Sei libera. Sii grande.
di Sokew86

Bellixima la canzone adoro i WT, in generale adoro il Gothic Metal troppo forte e melodico!!!!!!!

Povero Feli mamma quando avrei voluto prendere a calci in c*** mamma che nervoso!!!!
Spero che donerai a Feli un carattere forte gli servirebbe.
Per gli errori di ortografia e battitura non ci sono tranqui.
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!

Mio dio, mi sono letta tutti i capitoli di questa Fiction in un fiato. E' davvero bella! Complimenti, bella e straziante allo stesso tempo. Fa anche riflettere molto sull'essere abitanti del nord e abitanti del sud. Solitamente nessuno si cura molto di questi ultimi, ma se tuo fratello lo è, non puoi evitarlo, giusto?
Capisco anche come si possa sentire il piccolo feliciano sempre più triste a causa della scomparsa di Lovino... Povero anche Antonio (io non supporto moltissimo lo yaoi, però siccome sono stati sempre insieme come padre e figlio, mi dispiace moltissimo)... Ti prego continua così! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/05/10, ore 11:10

Ciaooo! Questo capitolo è molto delicato" e sai perchè ti dico questo? Perchè soprattutto evidenzia le discriminazioni tra nord e sud! E mi è piaciuto in particolar modo la morte dell'Italia del Sud,ma mi domando perchè la sua morte?Un'idea c'è l'ho ma non la svelo...comunque aspetto il continuo!

05/05/10, ore 22:45

anche a te piacciono i libri di licia troisi!!
diciamo che le cronache sono state il mio battesimo per quanto riguarda il genere fantasy,mi piace molto il personaggio di nihal ^^.
tornando alla storia,lovino ç_ç,povero feliciano...(spero di rivederlo presto in versione figo XD).l'opening di black lagoon l'adoro,come l'anime del resto...
vedremo ancora vaticano o la sua è solo una fugace apparizione?e perchè italia del sud dovrebbe essere condannato all'inferno,chi si crede di essere questa qui?é__é (no ma non si capisce che adoro lovino...XD)
bel capitolo

05/05/10, ore 22:08

ok, adesso mi spieghi da dove hai preso lo spunto per la morte di Lovino... non sperare di lasciarmi così con questo sapore amaro in bocca, eh!
La discriminazione tra nord e sud? Il tentavio di dividere di nuovo il nostro paese in due?Il terremoto nell'Irpina del '80 o quello più rencente del'Aquila?(da un'altra fic ho scoperto il primo venne chiamato "la morte del sud", e che l'altro gli fece eco...)
Mi mancherà Feliciano figo (pensiero inconcludente: ma perchè dovevano proprio pescare un nome simile dalla nostra vasta cultura di nomi? Mi si impasta la lingua!), ma anche un Feliciano...così, ecco, triste, ma non debole, nonostante ciò che dica Germania. questo, questo è un dolore pulito, e non certo ipocrita. questo è un dolore che un Feliciano spensierato non potrebbe provare!
In ogni caso, hai questo terribile vizio di rendere con poche parole le emozioni vaghe eppure penetrabte come uno spillo, usando solo poche pennellate. Sei irritante, lo sai? Mi fai indivia, ecco! U___U
p.s. in ogni caso, ti ho aggiunto a msn. sono say my name, ok?

05/05/10, ore 21:24

E' vietato pubblicare capitoli introduttivi o di copertina. Su EFP tutti i capitoli devono contenere parte della storia, motivo per cui ho accorpato i primi tre capitoli della tua fanfic. Saluti da Erika, webmistress di EFP

05/05/10, ore 16:06

eccome mi sono anche piaciute le canzoni che hai usato diciamo che abbiamo in pieno un bellissimo Black Feli mi piacciono anche le tue citazioni di BAUDELAIRE SAI CHE SABATO MI INTERROGA DEL VAMPIRO?? tralasciando il mio sclero,il capitolo è corto ma d'impatto insomma l'essenziale c'è non vedo l'ora di vedere che cosa ha in mente Feli di fare muoio dalla voglia di saperlo!!!!

04/05/10, ore 22:35

Ciauuuu ! Questa storia decisamente incuriosisce già da come inizia : "la fine", ti fa capire che parte dall'ultimo avvenimento a ritornare indietro. Questa cosa mi è piaciuta molto. Inoltre l'introduzione (finalmente) contiene della pura realtà; siamo noi L'Italia e oggi è cosi a causa nostra!Lasciamo passare troppe ingiustizie,ci lamentiamo e poi nessuno fa niente! Beh spero che questa storia oltre a essere un bel passatempo da leggere sia anche un esempio per gli italiani,che possano finalmente rendersi conto della realtà e affrontarla!
Aspetto il seguito!!! Kiss :-*

03/05/10, ore 11:35

Mi incuriosisce tantissimo!
Continuala presto *_*

02/05/10, ore 21:06

uau... cioe-, aspettavo l'inizio della FF, sono sincerissima... carina, pero', molto carina! Thank you!

02/05/10, ore 14:00

*-* Ti giuro,mi sono innamorata della frase finale *\\\\*
"Dimmi bella strega,ti piacciono i dannati?"
*ç* Comunque,devo dire che qui più che Feliciano,mi sembra di parlare con di Lovino xD Ma ok,in questa fic c'è tipo l'unione delle due italia(se non ho capito male xD),no? xD
Comunque,mi è piacciuto molto anche il tuo discorso nel primo capitolo,molto toccante,mi è piacciuto tantissimo =)
Continua presto e.. Fai capitoli più lunghi,eh! xD
Ciaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuzzzz!! =)

02/05/10, ore 12:59

bella fic mi PIACE questo Feliciano serio e pieno di rancore mi sa che continuerò a leggerla sai?? ho visto anche i tuoi video su youtube si dai continuerò a leggerla. Alla prox!!!!!!

01/05/10, ore 15:14

Se solo osi dirmi che la tua fic finisce qui, giuro che ucciderò qualcuno... e il suo spirito verrà a tormentarti! xD (no, non sarà il mio perchè vuole rimanere attaccato a questa carne per continuare a godersi Hetalia ^__^')
Sono d'accorso al 100% con la tua introduzione. In Hetalia, come nella storia passata e presente, l'Italia è divisa in due: quindi due personaggi.
è un manga basato sui "luoghi comuni" nazionali, e va anche bene, pur essendo io italiana (in gran parte, diciamo), ho riso vedendo Feliciano, e l'ho amato. Però l'Italia non è solo dolce, tenera, pasticciona, golosa e un pò codarda: sfortunatamente, Italia è anche Mafia, è corruzione, è essere isolati, è dover strisciare ai piedi delle altre nazioni, è frustrazione per trovare non dico neanche un'unità, ma almeno un punto comune al suo interno.
Sì, Italia è molto di più, anche se è difficile che gli stranieri possano comprenderlo: è un comlesso che ci siamo fatti noi Italiani negli ultimi 500 anni. Perciò conto si di te per farcelo vedere!
Silvia
p.s. con mio grande orgoglio (come se il mio ego non fosse già abbastanza allegro) sono riuscita a riconoscere il sapore di Baudelaire nella citazione imbastardita. Oh, come calza! *____*

01/05/10, ore 14:11

questa ff mi incuriosisce non poco.
sono d'accordo con quello che dici all'inizio,e ti dirò,anch'io provo un sentimento di amore-odio per questo paese...tutti sono bravi a lamentarsi ma agire concretamente per cambiarlo sembra essere proprio un'altra storia...
le tue riflessioni sui nostri rappresentanti danno decisamente da pensare.
mi piace questo veneziano così aggressivo(baudelaire,io amo questo poeta *__*).
sono colpita,spero aggiornerai presto.intanto complimenti,per queta fic un po' insolita,ciao ^^

01/05/10, ore 12:22

mi hai incuriosito da subito. Ho letto la nota dell'autrice.. come darti torto? l'Italia siamo noi e se è ridotta in questo stato non è che colpa nostra. Le tue osservazioni sui fratelli vargas mi hanno fatto riflettere. Devo dire che mi piace vedere Veneziano in questo modo, non come il solito idiota incapace. Sono curiosa di leggere il seguito, sento che sarà molto interessante. E poi la citazione di baudelaire.. divina! è perfetta. tanti complimenti!