Fly Away
di MaryTerryJackson

07/07/11, ore 18:26

STUPENDA  , non vedo l'ora di leggere il continuo , ho letto 12 capitoli tutti di seguito e ne è valsa la pena :)

24/08/10, ore 21:51

Cel'ho fattaaaa!Ho finito tutti in ben 2 giorni.
Sono stata brava,che dici Sis?

mi piace molto qest storia. è semplice,ma fluida e scorrevole,scritta proprio bene.

Sì, mi piace.

Aggiorna presto

Mi manchi gia sis!

Ti voglio bene!

God bless you.

24/08/10, ore 11:33

Ed ecco che questo capitolo mi ha posto un suggerimento prezioso in una giornata davvero NO: keep the faith.

Grazie Sis.

23/08/10, ore 12:11

Ok sono arrivata qui. Non ho resistito leggere uun altro po' ma ora devo davvero andare. Quando ho tempo magari recensirò tutti i capitoli, promesso!

Love you sister!

"Lexi"

23/08/10, ore 12:02

Che carucci i bambini!
Io adoro il nome Joseph,quindi mi sono innamorata del bimbo malato di cncro. Che dolci tutti!E Susie mi ricorda vagamente qualcuno.. Chissà chi!

Leggerò il resto sta sera!I love you sister!

06/07/10, ore 13:04

Ciao Maria Teresa!Mi chiamo Ginevra e ho scoperto questa storia tramite Facebook.
Ho messo un pò a leggerla perchè basta che leggevo le prime 2 righe scoppiavo a piangere e non sapevo proprio come fare a leggerla tutta!Alla fine sono riuscita,
tramite la mia opera di auto-convincimento,a no piangere e arrivare fino a questo chappy!Comunque,ci risentiamo nel prossimo capitolo,ciao!Baci,Ginevra.
P.S.Pure a me piace da impazzire il live a Bucarest del '92!
Ri-P.S.E' bellissima la parte in cui Michael sfiora la guancia a Susie!Bellissima!

28/06/10, ore 17:52

ciao sister come al solito magnifico!!! aaahh povera susie... di nuovo salvata da mike, chissà che brutta situazione!!! XD (ovvio scherzo!) tvb un bacio grande elvy

28/06/10, ore 13:26

Bravissimissa Mary!!!!!!!!!!!! :) Come al solito bellissimo capitolo!!! Tranquilla per me più sono lunghi e più mi piacciono!!!! :) Sei davvero bravissima sul serio!!! Mike è troppo cucciolo!!! :) Adoro la tua storia e tu scrivi benissimo!!! :) Potresti fare un libro sai??? :P
Sei meravigliosa non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! :) Un bacione immenso e complimenti!!! :):) :*:*

08/06/10, ore 15:01

ciao sister!!! anche questo capitolo stupendissimo!!! ooohhh che belllliii susie e mike... ^^ (lo so sembro un po' scema ma li adoro, come adoro diana e mike) a presto ti voglio bene tantissimo un bacio grande alla mia sister elvy

06/06/10, ore 14:10

Bellissimoooooo!!!!! :) Tranquilla l'attesa non conta se poi ne viene fuori un capitolo così bello!!!!! :) Bravissima davvero!!!! :P Adoro Mike con gli occhiali da vista!!! hihi Complimenti aspetto il continuoooo!!!!! :):) :*:*

06/06/10, ore 10:44

ciaooo cara bel capitolo :) :) brava susie tiralo un po' su di morale povero mike lisa marie non lo meritava e debbie beh...almeno li ha dato i suoi tesori!! lo vede come figura paterna ma anche no strano eh?? un po' confusa!! un bacio posta presto

29/05/10, ore 18:04

che bella giornata ha passato susie!! beh che fortuna....Prince e Paris sono troppo dolci e Janet gentilissima!! beh sdi mike non c'è bisogno che dica niente vero?? hehehe attendo il prossimo capitolo, baci!! :) :)

29/05/10, ore 16:31

MI PIACEEEEEEE MI PIACEEEE TANTISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):) SEI BRAVISSIMAAAAAAA :):) MADOOO E ORA CHI ASPETTA FINO AL PROSSIMO CAPITOLO??? :p SARA' DURA!!! :):) ATTENDO CON ANSIA IL CONTINUOOOO :) ancora complimenti!!! :) un bacione grandeeeee!!!! :):) :*:*:*

29/05/10, ore 12:59

ciaoo!! ma... ma... sono commossa!! anche io ti voglio tanto bene... *elvira si asciuga una lacrima* io non meriterei nessun complimento! sei tu quella brava che scrive e studia... io unica e insostiuibile? starai parlando di te, probabilmente!
oddio che teneri prince e paris! tesoruccini... (ma da dove mi escono queste parole inventate? mah...)
sono ancora qui che continuo a ridere... povera susie, e lei che ne sa che janettuccia è la sore di mike, se non ascolta la televisione o legge i giornali? comunque fa bene, almeno non legge certe cavolate... (non fare commenti, le sto scrivendo io le cavolate probabilmente)... hihi "le figure di m****a sono all'ordine del giorno"... XD aaahhh che bella la scena del solletico! hihihi che tenera anche susie... come al solito capitolo bellissimo! troppo pieno di scene tenerose... (ripeto: ma da dove mi vengono queste parole inventate??!!) =) auguri per l'esame di martedì!! ti penserò quel giorno! ;) poi fammi sapere com'è andata!! (se vuoi, non voglio farmi gli affari tuoi... capito? no perchè magari sono un po' impicciona e maleducata a chiederti questo...) un bacione grande grande, ti voglio tanto bene! (l'avevo già scritto ma lo riscrivo) elvy

24/05/10, ore 15:50

BRAVISSIMAAA!!! E' UNA STORIA DOLCISSIMA NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL CONTINUOO!!!! COMPLIMENTI!!! :):) :*