Serva umana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/11, ore 15:19

MOLTO BELLA NN VEDO L'ORA DI VEDERE CM FINISCE SONO TROPPO CURIOSA FAI PRESTO

08/06/10, ore 15:56

Per un attimo ho temuto per Edward...fiuuuuuuu!!!! Per il momento è salvo, meno male :) Ora sono proprio curiosa di vedere che succederà. Ma si batteranno tutti e tre? Non dirmi che due di loro devono morire, sarebbe troppo triste!! Alla prossima, un bacio! Eli

08/06/10, ore 15:02

Ciao ornella!
Bel capitolo, come sempre del resto!
Da dove cominciare?
Allora… intanto, malgrado non lo sopporti, sono contenta che Edward non sia rimasto ucciso nello scontro e quando Bella ha recuperato tutti i suoi ricordi, un po’ me l’aspettavo che aiutasse Edward con il suo potere.
Sono un po’ confusa: se Bella è l’imprinting di Jake, l’anima gemella di Edward e la lupa di Bolverk, come faranno a dividersela? Woden dice: << …ma non sarà di nessuno di voi se non accetterete l'idea di doverla dividere >>.
Ehm… significa che si daranno ad un rapporto a quattro? Bella avrà a disposizione un proprio arem di maschietti?XD
Scherzi a parte, sono curiosa di leggere come risolverai la questione, perché a me sembra davvero senza via di uscita. A meno che… Woden non crei dei cloni di Bella…
Aggiorna presto, perché sono troppo curiosa!!
Baci, vannagio.

07/06/10, ore 20:03

bellissimo complimenti!

07/06/10, ore 19:30

mi piace questa storia! XD
per caso sei una fan della saga della Hamilton: Anita Blake? Perchè noto che ci sono un sacco di termini ricorrenti *____________* anche nei libri della hamilton!!! (io amo quella saga ♥♥♥) cmq sono proprio curiosa di vedere quello che succederà e cosa combineranno! Dividersi Bella mi pare proprio un'idea complicata ahahhah si ammazzeranno a vicenda O,o
Kiss Kiss
Manu

05/06/10, ore 15:21

Ciao cara! Allora Bolverk è stato onesto o, per lo meno, è stato furbo a raccontare a Bella la verità. Ha capito che se lei avesse iniziato a ricordare, l'avrebbe persa per sempre, quindi ha preferito rischiare e direi che gli è andata bene. Quella che non mi è piaciuta invece è Bella. Capisco che non si ricordi di Edward e del suo legame con lui, però non mi è piaciuto quando Bolverk le ha confessato che un tempo lei era la compagna di Edward e si amavano molto e poi lei gli dice che non le importa se Edward viene ucciso. Cioè, scusa: vieni a sapere che quella persona è stata importante per te; capisco che ora non ti ricordi di lui, però, per lo meno, fa in modo di evitare lo scontro. Cattiva Bella...ed Edward? Se la caverà? Dimmi di sì, plssss!!!! Un bacio, alla prossima! Eli

05/06/10, ore 13:09

Ciao cara!
Se volevamo una riprova della nostra connessione mentale, beh... l'abbiamo avuta!
Come è possibile che postiamo sempre nello stesso giorno! XD
Andiamo al capitolo...
Di certo, Bolverek è stato molto onesto raccontando la verità a Bella e posso anche comprendere la reazione della ragazza, che continua a volergli bene: Bella ricorda soltanto Bolverk - fatta eccezione per qualche ricordo frammentario - e l'amore che prova per lui.
Mi spiace per Bolverk, anche perchè il loro ultimo dialogo aveva il retrogusto di un addio...
Mi raccomando: non farlo soffrire!
Tanti complimenti, vannagio.

04/06/10, ore 22:28

bellissimo complimenti!

21/05/10, ore 16:43

Ciao! Povero Edward, come farà a sconfiggere Bolverk da umano? La vedo proprio dura. Almeno Bolverk si è accorto che a Bella è stata cancellata la memoria (Woden cattivooo!!! Buuuu). Ora però mi chiedo come reagirà. Farà finta di niente oppure questo fatto potrebbe giocare a favore di Edward? Curiosissima di vedere come prosegue. Un bacio, Eli

21/05/10, ore 10:26

oh finalmente Bolverk si è reso conto che qualcosa non andava in Bella...speriamo bene povero Eddino...altro che le 10 fatiche di Ercole...qui siamo alle 10 fatiche di Edward...a presto cara, baciotti Butterfly88

20/05/10, ore 18:10

Cara!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!
Meno male che hai aggiornato, non avevo nulla da fare e avevo proprio bisogno del tuo bel capitolo per rallegrarmi un po'.
Cmq, passiamo al capitolo che è stato davvero illuminante riguardo a Bolverk. Infatti non avevo capito che lui non sapesse del lavaggio del cervello al quale era stata sottoposta Bella. Adesso che lo so e che ho letto della sua tristezza, mi si stringe il cuore. Poverino! Lui la ama veramente e vorrebbe che fosse lo stesso per Bella!
Insomma, come ho già detto tifo per lui e se alla fine Bella sceglierà veramente Bolverk (cosa che penso sia impossibile) ne sarò felicissima!
Complimenti come sempre, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, vannagio.
P.S.: nella parte iniziale del pov Bolverk c'è una piccola svista. Passi dalla prima persona alla terza... sono un po' pignola, non farci caso.
Ancora tanti complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 06:13 pm)

13/05/10, ore 14:31

Oddio, Edward è ritornato umano?? Come pensa di poter sconfiggere Bolverk così? Già la vedevo dura da vampiro. Povero...e Tanya proprio non la sopporto! Spero che si tolga presto di mezzo. Un bacio, Eli

13/05/10, ore 10:45

Cara ornella!!!
Tu hai una fervida, ma che dico? Fervidissima immaginazione! Mai e poi mai avrei pensato ad un risvolto del genere. Edward che torna umano? Non riesco a crederci! Davvero! Ma adesso come farà a sconfiggere Bolverk? Se prima come vampiro non aveva speranze, adesso come umano (immortale, ma pur sempre umano) come può pensare di avere delle possibilità?
Mi spiace un po’ per Tanya, come Rosalie e Leah, è un personaggio femminile che mi piace e mi affascina. Ti chiedo solo di non ridicolizzarla, come fanno alcune autrici.
Ipotisi! Adesso che Woden ha trasformato Edward in umano, non c’è la possibilità che anche il resto della famiglia decida di farsi trasformare, quando tutto finirà per il verso giusto?
Complimenti come sempre!
Bacioni, vannagio!
P.S.: Edward e Jake sono uno spasso insieme!

13/05/10, ore 10:02

Uff per ora niente Eddino...sì è un capitolo che mi ha sorpreso...é tornato umano...ma ora non ha più nè la velocità nè la lettura del pensiero...? o no? come farà a combattere contro Bolverk?Posta presto ok????pleaseeeebaciotti Butterfly88(per la materializzazione di Edward non demordo^^

12/05/10, ore 08:50

Iuppy...un pò d'azione...in entrambi i sensi^//^...gran bel capitolo...che ne pensi se mi concentro e stringo forte forte gli occhi, apparirà Eddy?ci provo intensamente poi ti faccio sapere....vedremo che succede!!!come al solito capitolo interessante...queste lupe...sono tutte invidiose...a presto...baciotti Butterfly88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]