La dea Luna
di Daewen

26/06/12, ore 16:28

Me la sono letta tutta per la seconda (o terza?) volta, ieri sera! =P
Mi piacerebbe tanto leggere il seguito... *occhioni da gatto con gli stivali*

Una bellissima storia! Complimenti, sei bravissima! Me la sono letta tutta d'un fiato, il personaggio di Heather mi ha affascinata -senza contare che ora sta con il personaggio preferito *w*- Aggiorna presto! *_*

25/11/07, ore 16:56

per ora ho letto solo tre capitoli, ma questa storia è ben scritta, e i personagi sono ben caratterizzati! La aggiungo ai miei preferiti. ^_-

11/09/07, ore 20:04

chiedo perdono, o hai aggiornato alla velocità della luce, o non ho visto che avevi pubblicato anche il capitolo prima. Comunque sono ancora qui e non mi levo di torno ^__^ aspetto il seguito di questa bella storia...Besos

29/08/07, ore 12:55

Ciao, wow che celerità nella pubblicazione!! Tranquilla anch'io adoro questa storia e ti seguirò ovunque!! Il capitolo è molto bello, ora non vedo l'ora di leggere il ritorno ad Hogwards

25/08/07, ore 19:06

Come dicono dalle mie parti, meglio tardi che mai e anche se ho dovuto aspettare un po' sono felice di vedere che non hai abbandonato la storia. Il capitolo mi è piaciuto e ora attendo di scoprire presto cosa accadrà nel prossimo. Saluti Faith

26/08/06, ore 18:00

davvero un bel capitolo non c'è che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando pubblicalo pesto perchè la curiosità sul seguito non mi fa smettere di leggere e rileggere questa ff!! Ancora complimenti ciao

12/08/06, ore 21:57

bellissima!!! E bellissimi anche i disegni! Vai così e aggiorna presto!!!

26/07/06, ore 20:49

Wow questa ff si fa sempre più intrigosa!! brava la nostra Daewen, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti

22/07/06, ore 12:17

Il tuo stile sta migliorando...anche se ho avuto qualche problema a capire chi parlava nei dialoghi! Dunque se non ho capito male Heather non appartiene veramente alla famiglia Gabbet...interessante, il personaggio ha ancora molto da nascondere.

08/07/06, ore 20:12

Complimenti! é davvero una bella storia, spero di leggere presto la continuazione perchè me ne sono letteralmente innamorata (così magari capisco meglio il passato di Heather)

08/07/06, ore 16:17

Quante cose succedono in questa storia, ogni tanto perdo il filo... però andrò avanti: adoro Remus e mi piace anche Heater!

giuli
07/07/06, ore 22:24

carina...sn curiosa di leggere il seguito...notte

DarkElectra (non loggata, tanto x cambiare...)
18/09/05, ore 18:28

Ciao Daewen! Ho scoperto oggi questa tua fic, e mi ha presa di brutto!! E' davvero un peccato che ci siano così poche recensioni, questa fic merita davvero di più... Beh, ma adesso io sono qui, quindi...Adoro il personaggio di Heater, il suo background mi intriga (soprattutto la storia della manticora-bambino che piange-thestral...),non vedo l'ora di saperne di più.Non mi sembra però che stia giocando molto con Remus, anzi... E a proposito, adoro il modo in cui Remus si sta avvicinando a lei e soprattutto...Adoro i tuoi disegni! Sei davvero bravissima^^ Non si vedono molte fic illustrate qui su Efp, e tu sei davvero talentata. Anche a me piace tantissimo disegnare, e vorrei aggiungere dei disegni ad una mia fic in particolare, ma qualunque cosa io faccia, non c'è verso di riuscire a vederli. Tu come fai??? Se potessi darmi qualche dritta...^^ Tornando alla storia...aggiorna alla prestissimo! Perchè mi piace TROPPO, e poi adesso voglio sapere chi è il lupo artico (anche se una mezza idea me la sono fatta...). Quindi fa prima che puoi!^.-

17/09/05, ore 21:01

ciao!è davvero molto carina la storia brava!!non vedo di leggere il prossimo capitolo!