Omicidio per due.
di AlexaHumanoide

02/04/13, ore 15:26

WOW.
Non ho parole.
Non mi esce niente dalla bocca, credimi.
Niente.
Solo..come fai a scrivere così bene? Dimmelo e nessuno si farà del male.
Tom è stato uno stronzo, povera Ashley. Per fortuna che questo gli ha fatto capire che è innamorato della fanciulla u.u
Stavo piangendo quando ha detto quelle cose, credimi HAHAHAH (dovresti sapere che non ci vado molto bene con la testa HAHAHHAHA)
Complimenti wowowoowo
Alla prossima <3

15/03/13, ore 19:58

Okay mi sento un'emerita STUPIDA per aver creduto che l'assassino fosse David, HAHAHAHA
Perché rido? Sono una cretina oddio
COOOOOMUNQUE, io questa stalker la ammazzo, non poteva girare la pistola e spararsi? Noooo, deve mandare in coma Bill -.-
Tom ed Ash sono troppo carini e non vedo l'ora che si mettano insieme.. perché si fidanzeranno VEEERO?
Devono innamorarsi, mettersi insieme, sposarsi, fare tanti figli piccini picciò e vivere felici e contenti
Lo stesso per gli altri due che ora si trovano insieme nell'ospedale :(
Vaaabbè, ti lascio<3
Bravissima come sempre
Alla prossima :*

13/03/13, ore 11:09

Ooooo ti voglio bene anche io Lex!! Comunque recensisco così il mio commento ti rimane bene impresso nella testolina! La prima scena è stata molto intensa e mi è piaciuta davvero tanto, molto carini Ash e Tom anche se come ti avevo già detto è ora di passare all'azione e vedere un po' più di dinamica tra loro due anche se so già che arriverà molto presto! Ottima l'idea di lasciar perdere David come colpevole perchè sarebbe stato un po' scontato anche perchè non si capisce bene il motivo ma lui nelle tue storie è sempre cattivo! L'idea della fan mi piace molto, anche se non ne siamo sicuri al cento per cento! Adesso aspettiamo la reazione di Tom (che io ho già letto), chissà...sicuramente non me l'aspettavo così!Va beh mi darò una mossa così potrai pubblicare in fretta il nuovo capitolo!! Tu intanto non crogiolarti e produci!! XD Ciuaooooo!

03/03/13, ore 19:48

ookay! è da oggi pomeriggio che leggo questa fan fiction e devo dire che la trama è bellissima e originale, davvero! non mi capita spesso di leggere 14 capitoli tutti d'un fiato!
cooomunque, ash e tom sono troppo teneri e penso che anche viola e bill lo sarebbero, se solo si risvegliassero..
david è un lurido bastardo per davvero! non riesco a crederci, credimi non l'ho proprio preso in considerazione D:
spero solo che viola e bill si risveglino, si sposino e abbiano tanti figli olèèèè hahaha
ti lascio, alla prossima! <3

-sab.

25/02/13, ore 22:22

Io rimango dell'opinione che sia stato David, anche se alla fine molto probabilmente non sarà così . Davvero la tua versione di lui in tutte le ff è un qualcosa di arrogante e incazzoso e.. insopportabile, meusdeus davvero ! Piccolo suggerimento: soprattutto nella prima parte quando hai tempo controlla i tempi verbali che fanno un pò a cazzotti l'uno con l'altro (magari è una mia impressione o.o) ahaha . La scena del solletico/confessione ha un pò del "un'amore inaspettato" o sbaglio ? ;) e.. "scimmia" ? Che fai mi rubi i nomignoli ?! ahaha Comunque rimani una persona orribile a cui voglio un monsone (?) -per rimanere in tema- di bene e pensando che il prossimo capitolo lo leggerò solo di ritorno dalla Germania mi vien già la depression ma va bè, remember: i love uu. :33 A domani !

25/02/13, ore 16:30

Va beh direi che ormai ci ho fatto l'abitudine ai tuoi soliti finali a sorpresa che ti lasciano sempre un po' di amaro in bocca! Ovviamente grandissima Ashley che ha fatto una bellissima figura degna di una regina con Tom dandogli dello scarso, vai così!Ahahahah va beh dai ci stava, comunque siamo già avanti, si sta creando abbastanza complicità ma ancora non vedo la scintilla scoccare speriamo di vederla presto ;) Poi finalmente stiamo affrontando il dubbio "david" così se lui è il colpevole siamo a posto e se lui non lo è almeno ci togliamo il dubbio! Nel prossimo capitolo però voglio assolutamente una scena ultra epica tra Tom e Ashley, secondo me devi farli avvicinare ancora un po'! Detto questo, domani ti toruro per l'attesa snervante e poi ti strsserò per il prossimo capitolo! ;) Ciuaooo!!

20/02/13, ore 17:36

Va beh, faccio quest'opera di bene anche se in realtà ho già commentato a voce a scuola! Prima di tutto dove sta andando Simone???? accidenti finalmente era arrivata con mia grande gioia e se va di già :( ma sono sicura che farà un ottimo lavoro anche a distanza! Le mie ipotesi sul probabile assassino le ho già esposte e te le ridico, io sono convinta che sia David per chissà quale delle sue manie di protagonismo. Poi non capisco perchè nelle tue storie David è sempre una sorta di personaggio negativo...bah; mi piacciono un sacco Tom e Ashley ma credo anche che debba un po' crescere la complicità tra loro due perchè li vedo un po' spenti da quel lato, sono molto dolci e teneri proprio come li vuoi tu ma secondo me devono diventare un po' più complici e sono sicura che alal fine con la ricerca del fantomatico assassino lo diventeranno! ;) Lex ovviamente ti devi dare una mossa a scrivere il prossimo capitolo e non perdere tempo con nuove idee, prima finisci quelle in corso poi alle nuove ci penseremo!! Va beh è tutto! Bye bye :D

10/02/13, ore 23:08

Se non fosse che sto ascoltando musica felice adesso avrei allagato tutta casa mia.... continua presto... e' fantastico

10/02/13, ore 22:32

Cara mia dolce Alexa,sappi che domani ti ammazzo!! cos'è questo finale iper aperto?????? va beh cerco di mantenere la calma, comunque ci sono un paio di errorini qua e là ma nulla di troppo grave...ad essere sincera non mi aspettavo che l'idea di cercare l'assassino venisse da Simone perciò spero che tu approfondisca molto bene il suo personaggio! Carina la scena tra Ashley e Tom anche se io ne voglio una dove sono da soliiii!! A parte questo, odio David non mi va proprio giù e sto iniziando a pensare, come dice la Kelly, che sia stato lui a sparare ma non riesco a trovare una motivazione plausibile, va beh dai basta con tutti questi dubbi che è tardi e bisogna andare a nanna!! Mi raccomando scrivi e aggiorna presto! tanto lo sai che non finirò mai di stressarti XDXD

04/02/13, ore 22:46

Uuuuu che bello sono la prima!!! Finalmente le ore di storia con il povero Pangallo hanno prodotto qualcosa di buono! ma in ogni caso, cara Lex, vorrei un bel capitolo pieno di emozioni, litigi e perchè no magari con qualche smanceria ;) Comunque finalmente è arrivato uno dei personaggi che in genere amo di più: Simone! XD In quasi tutte le fanfiction che ho letto è sempre stata uno dei personaggi migliori quindi mi aspetto una cosa simile anche da te! E in ogni caso direi che è arrivata l'ora di smuovere le acque quindi il prossimo capitolo me lo aspetto più lungo e con qualche colpo di scena!! :D Ciuaoooo!!

04/02/13, ore 21:15

Intrigante! Moolto intrigante..sento che verrà fuori qualcosa da mettere minimo minimo fra le ricordate, non so, è come un sesto senso..
..vabò per ora accontentati di un "fra le seguite" =D già mi piace ^ ^
Dai allora alla prossima e un bacione!
S. <3

20/01/13, ore 13:33

Oh mio Dio... e'...e' bellissimo... *__* continua presto...

15/01/13, ore 15:35

Uuuuuu vedo che dopo 5 ore in cui ti ho rotto incessantemente le scatole hai sfornato qualcosa!! brava Lex così mi piaci!!Comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio perchè non è successo nulla di particolare! hai fatto bene a soffermarti un po' di più sui personaggi e a far capire cosa gli succede senza metterli in situazioni particolari, ottima scelta quindi brava! Oltretutto sto notando un notelvole sforzo da parte tua nel trattenerti dalle sdolcinatezze, il che mi fa un immenso piacere!! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se riusciamo ad entrare nel vivo della storia!! Mi raccomando!! Ciuaoooo!!! :)

14/01/13, ore 18:05

Ero tentata di mettere solo questo "çç" ma poi mi sono ricordata che c'è un minimo di parole affinchè la "recensione" venga pubblicata, perciò.. Sai quanto ami il rapporto tra i due gemelli, è un qualcosa di meraviglioso così come la scena che hai descritto in "un amore inaspettato", davanti al quadro; quindi già solo queste poche ultime righe sono state davvero toccanti. Continuala presto, ti prego, voglio sapere cosa succederà. (?)

03/01/13, ore 03:03

Ciao,
ho scoperto questa storia per caso. Stavo giusto cercando qualche nuova storia da leggere, quando la trama mi ha 'fulminata'.
Già un capitolo dopo l'altro sono aarrivata fino all'ultimo. Ed ho deciso di recensire sull'ultimo capitolo.
Ripeto, questa storia mi ha presa molto.
Chissà chi ha incaricato o comunque chi è quell'essere che ha sparato!
Speriamo si risveglino presto quei due, poveretti!

Alla prossima
FlyBells :)