrario volevo solo avvertirti.
A presto ^^ ciao, Any

21/05/10, ore 13:45

Bellissimo questo capitolo! Si capiscono finalmente i sentimenti di Sasuke e che vuole davvero bene a Naruto. Che senza di lui si sente sperduto. Sono anche contenta che anche lui si stia integrando sempre di più ad un gruppo. Povero il piccolo asociale Uchiha! Che bello! Mi è piaciuto tanto quanto si sono chiamati per nome! Faccio sempre il tifo per loro! Un bacio da marynana89

20/05/10, ore 22:32

Non ho più commentato la storia ma sappiate che mi piace molto :)
L'ho letta tutta su manga.it e devo dire che rispetto alla prima versione questa è molto più scorrevole e precisa(certi dettagli mi erano sfuggiti)
Ciò che mi spinge oggi a lasciare un commento, seppur banale, è che qualche giorno fa navigando per la rete ho scoperto dei video ispirati a questa storia e mi chiedevo se voi ne foste a conoscenza.
Il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=kwkGbhpeCxk
Ordunque vi lascio e complimenti ancora ^^

20/05/10, ore 22:25

Che capitolo romantico....è bello vedere come non solo sia evoluto il rapporto tra Sasuke e Naruto ma anche con il resto della classe. aspetto il resto, cmq ancora bravissima all'autrice e anche alla traduttrice che permette ai poveri asini in lingua straniera come me di leggere fic così belle!!!!

15/05/10, ore 23:47

Che bello questo capitolo! ** Sasuke è geloso! kukukuku! Chissà come finirà! Sakura riuscirà o no a baciare o Sasuke o Naruto? *brivido* Speriamo di no! Un bacio da marynana89

15/05/10, ore 23:12

Ahia!Povero Naruto,ora si sente in colpa per Sakura...sempre tra le scatole quella ragazza <_<. Però in fondo (moooolto,ma mooolto in fondo,eh?XD) mi dispiace per lei:Sasuke non la vorrà mai,perchè già bell'e cotto di un certo biondo^^
Al prossimo capitolo!

15/05/10, ore 17:48

Naruto e le sue passioni segrete per le zuppe di broccoli...
Questo splendido capitolo mi è piaciuto molto: ho fatto tardi per correggerlo con molto piacere. In qualche modo sono riuscita a capire i sentimenti di Sakura: non vuole rovinare il suo grande momento, e cerca di prepararsi, anche se deve rovinare tutto per sé... l'importante è che Lui sia nel suo momento migliore. Sbaglia, per me... ma sono solo opinioni. Non c'è giusto o sbagliato.
Per fortuna Sasuke e Ino sono capitati di lì, e ho detto tutto =P
La reazione di Sasuke era molto dolce: possessivamente geloso, universalmente innamorato.
Mi piace sempre di più, è un peccato non avere una vita solo per le fanfiction...

07/05/10, ore 15:46

bellissimo *___* continuaee, è diventata una droga questa ff xD

07/05/10, ore 09:02

argh esoneri in corso quindi commento frettoloso...su due capitoli ...sasuke e naruto in stanza isieme sono uno spasso, di tutti i momenti non vedi l'ora che arrivino quelli in cui tornano in stanza. poi ti capita una scena come quella nel corridoio e cambi idea. non occore che entrino in stanza, va bene ovunque. e si concordo con naruto, sasuke è maledettamente un esibizionista estremamente perverso. ricordo che ho riso a crepapelle quando c'è stata la conversazione sui letti con tema cadavere nascosto di naruto. è una cosa che farei anch'io^^ e poi la confessione di sakura disturba il capitolo, sisi quella ragazza prorpio non mi piace anche quando non è esageratamente meschina o stronza. complimenti ancora ora scappo a studiare. ciaooo

06/05/10, ore 15:33

Ke bella!!!!!....mi piace tanto l'ho letta tutta d'un fiato qst ff saske e dolce "credo ke mi stia innamorando"!!!! aspetto il prossimo capitolo!

05/05/10, ore 19:49

Oh, di niente ù_u *me che pensa "Tanto lo faccio con piacere, ma i complimenti non fanno mai name *ç*..."*
L'inizio è stato stupendo: benché il capitolo fosse lungo e avevo poco tempo, mi è subito venuta voglia di riprendere la lettura...
Mi sono emozionata moltissimo quando Sakura si è dichiarata, e mi sono sentita offesa quanto Sasuke, in quel momento. Davvero, la ragazza aveva trovato il metodo più romantico del mondo per dichiararsi, però... c'era Naruto dall'altra parte della stanza che si faceva il moro da mesi prima!
Poi quando Naruto la difende, è un disastro.
La psicologa folle è un tocco di classe, diciamocelo. Quella donna merita la mia stima, per aver parlato filosoficamente per giorni e giorni, concludendo nella più totale dimostrazione di follia. Le voglio bene!

05/05/10, ore 18:22

Per me è la "prima lettura" perciò sono stata felicissima di trovare questa doppia release! Grazie!
E sono anche fra quelle che non vede l'ora di sapere come prosegue :D
L'attesa è snervante! :)
Grazie per il duro lavoro di traduzione ;)

05/05/10, ore 15:45

Che bella questa parte. Sasuke si sente come un pesce fuor d'acqua, anzi è più corretto dire girino. Lo immagino come un girino che piano piano cresce e infine deve abbandonare ma solo per poco l'acqua e respirare aria per vivere. L'acqua io la intendo come un qualcosa di asfissiante e che porta dolore, mentre l'aria la interpreto come un Naruto e all'amore che lo sta cambiando poco a poco. Che pucciosi insieme! Li adoro sempre di più, come adoro sempre di più questa storia. Un bacio da marynana89

05/05/10, ore 15:43

Bello bello bello bello bello!!!!! (posso andare avanti all'infinito)
penso che questo sia il capitolo più romantico della fic, Ghiacciolo-Sasuke finalmente ha rivelato i suoi sentimenti, adesso manca Naruto.... mi ha colpito molto nel capitolo l'analisi dei sentimenti di Sasuke e di Sakura e il tentativo di spiegare l'amore, sono parti ben scritte e sicuramente non facili da tradurre, quindi complimenti.

05/05/10, ore 10:51

Bello, sempre più belo! Hanno finalmente capito che erano loro a scappare dagli amici e quindi devono cercare di regolarsi di conseguenza! Però credo che da soli, non ci avrebbero mai fatto caso. Dovevano per forza stare insieme per farlo. Però che dolci! Si cercano sempre e non fanno altro che stare insieme. Io credo che Hinata sappia tutto, e credo che gli e l'abbia detto Neji. Per quanto riguarda Shino, o gli e l'ha detto Hinata, oppure è talmente intelligente da averlo capito da solo. Ma Shikamaru? Se ne sarà accorto? Mah! Ai prossimi capitoli, larga sentenza! XD
Ps: Spero che i miei commenti facciano ridere XD
Un bacio da marynana89