C! Crazy Television!
di Elentari e Fefe90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 13:08

Ahahahahhahahah io amo lost e amo anche questa ff mi ha fatto morire dal ridere :) continua così :)

15/02/08, ore 18:08

Oddio, che ridere!! XD XD XD Fa troppo ridere l'intervista a Jack, non vedo l'ora di leggere le altre!!!

11/01/07, ore 19:55

è molto carina sai?specie quando la presentatrice fa la scema! :-)

LunaWeasley anti emma
11/06/06, ore 07:12

Molto bello!Divertentissimo!Sopratutto Charlie che canta come un ossesso You all everybody!!!!

Aeris90
11/05/06, ore 12:37

Bellissime qte interviste! baci

Danny!
10/05/06, ore 16:24

L'interviste di jack e Sawyer mi hanno fatto scompisciare!!!! AHAHAHAHAH!!!!

Elisa
09/05/06, ore 17:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHH!!!!!!! Mi ha fatto morire!!!!! Jack e Sawyer erano i migliori! Il dottor salvo tutti io... nooooo troppo forte!!!! Bravissime non vedo l'ora di leggere quelle della seconda serie! cOMPLIMENTI!

07/05/06, ore 15:35

Oddio, mi ci voleva proprio una fic così per rilassarmi in attesa dell'incombente simulazione di terza prova di domani..
Vi prego, non vedo l'ora di leggere le interviste con i personaggi della seconda serie!
ps: Le migliori erano quelle di Sawyer e Jack, ma anche quella di Locke non era male!

Manola
26/04/06, ore 10:42

Una storia davvero divertente! Complimenti!

06/04/06, ore 19:27

Bwahahahahahahahahahah! Great! Ma manca Sayid, il mio preferito!

ColdFire
01/04/06, ore 19:35

Salve!!!E' la prima ff su Lost che leggo e,anche se non è la mia categoria e se non lo seguo,(scrivi,muoviti!!nd Dark Angel ok,Dark,calmati!ndCF)lo ammetto mi è piaciuta davvero molto!(brava!!ndDA grazie-fiuu!-ndCF)Cmq,per farvi capire,la qui presente Dark Angel,accanto a me,non è nientemeno che Coldfire 93,mia cugina!!!!Quindi non vi spaventate se vedete due recensioni con lo stesso nick!!!!!!

28/03/06, ore 14:21

mwhuahauahauha, queste interviste mi hanno fatto sbellicare! ... anke se io, ke nn ho visto Lost su FOX ma lo sto seguendo su Rai2, mi pare di avere captato qualke spoiler! T.T d'oh! vabbè farò finta di nn aver letto niente.... siete troppo simpatikeeeee!!! PS: nooooooooo xkè NO all'intervista a Vincent? O_O sigh... ihihi (sono da analista ank'io?) ciau! =^^=

Coldfire93 :- )
23/03/06, ore 18:39

Sono appena entrata in questo sito di ff...ho visto la parolina "Lost" in categoria telefilm...ho cliccato sulle vostre "interviste"...sto morendo dalle risate, vi prego continuate a scriverne(anche di storie)su "Lost". Siete mitiche!!MITICHE!!!1 bacione forte dalla vostra Coldfire93.

Cape
24/02/06, ore 13:31

Adesso che ne ho letta un po' posso dire che è veramente bella!!!soprattutto il retro-scena.

Cape
24/02/06, ore 13:28

E' molto bella anche se non l'ho ancora letta cmq lo faccio adesso!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]