On the street
di ShiLalla

01/09/05, ore 21:42

Ah, i preparativi per la fuga^^? Già, già, lo sapevo che Kisshu la amava U.U;; sono fatti l'uno per l'altra *-* *Bea ha crisi di IchigoXKIsshu acuta* IL piano di Ryo, quindi si applicherà per sconfiggere loro, gli alieni...Mah, vedremo °-°;;! Pai sorveglia Retasu, quindi Taruto sorveglia Purin XD Kyah, mi piace questa ficcy^^ Smakkkk =** *sayonara*

01/09/05, ore 11:02

concordo cn dark (oh sore mia ^O^) è venuto bene^^ complimentoni

01/09/05, ore 09:49

bellissimo anche questo capitolo. brava li hai allungati! cmq la scena di paddy e tart era pucciosissima come vedo hai rimasto i caratteri originali!

31/08/05, ore 16:22

ok già va meglio... 6 bravissima la storia nn è niente male!

31/08/05, ore 12:45

troppo bellaaaaaaaaaaaa *ç* continua ti prego sn troppo curiosa P.S. + o - quanti saranno i chap?

30/08/05, ore 22:34

Umh, capitolo mucho interessante *-* E' entrata in scena anche Zakuro, poverina, che shock XD e Masaya, che fa un sorriso compiaciuto...°-°? Ma che succede, kami-sama, che confusione...mi piase *-*! E Kisshu ha finito per rapire tre persone invece che una, come al solito non ne combina una giusta XD E vedo che hai allungato, ecco, va molto meglio^^ Così la curiosità si sazia un pochino, almeno XD Continua presto, mi raccomando ^o^ Smakkkk =** *sayonara*

jessica bellelli
30/08/05, ore 09:41

fai in modo che ghisc e strawberry s'innamorino

27/08/05, ore 18:57

bello-bello-belo!!!** cm mi incuriosisce 'sta storia **

27/08/05, ore 13:10

*si stacca un attimo da pacco di Pop Corn* troppo bella ** mi fai salire troppo la tensione!!!!continua please ^^

26/08/05, ore 21:29

wooooooooooooooooooow ancora... però ha ragione bea... i chappy sono troppo corti

26/08/05, ore 21:06

Ah, nuovo chappy ^o^ Come sei veloce, ottima cosa *o*! La cosa si fa interessante, vediamo cosa succederà...XD e Ichigo si innamorerà del suo rapitore...Kyah ^o^!! *sayonara*

26/08/05, ore 20:26

Umh...Sai qual è un piccolo difetto^^;;? Che fai i capitoli troppo corti, finiscono subito ç.ç e mi lasci con la curiosità di sapere subito che succederà >.<'' *Bea sbatte pugnetti* Forse, se provassi a unire due capitoli che scrivi, magari verrebbero più lunghi e la mia curiosità sarebbe soddisfatta *-* Billo il chappy, cmq, voglio proprio vedere come si comporterà il nostro caro Kisshu con la sua..."prigioniera" XD Smak =** *sayonara*

26/08/05, ore 19:37

belloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!me è sempre + curiosa e aspetta il continuo **

25/08/05, ore 20:42

Hai uno stule davvero carino^^ e la trama della ficcy è originale, nn ne ho mai viste simili, con i personaggi di TMM *-* E poi, il pairing KisshuXIchigo è il mio preferito ^o^ Smak =** continuala presto^^ *sayonara*

Chihiro
25/08/05, ore 10:00

Il prossimo cap. deve essere aggiornato alla velocità della luce!!! ok!!!!??? ciao!ciao!!^^