Omicidio per due.
di AlexaHumanoide

17/11/10, ore 18:07

Ciaooo! Scusa se recensisco solo ora ( a parte una volta quando ti supplicavo di riprendere a scriverla,xD)...Alloraaaa per prima cosa volevo farti i miei complimenti,perchè adoro questa fan fiction e come è scritta. Devo dire anche che è molto originale,l'omicidio come scenario è intrigante..Solo che ora non resta che scoprire chi è stato,e soprattutto perchè. Anche se secondo me il bersaglio era Bill,causa: gelosia,invidia per il suo successo. Non mi stupirei se fosse così,con tutte le persone che non lo possono vedere,XD...Comunque spero che posterai presto il continuo,senza aspettare tanto come l'ultima volta,per favoreeee!!! Non vedo l'ora di leggere il continuoooo..Kussen,Alice...

15/11/10, ore 10:44

waooo sempre più bella questa storiaaa! Spero aggiornerai prestissimo!

12/11/10, ore 19:16

*___* da quanto!!!
mi mancava tanto questa ff e finalmente hai postato! *___*
yeee bellissimo il capitolo *3*
spero che aggiorni presto ^_^ <3

03/11/10, ore 22:55

Ohhh che beellloooo, hai ricominciato a scriveree *_*
Btww, belllll capitolo, proprio bello. *-*
Al prossimo capitolo, spero. xD
Ciauuuu

03/11/10, ore 21:32

Bellissimo! Davvero emozionante, mentre leggevo mi sembrava di esser li. Davvero bello. :) Aggiorna presto! Un Bacio !

02/11/10, ore 18:44

E' davvero stupendo ciò che scrivi tesoro. Cioè ormai ho finito le parole *D*. Ti voglio davvero bene.

18/06/10, ore 13:14

Embè? Che cominci a fare come in 'un amore inaspettato' i capitoli-suspense che non mi fanno dormire la notte? Sei una bastarda tesoro. u_ù Ti voglio bene <3

18/06/10, ore 13:05

infatti brutta ç.ç
perchè non hai postato prima è__é

sigh... sto capitolo mi deprime ç.ç
il prossimo cerca di farlo un pò più allegro tippreggo! >__>

Ciau Ciau
Dragona

18/06/10, ore 01:33

No cioè.. stavo per mettermi a piangere. '-'
Capitolo dolcissimo, sono commossa dalle parole di Ashley (che sono sempre le tue ma vabbè XD).
Che carina.. Immaginavo perfettamente la scena di lei che si avvicinava all'amica e l'accarezzarla, con quasi la paura di farle male.
E poi povera Ashley, non deve aver passato dei bei momenti, e nemmeno adesso li sta passando.
E Tom? Sembra leggermente freddo in questo capitolo.. XD
Ma proprio alla fine si è "ammorbidito", o sbaglio? U_U
Vaaa beh.. Ascolta.. forse non ci sarò a recensire gli altri capitoli ç_ç
perché vado alla casa al mare fino a settembre e lì non ho internet.
Ma comunque certe volte verrò, quindi leggerò e scriverò i commenti.
Non posso stare in astinenza da fanfiction. U_U
Quindi.. alla prossima (spero non tanto lontana XD)
Un bacioo. ^^

15/06/10, ore 02:27

*______________* tesoro mio tra tutti i capitoli che ho letto questo è il più bello, forse perchè è il piu romantico u_u ma lo amo ** Ti voglio bene tesoro, a presto <3 Ps: quando finisci'un omicidio per due' ricordati di mettere il bollino almeno almeno arancione per il seguito di un'amore inaspettato. Era una promessa ricordi?! mahuahauh <3

11/06/10, ore 15:32

Uh che carini il diavoletto e l'angioletto. xD
Comunque capitolo bellissimo come al solito. v.v
Brava brava.

09/06/10, ore 14:03

Come già detto...
Stimo i Diavolettiiii xD
E anche Ash... =P
E tom è un Grande u__u
Non c'è Bisogno che ti spieghi veroo? xD
E perche non devo aspettare una settimana? .__________.
Scusa ma sono gnucca xD
Hai tolto la regola del mercoledì anche qui?
Speriamo u_u
Basta la smetto di blaterare xD
Ciau
Dragona

09/06/10, ore 09:07

Alloooora xP Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma non avevo visto ke avevi aggiurnato U.U
Comunque complimenti, scrivi benissimo e poi Tom è stato così carino con Ashley *.* vedremo cosa succederà in seguito ...
Mi piace un sacco la tua storia..al prossimo capitolo!! xD
Un bacio Fè ^^

08/06/10, ore 18:18

Buh! =D Ogni tanto mi faccio viva! Dai, dai continua che io sono rimasta ferma da mesi ormai...

06/06/10, ore 21:43

*viene fuori dal nulla* ma *_______* Okei dimmi che non morirà nessuno e poi posso continuare la recensione. Allora innanzi tutto: Scusa se in questi giorni non ho potuto seguire le tue storie ma erano gli ultimi giorni di scuola e il tempo mi ha tolto il respiro. Ma ora siamo in vacanza e ogni mercoledì sarò qui ù.u. Poi: Cosa dirti? Inutile dirti le stesse cose che ti dicevo in "un amore inaspettato", sarei monotona. Ma amo davvero le tue storie, mi fanno immediesimare e mi prendono in un modo pazzesco ò.o. A mercoledì *-*. Ps: io e te dobbiamo parlare ù.ù non so perchè ma non ci sentiamo da tanto *colpa della scuola* quindi quando ti becco su msn parliamo, Stop :D *sparisce dietro un mantello nero*