Famiglia all'Italiana ~ The Story
di Assassin Panda

21/06/10, ore 18:14

L'eternità non è nulla per me! Rimarrò su questa sedia per sempre! Finchè la raccolta non finisce MWA!
Se mettessimo in campo Augusto (A storia de noi tutti! Sarebbe uno slogan carino per romuovere Rai Storia XD) andremmo molto meglio! *piange pensando a Italia-Nuova Zelanda* Lui è un fuoriclasse e gioca da molto più tempo a calcio! ( Credo che esisteva nell'antica Roma!) Il maxischermo in giardino deve essere una cosa meravigliosa, sperando che non ci siano quelle luride bestiacce (zanzare)! Poi mangiare mentre si guarda la partita rende il cibo più gustoso (l'erbazzone mi ispira, è buono?)! Anche loro con la waka waka NOOOOOOOOOOOO! L'importante è che non usino quelle schifosissime trombette auz! Picchio tutti io!
My Dear aspetto il prossimo capitolo, anche se lo aggiornassi fra millemila anni! <3 <3 <3 Besos!

18/06/10, ore 11:10

Ma povera ç.ç
Davvero soffri per la mancanza di recensioni?
Allora recensisco io!
Questa raccolta -indubbiamente- mi piace, e -ovviamente- il mio OC preferito è Veneto! Inoltre adoro come scrivi, le tue note, il carattere che usi per scrivere °w° Mi piace tutto, insomma.

18/06/10, ore 07:01

ma che bella la faglia tutti riunita! :D e pensare che adesso(continuo a leggerlo in giro) è praticamente di nuovo divisa, almeno metaforicamente parlando, quindi è una gioia vederli qua tutti insieme a tifare gli azzurri(quest'anno dobbiamo vincere ancora, perchè probabilmente oltre ai vecchi ultrà, al tifo si sono aggiunti tutti i fan di hetalia e saranno cavoli amari se feli e Lovi perdono *vendetta, non troppo violenta però*)
bravissima!!
fic osè....mmmm non saprei *mente malata in azione....*

17/06/10, ore 22:51

hai aggiornato *_____* (e mi sono persa l'aggiornamendo dei nordici °_° corro subito a rimediare appena finisco qua *w*)
mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo!anche se è corto è riuscito a trasmettere bene l'atmosfera del momento e l'unità che corre tra i vari personaggi,me li vedo benissimo tutti insieme a tifare l'italia *o* sono proprio una bella famiglia <3
e povero augusto,poteva tentare un'imbucata nella valigia di feli XD

ahah,l'onnipresente Clod ormai non ti molla più u.u sono diventata una tua fan 8D
sei sicuramente una delle mie autrici preferite del fandom hetaliano <3

spero che ti ritorni presto l'ispirazione per questa ff,merita veramente,hai creato dei fantastici original characters che sarebbe un peccato accantonare e in più io ne sono ormai drogata,quindi ho bisogno della mia dose periodica di regioni XD
e dopo questa ti lascio,sperando di trovare presto un nuovo capitolo **

17/06/10, ore 21:45

Finalmente me lo fai apparire...poverooooo Augusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mingherlina sta parte il mio povero Augusto guarda che lo farai soffrire di complessi di inferiorità guai a te se lo fai star male chiedo in prestito l'alabarda di Anto!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte si è mingherlina ma io al tuo posto non avrei tirato fuori niente!
Quindi ciao e alla prox e grazie !

09/06/10, ore 13:59

Veneto e Trentino *O*
Sono carinissimi insieme ><
Solo non ho ben capito che aspetto ha Veneto, è un male? ò_ò
Intanto questa fila tra le seguite.

07/06/10, ore 17:11

shot fantastica *____*
cioè,questi due posso concorrere con la lombardia/piemonte nella corsa al primo posto tra i miei pairing preferiti della ff*__* (anche se credo che quei due nessuno li batterà mai,ormai hanno un posto speciale nel mio curicino da shippatrice *ç*)
che poi,vorrei far notare che ad ogni nuova shot io ho sempre una nuova coppia da amare,non è umanamente possibile creare tutte queste fantastiche coppie insieme *____*
parlando sempre di vincenzo e loris,questi due c'entrano sempre,quando ho letto che era per colpa loro che filippo era scivolato nella gola mi sono fatta una sana risata XD *viene fulminata da filippo,che povero s'è pure fratturato la caviglia e di ridere non c'ha proprio voglia*
tornando ai protagonisti della shot che dire se non che sono incredibilmente dolci e teneri insieme?*___* povero emanuel che si sente un pò estraneo,mi verrebbe da spupazzarlo seduta stante *o*
il gruppo alpinisti rulla!xD <---commento randomico che mi sentivo in obbligo di fare XD

@P.s non mi tradite con quelle immagini che hanno postato sul forum dello Shipping çAç non solo loro!! *sbatte testa contro il muro*: figurati!non potrò mai tradire le tue fantastiche regioni *o* per quanto apprezzi quelle fa per me le VERE regioni italiane sono le tue *o* nessuno può batterle!!!

non vedo l'ora del nuovo capitolo *_* come sempre sono curiosa di sapere su chi traterà *o* e ancora un mare di complimenti!adoro il tuo modo di scrivere,ti invidio troppo XD
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 05:15 pm)

06/06/10, ore 21:07

Recensione parte 1:
Grazie al cielo le regioni hanno la pellaccia dura, sennò di Filo ( quanto adoro chiamare così i Filippo *O* ) rimarrebbe solo una gustosissima (?) frittatina. Poi la scena sembrava più uno splatter...L'osso fuori dalla carne mi ha messo i brividabadibidi ç^ç
E finalmente ho visto Super Emanuel in azione! Non vedevo l'ora di capire che tipo era *O*! Son rimasta soddisfatta! Non sembra uno di quei sudtirolesi che ho visto io grazie al cielo! *emana odio puro* Che caro ragazzo ç_ç
Veneto appena si sarà ristabilito andrà alla ricerca di Lombardia per tirargli un paio di calci nelle gengive, ci scommetto! Lo deve fare! Gli starebbe bene! POW! A meno che Lombardia non si fustighi da solo o simili!
Su Valle d'Aosta ho una domanda che è solo una mia curiosità: ma tu lo hai immaginato alto o basso? Insomma tutti i valdostani che ho visto non erano altissimi...Non mi uccidete! Non mi uccidete! *inseguita da valdostani infuriati*
Recensione parte 2:
Madama ho visto e letto la recensione che mi hai detto. La sostanziale differenza oltre alla lunghezza è che quella è molto più sensata della mia! Poi appena mandata la mia di recensione mi son spaventata perchè leggo: la tua recensione è più lunga di 50 parole! Ti diamo 1 punto! (o qualcosa di simile, ero troppo sconvolta) Stremizi!
Anche tu soffri di autostima precaria? Siamo in due allora! Ogni tanto esco fuori con: Sono fottutamente AWESOME! Poi due secondi dopo mi sento come Lettonia seduto accanto (o sotto) a Russia...
Comunque mi fa sentire Dyo sapere che ti rendo felice con le mie recensioni! Grazie My Dear! Grazie! *Piange*
Credo di aver finito questa sottospecie di Iliade! Ti saluto mia caVa e aspetto il prossimo aggiornamento fedele come sempre, Bau!

06/06/10, ore 18:15

waaa cuccioli loro...*spupazza veneto e trentino*
ok dopo lo sclero vediamo, bellissima, stare qui a ripetere che adoro come scrivi è inutile(ops, l'ho appena fatto) quindi mi limiterò a dire che per colpa tua mi sto facendo dei filmini mentali che non dovrei farmi.....tutto qui...alla prossima
*eeeeh già Lombardia è un vero danno lo so XD*

06/06/10, ore 17:22

E la miseria senti Ema....se non sbaglio se cresciuto assieme ai crucchi quindi da vero crucco dovresti avere padronanza dei tuoi sentimenti...insomma!!!
Però devo ammettere che nonostante tutti questi anni di solitudine e lontananza sei rimasto un vero Hetaliano!
Comunque mia cara autrice mi sorprendi ogni giorno con una tua nuova idea!
Mi immagino Emanuel che tenta di attirare l'attenzione dei soccorsi con modi impacciati e buffi hahaha!!!! Povero.....

30/05/10, ore 20:10

Ci ho messo un cicinino a recensire perchè prima volevo leggermi ben benino cosa diceva wikipedia a riguardo. Da quel che ho capito la Sicilia era messa malaccio in generale e si è alleata con la Spagna perchè il re aveva sposato la figlia del defunto Re svevo, a cui erano molto affezionati perchè ricordavano ancora Federico II (Io preferisco Federico I, ci son tanto affezionata anche se ha rotto le scatole ai comuni lombardi <3), ma in realtà Spagna voleva molto di più (come tutti gli stati/imperi in quel periodo .-.), dando il risultato di una soap opera ancor peggio di Beautiful! Credo di aver imparato bene la lezione! XD
My Dear mi è piaciuta tanterrimo Sicilia, ha reagito sia per il suo popolo sia perchè non ce la faceva più (insomma, per puro stress) e si è dovuta alleare sapendo che Spagna non ti aiuta solo perchè ti vuole tanto bene. Queste cose mi commuovono, che cosa han dovuto sopportare le regioni prima di riunificarsi ç^ç
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo My Dear, voglio proprio scoprire chi saranno le prossime regioni *O* (ma perchè diavolo faccio recensioni così lunghe!?)

29/05/10, ore 16:16

finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!**
mi è piaciuto molto,Rosalia mi piace molto come personaggio (ok che a me piacciono tutte le tue regioni,ma Rosalia fa parte della cerchia deli preferiti XD) e mi piace sempre vederla interagire con Romano ^^ (si,nella mia mente li shippo allegramente insieme x°°D spero che la cosa non ti inastidisca °°"")
come sempre è molto ben scritta,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *_

25/05/10, ore 21:12

wawawawaaaaa!! *__*
Sicilia, Sud Italia e Spagna....uuuh quanto adoro questi personaggi, anche se sono del nord, amo quel calore che hanno tutte le città del sud, così colorate, e vivaci(anche se il nord ha il suo fascino)
bella! finalmente Francia ne se và....e d'accordo vedrò di essere più indulgente con lui....tanto ho trovato un nuovo bersaglio, Belgio! >:D
altro che libri io leggo queste fic e mi faccio una cultura, un capitolo alla volta! XD
quale parte della nostra bellissima storia verrà descritta mmmm .....sono curiosa!

25/05/10, ore 20:38

no ma xk dici cosi a me è piaciuta è molto significativa e mi piace, adoro da morire Antonio quel tipo è muy caliente diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo di cosa tratterà il prossimo capitolo conoscendoti so già che non ne rimarrò delusa. E intando questi storici servono anche ad insegnarci la storia non solo del nostro paese ma anche ddel resto del mondo!GRAZIE!!!!!!

25/05/10, ore 20:21

ma GRAZIE nee *A*! l'avrai anche scritta di fretta ma a me è piaciuta eccome! se devo essere sincera, mi piaceva anche l'altra però va bene così <3
sono stata 10 minuti a cercare di tradurre quella mezza frase in francese - che poi era pure sbagliata - e se non me l'avessi mai tradotta forse avrei rivalutato la storia o_O (Cit. che cosa ci fà un jolly come te al momento)
Romano l'ho trovato piuttosto protettivo nei confronti di Sicilia nee-san ma mi piace così com'è :3 è tenero!
meno male che i francesi hanno sgommato ò_ò mi sarei impiccata se fossi stata in Lia *ha ancora il riassunto sulla conquista della Sicilia*

brava nee <3