Omicidio per due.
di AlexaHumanoide

27/08/13, ore 13:41

Non ho parole. è semplicemente meravigliosa. Me la sono letta tutta oggi e ancora non riesco a realizzare che sia finita così. Sei divina quando scrivi, veramente. Complimenti :D

15/08/13, ore 17:27

Salveeeeee, mi sono appena iscritta su questo sito e vorrei chiedere se qualche anima buona potesse aiutarmi a conoscere questo sito... comunque vorrei dire che questa storia mi piace molto e non vedo l'ora che l'autore scriva un altro capitolo...!!
P.S. chiedo ancora aiuto se qualche anima buona potrebbe darmi una mano a familiarizzare con questo sito... grazie!!!
Ciao a presto!!!

05/08/13, ore 09:15

Complimenti per il capitolo, davvero! Non pensavo finisse così tra Ashley e Tom! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo quest'idea, così come il risveglio di Viola! Peccato invece per Bill che continua a non dare segni di vita! L'ultima frase del capitolo mi ha lasciato addosso un'ansia che nemmeno ti immagini! Ti prego, ti prego, ti prego, continua presto! Non puoi lasciare noi povere lettrici sulle spine in questo modo :'(

03/07/13, ore 14:41

No :"( non è possibile :"( non può essere morto :"( fallo svegliare ti prego :"(

23/06/13, ore 16:04

Bill è proprio intenzionato a morire, eh ? Non se ne lascia scappare nemmeno una di chance di passare all'altra sponda -e non nel suo significato più comune (?). Comunque.. dovrei decisamente cominciare dall'inizio riga per riga per commentare proprio tutto ma non so se voglio davvero ripetere tutta la sfilza di pensieri, sensazioni e emozioni che si sono presentati in questo capitolo D: Sono sicura di avertelo già detto ma lo ripeto: questo è decisamente il capitolo migliore di tutta OX2, senza eccezioni, nonostante il finale estremamente drammatico per i miei gusti.
1- Sulla prima scena non ho molto da dire, ricordo che mi sono detta "Doveva proprio essere una persona orribile V. se non ha esitato a salvare Ashley" e come l'ha fatto poi ! Il lampo di genio nell'unire queste due canzoni, estremamente belle, insieme è stata la goccia proprio, ha aggiunto al capitolo molto più di quanto non riesca a descrivere a parole in questo momento.
2- Sulla prima scena in ospedale che ho da dire.. Tre mesi ? Davvero è passato (già) così tanto ? Non pensavo.
Il fratello di Ashley mi piace un sacco oò So che praticamente non c'è nemmeno nella fanfic ma mi piace ugualmente, a pelle. Non chiedermi il perchè <.>
3- Il flashback mi ha un pò spiazzata. Più per l'entrata di Simone che per il fatto che Ashley sia davvero riuscita a comprarsi casa da sola anche se i soldi le sono stati praticamente regalati. Mi dispiace ma se prima "a pelle" Simone non mi piaceva in questa scena ha raggiunto l'apice per ricadere! E' stata un pò troppo schietta, quasi altezzosa -ovviamente non mi viene il termine esatto. Scusa la franchezza, nella storia ci stava ma io personalmente non riesco ad apprezzarla affatto.
4- Ashley è stata un pò deboluccia anche qui ma diciamo che si è ripresa. Si sapeva avrebbe ceduto al fascino di Tom prima o poi :s Comunque tutta la scena delle confessioni al letto di V. e lei che finalmente si riprende ti è venuta particolarmente bene. Non me lo aspettavo e questo è positivo.
5- Il bacio è stato.. a lungo atteso ? E' stata una bella scena in realtà, nonostante i miei sentimenti contrastanti su questo punto. Finalmente si sono lasciati andare, si son fatti trasportare dalla passione e dal bisogno l'uno dell'altro e ora vivranno felici e contenti fino alla morte. .-.
6- E per ultimo.. la tragedia finale. Molto toccante, al solito, coi gemelli è sempre così. Fosse stata più lunga la scena una lacrimuccia ci sarebbe scappata di sicuro. Posso solo immaginare come si possa essere sentito Tom.
La domanda è però sempre la stessa. "Bill è morto davvero? O è solo un'altro 'falso allarme' ?"
Come sempre, aspetteremo la prossima per scoprirlo!

21/06/13, ore 11:05

Ma sai che io adoro questa FF? Sul serio, mi piace tantissimo! E tu scrivi molto molto bene! :) complimenti! Spero che le cosa fra Ashley e Tom si sistemino in fretta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! :D

04/06/13, ore 16:56

Se non arrivassi io ogni tanto chi animerebbe un pò la faccenda recensioni ? uù Seriousely, ho preferito OX2 a tedesco, no, parliamone! AHAHAHAHA Che enorme sacrificio ._____. Comunque, vediamo un pò.. cos'è che era successo ai genitori di Ashley ? oò Merda che memoria gente, dovrebbero darmi il primato LOL
Sei parecchio melodrammatica donna, fortuna che ho la scusa che devo recensire, almeno posso prendermi 5secondi di pausa da tutta sta faccenda!
Tom.. che si può dire di Tom ? Se era davvero serio riguardo alla storia dell'averle salvato la vita e di meritarsi almeno un ringraziamento da parte sua, bè allora è un'idiota fatto e finito. Non credo abbia ancora capito completamente quanto male le ha fatto con quelle 3frasi nel capitolo scorso. Si era ripromesso di dichiararle il suo amore epico e sdolcinatamente romantico (D:) -successivamente alla scena della telefonata tra lui e Georg che avevo azzeccato ** Non sai quanto sono felice di esserci arrivata! AHAHAH- ma questo era successo già dopo tutto il casino di Amy.. perchè essere così orgoglioso allora riguardo alla "lettera", cioè, devi essere particolarmente tonto per lasciare che interferisca in questioni come questa, letteralmente di vita o di morte. Mbah, spero di ricredermi sul suo conto ma sta perdendo decisamente molti molti punti il ragazzo c.c
Simone invece.. bè, non sono una sua grandissima fan perciò non posso dire di aver apprezzato a pieno l'ultima scena tra lei e Tom.. anche se ovviamente ti intenerisce sempre vedere come una madre si trasformi in ancora di salvezza in situazioni "tragiche" come questa..
Il momento gemelli resta comunque sempre il migliore, non può mai mancare e ogni volta che si presenta in un modo o nell'altro riesce sempre a "emozionarti", niente da dire.. belli come sempre :'3 Per ora è tutto, poi sai che -nonostante siano già passate quasi due settimane dalla prima volta che l'ho letto xD- ho bisogno di una notte di sonno per pensarci su, quello che mi sono dimenticata te lo dirò domattina a scuola, al solito AHAHA
Tanto love ♥

17/05/13, ore 18:02

Piangoooooo :') BIIIIIIIIILLLLLLLLLLLL continua ti prego... è stupendo davverooo.... continua o morirò

17/05/13, ore 16:15

I brividi sono infiniti.. Non so come fai a scrivere così *-* Sei davvero brava <3 Con "Bill è vivo." intendi dire che si è svegliato o è vivo ma in coma? ?_?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ana <3

28/04/13, ore 10:43

BENE, LA NOSTRA CARA AMY NON SI È ACCORTA CHE SONO NEL CASSETTO VICINO A LEI... MUORI BASTARDA!! Ok dopo questa non mi riprendo più! Se tocca Bill con quel cuscino giuro che entro in questa storia e le tiro dei pugni che si ricorderà per tutta la vita, finisce lei in coma! Continua ti prego...

25/04/13, ore 14:25

Ho avuto una settimana, se non di più, di tempo per metabolizzare questo capitolo che, arrivata a oggi, ho dovuto rileggere perchè ovviamente c'erano cose che potevano essermi sfuggite o essere già state dimenticate. In ogni caso le emozioni che ho provato rileggendolo sono state le stesse della prima volta e non tutte erano positive, anzi.. E' dannatamente difficile scegliere cosa dire e soprattutto in che ordine ma sicuramente la prima domanda che mi sorge spontanea fare è.. DOVE CAZZO E' FINITO GEORG ?! [Dio che bello recensire un tuo capitolo, posso usare le parolacce *-* AHAHA] Tom gli chiede aiuto che è ancora fuori dall'ospedale ["Me ne stavo lì, seduto a pensare ad un piano. Lei era IN PERICOLO" e tu stai seduto.. a PENSARE ?! Comincio a credere che questo ragazzo abbia seri problemi mentali, altro che neuroni che si rincorrono.. -infatti SUDA mentre tenta, solo tenta poi, di metterli in moto!-] lui entra fa tutti i bei comodi della tipa e poi ? Puf, Georg scompare. Spero vivamente per te lo farai intervenire nel prossimo capitolo, ce lo devi! Mr. Billaconda non può morire.. D: Che poi prima che Tom entri nella stanza [numero 88, da notare che il tuo numero preferito in un modo o nell'altro esce sempre AHAHA] la stalker [che tutti conoscono, come fanno sia Tom che Ashley a sapere che si chiama Amy ? Lo dicevi nel capitolo prima ? oò] lo ha già sentito, ha il superudito di Vince per caso ?! AHAHAH Ah e poi due cose, uno. mi è piaciuto da morire in questo capitolo come hai fatto intendere il rapporto tra Ashley e Viola, sia quando la prima -ovviamente- manda a fanculo la stalker [che, solo per essere precisi, ha un aspetto che fa ribrezzo e, credimi, da come l'hai descritta da vomitare ti viene anche se non l'hai vista realmente] quando le dice che Viola è stata solo un errore e soprattuto quando dice “Non volevo le facesse ancora del male, quindi avrei fatto tutto quello che mi avrebbe chiesto." perchè la capisco perfettamente, lo farei anche io per la mia migliore amica, ed è stato molto tenero come momento, tutto qui. E due. ultima cosa che ci tengo a dirti [a parte tutti gli 'insulti' che ho scritto a fianco alle frasi ma che ometterò dalla recensione per pura concessione al signorino Kaulitz uù] è che mi è piaciuto un casino anche che Ashley si sia resa conto di ciò che ha fatto nel momento in cui Tom le ha detto che avrebbe fatto meglio a suicidarsi e che si sia pentita di essersi inginocchiata e averlo pregato di restare [perchè non se lo merita minimamente!] e che Tom l'abbia "cercata" quando nella stanza tentava di farle capire che andava tutto bene e che se ne sarebbe occupato lui e soprattutto che aveva capito il suo errore e voleva cercare di rimediare. In definitiva, loro due insieme, in questo capitolo, sono stati davvero perfetti. Non dico che me lo aspettavo ma speravo davvero che le cose si sarebbero messe così. [Ovviamente non per quanto riguarda Bill çç e quella bitcha di Amy, puah !] L'hai reso al meglio sto capitolo. Bellobello(:

20/04/13, ore 16:25

Oddioooooooooooooooo
BILL RIVIVISCI!
Nononono çwç
Tu mi vuoi male, ne sono sicura.
Allora, partiamo dal principio (?)
Scusa per non aver recensito l'altro capitolo, l'avevo letto tutto d'un fiato ma poi dovevo staccare, scusami davvero.
Adesso parliamo di questo capitolo u.u
Chi è sta tro.. trotterella? Come si permette? Dio il cuscino glielo metterei dritto dritto nel deretano. Scusa la volgarità HAHAHAHA
Ma Ash?! Povera figliuola. Immagino le ferite, ooooooooddio
Spero arrivi qualcuno e ammazzi quella matta cretina, magari che la butti dalla finestra.
Non vedo la fine del tunnel in questa fan fiction (?)
Scrivi così bene che non riesco ad indovinare o almeno inventare un finale. Non mi è maai successo, credimi!
La smetto, al prossimo capitolo bella :*

16/04/13, ore 14:32

No no no no ti prego noo :"(( ti prego fai entrare qualcuno.. chiunque sia va benissimo ma ti prego lui non può morire :"(
È scritto talmente bene che ho le lacrime agli occhi.. Io la odio quella Amy :"(

04/04/13, ore 22:18

quando posti il prossimo capitolo? è davvero bella questa storia *-*

04/04/13, ore 20:48

Mamma mia che tenerona, OHH ! Ma com'è che hai ben.. zero recensioni ? Dobbiamo farti risalire in cima alla classifica donna o questi capitoli sconvolgenti se li perderanno tutti ! >.> Allora, come solito ci lasci "nella merda piú totale" scusa l'espressione, ad ogni capitpo un colpo di sceba ma con questo ti sei davvero superata.. ora peró la domanda mi sorge spontanea.. se volessi fare del male a una persona, la incontrerei davverk in un luogo tanto esposto come un ospedale ? Bah. Credo mi terrró il dubbio fino a quando pubblicherai-Jess ti restituirá il capitolo successivo perchè non so veramente se riusciró a resistere fino al momento in cui i comuni mortali potranno leggerlo uú E io non lo sono, PARAPEROO ! muahaha. u-ú Poi un'altra cosa.. ora capiscl cosa intendeva Jessuca quando parlava di questo-a-i etc.. Davvero ce ne sono un mucchio e alcuni potrebbero essere sostituiti con altri ma nel complesso pensavo peggio ahahah E.. si, in effetti non vi sono quasi dialoghi e si puó considerare questo un capitolo di transizione, discorsivo, ma l'hai reso ugualmente bebe cioè, non hai lasciato indietro nulla e.. e poi sai che io non sono quella che ama le chatt perció non è stato poi sto gran problema non doverne leggere AHAHA Bè.. mi è un pó difficile fare una recensione seriasoprattutto perchè tu sei la mia amicona ma spero tu sia riuscita lo stesso a xapirci qualcosa ahaha Well, alla prossima *-* (e a domani! ahaha) Luv ya :'3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:00 pm)