Il viaggio della Vendetta.
di DiKey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Lo ammetto, speravo con tutto il cuore nella simbiosi Zell/Ifrid, sono la coppia perfetta...sarei curiosa di vedere anche le combinazioni degli altri ragazzi...tipo una Quistis/Shiva o Selphie/Kyactus, OK queast'ultima è imbarazzante...non saprei proprio chi assegnare ad Irvine, di solito gli davo Siren, ma solo per farlo contento...
Otiimo lavoro, continua così!

17/12/10, ore 12:20

Un capitolo triste, elegante ed ottimista. Bella l'idea di dedicare buona parte del capitolo finale all'ultimo phalanx rimasto, che forse avrebbe meritato più spazio (lo farai un sequel con Ravenant aka Marcus?)
Una saga avvincente, che mi ha veramente preso come pochissime altre, una lettura obbligata per tutti i fan di final Fantasy VIII. Storia, scene e combattimenti splendidi, personaggi che si evolvono col passare del tempo com'è giusto che sia ma non si allontanano dalla loro vera natura. Mi sorprende che questa saga abbia così pochi commenti, ma apprezzo che tu sia rimasto sempre fedele al tuo stile, preferendolo alla snaturalizzazione dei personaggi per attirare utenti, il che è un punto a tuo vantaggio. Una saga a tratti comica, a tratti veramente commovente. C'è tutto.
Perfetta.

15/12/10, ore 09:19

Un capitolo veramente ben fatto. Tutto potevo aspettarmi tranne l'ultimo atto di Caraway. Emozionante, dinamico, uno splendido capitolo in cui forse non ci sono gli scontri epici dei precedenti finali, ma che comunque per me è il migliore a pari merito con Fratelli. Veramente bello.

14/12/10, ore 13:03

Colpo di Scena, ecco Crisis! Un buon capitolo, in cui finalmente viene spiegata l'origine dei superuomini ed il loro legame col Phalanx (che comunque era già intuibile). La stessa Quistis ritorna in gioco, ed è anche questo un fattore importante per il riscatto di un personaggio per il quale a quanto pare non provi molta simpatia...tuttavia con tutto l'hype che hai creato per lo scontro finale sarà veramente arduo fare un capitolo che risponda alle mie aspettative..

13/12/10, ore 10:35

si vede che hai scritto questo capitolo di fretta, una seconda lettura non sarebbe stata male. Ma lasciando perdere questi errori di distrazione (che comunque spezzano il ritmo, se puoi correggi)il capitolo mantiene quello che prometteva. Uno scontro mortale. Peccato per Ross, che si sacrifica per salvare la pelle ai suoi amici.

12/12/10, ore 11:11

Il nome dell'attacco combinato dei due esperti di arti marziali mi ha fatto ridere per dieci minuti mentre immaginavo la scena. Sono questi tocchi che rendono il tutto ancora più unico, la storia ancora migliore! Un nemico temibile, tale da mettere paura alla stessa strega è un ottimo modo per concludere. Mi dispiace davvero che manchino pochi capitoli alla fine!

11/12/10, ore 13:32

Ecco quello che succede quando due gruppi separati hanno la stessa idea! E nel frattempo la situazione precipita. Ormai è abitudine farci trovare nelle tue storie un preludio a quella che poi è la battaglia finale, una scelta che apprezzo...e mi aspetto grandissime cose dai pochi capitoli che devo ancora leggere!

10/12/10, ore 12:13

Un buon capitolo per mandare avanti la storia, con qualche gag ben riuscita per spezzare la tensione. Una storia che mi ha davvero preso, vado in crisi se non leggo almeno un capitolo al giorno!

09/12/10, ore 19:02

Fantastico. Gli scontri, i riferimenti al videogioco, l'evoluzione di Zell...pure il cane hai messo! Fantastico, sono questi i capitoli che hanno reso grande questa storia!

08/12/10, ore 12:54

Mai nome fu più adatto per un capitolo. La classica calma prima della tempesta, ma devo dire che la scena tra Storm e Fujin è veramente bella, proprio perchè è semplice ma fa percepire perfettamente le loro emozioni. Una scena parallela all'abbraccio tra Squall e Rinoa ad Esthar. Veramente ben fatto.

07/12/10, ore 14:05

Ti dirò, all'inizio ho storto il naso: non sono un gran fan delle resurrezioni e nonostante l'importanza del personaggio di norma preferisco che rimanga defunto. Tuttavia ripensando alla saga devo riconoscere che l'hai resa possibile senza forzare la storia, seminando indizi qua e là fin dalla prima saga. Alla fine non solo non è stata una forzatura ma rende questo capitolo quasi un capolavoro! Veramente un punto di svolta di cui tener conto, bravo davvero!

06/12/10, ore 10:59

La parte in cui Irvine spiega che questi super soldati sono contenitori vuoti mi ha messo in allarme, ma di questo se ne parlerà dei prossimi capitoli. La battaglia navale è stata un po' confusa, dato che non viene mai detto chiaramente quante siano le navi nemiche, ma comunque molto emozionante. Quanto al GF di Fujin...ora so chi è!

05/12/10, ore 17:38

Combattimento fantastico, ed il crollo della prigione poi...un'immagine epica! La situazione però precipita, Caraway aveva previsto tutto ed ha reagito prontamente. Ma forse, la cosa più interessante di questo capitolo sono i due Guardian che sentono la rispettiva presenza....ritorno dell'altro Leonhart in vista?

Un capitolo in cui Zell la fa da protagonista, un capitolo dove si inizia a riscattare il personaggio del gallinaccio, con dei risultati che per ora sembrano promettere bene. Un buon capitolo, non vedo l'ora di vedere Zell con le sue nuove abilità all'opera.

03/12/10, ore 14:00

Eh, Phalanx e SeeD non sono fatti per collaborare. E la faccenda si è fatta ben più complicata di quanto potessi immaginare. Davvero un grande storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]