Red Lemon
di ellephedre

10/03/11, ore 02:06

hai veramente stoffa! mi son soffermata su questo capitolo in particolare perchè, devo proprio ammetterlo, di fanfiction su questa coppia non se ne trovano molte in giro, soprattutto scritte così bene (la maggior parte son elaborati d'indole scadente, la gente ha troppa fretta di pubblicare spazzatura) :) le tue descrizioni sono particolareggiate e, nonostante siano numerose, non rallentano mai la narrazione, anzi! sai rendere molto bene sia la psicologia dei personaggi che la dinamica delle vicende, vivissimi complimenti! credo che questo sia il miglior racconto che io abbia letto finora quì, si vede che ci metti parecchio impegno! mi cimenterò nella lettura di altri tuoi lavori, ho visto che hai scritto molte ff! ancora complimenti!

08/03/11, ore 20:35

Ciao!!!
Che bello che è questo "episodio" tra Usagi e Mamoru !
Mi ha intenerito e divertito molto la nostra Usagi, alle prime armi con l'amore fisico.
Ammetto che non vedo l'ora di leggere poi come saliranno al trono e se posso metterti una pulce nell'orecchio mi piacerebbe leggere un piccolo episodio scritto da te , sul giorno in cui Usagi scopre di essere incinta di Chibiusa e poi come lo riferirà a Mamo-chan ^^*

baci a presto
Vale

07/03/11, ore 15:55

Anche a me più di ogni altra cosa piacerebbe il suo Mamo-chan personale!!!!!
Troppo bello questo nuovo red-momento!!!!
Come non adorare letteralmente Usagi e tutte le sue timidezze e come non decidere di spararle in fornte?!?! Si...spararle...per prendersi il suo Mamo-chan e sevizarselo ben bene di notte, di giorno, in pubblico e in privato (al bando ogni pudore!).
Elle carissima, tu sai che questi due sono la mia delizia e quindi immagino tu sappia quanto questa lettura abbia innaffiato le pianticelle che crescono nella mia calotta cranica regalando loro una bella dose di vitamine però...tu mandi alla rovina il mio fidanzamento così!!!
Qui non si può evitare di fare paragoni con la vita vera e tra un pò mi deciderò a comprare al mio fidanzato un cerchietto con due belle oprecchie morbide in modo da potermelo spupazzare chiamandolo anche io "il mio amorevole usagi personale"!!! Già mi immagino tutta la scena: io che gli faccio un discorso alusivo indicandogli la camera da letto, lui che tutto contento si dirige nell'amata stanza, trova un pacchetto sul letto e comincia a scartarlo curioso di questa mia paventata "idea ravviva rapporto" e poi...immagino pure la sua faccia che diventa quella del figlio segreto di Red Devil e della sorella di Ulk quando comprende che la mia idea consiste in un paio di soffici orecchie da coniglio hentai che dovrebbe indossare per me...ecco, in definitiva come si manda all'aria un matrimonio!
Va bè...dopo questa parentesi torno a complimentarmi per questa ennesima fatica riuscitissima. Sei il mio genio preferito!!! bacione

06/03/11, ore 22:58

oh che mi trovo qui?? il pezzo del capitolo che avrei voltuto leggere... dillo che mi leggi nel pensiero no? =) cmq apparte gli scherzi quei momenti sono indescrivibili però tu riesci a descriverli in maniera perfetta come se tu fossi la protagonista e stessi provando proprio quelle emozioni... che grande che sei!!! :)
E che belli che sono i miei personaggini preferiti :) dolcissima,tenerissima e divertentissima shot che completa la storia :)
un baciooo

06/03/11, ore 21:11

Mi sono appena resa conto che questa storia l'avevo recensita alla fine e non capitolo per capitolo... però.... questo ne merita una tutta per sè...
un pò perchè la coppia Ami/Alexander è la mia preferita (anche se Gen sta dando pesanti spallate a riguardo... :°D) e un pò perchè sto ancora ridendo....
ci sono dei momenti dolcissimi, come quando riguardo Ami
"La invase una vampata di pudore in fuga." e Alexander sussurra
"Il paradiso è adesso."
affiancati da altri assolutamente esilaranti... "Oh sì, ti sto ricattando crudelmente. Potrai punirmi dopo"
oppure
"Sìnosì. «Ecco...» ..... «Non possiamo fare in modo... normale?» Per favore?"
o le equazioni di Maxwell.... oddio le equazioni di Maxwell..... si, sono in fisica II(o in analisi matematica??ma sì, è uguale... :°°D), e il mi boy che fa ing le ha odiate profondamente :°D
altro che calmarsi un pò :°°°°D
gli avrebbero fatto venire un infarto dal nervoso xD
E poi questa.....
"Si era trovato una dea, la creatura più sensuale sulla faccia dell'intera Terra, tanto restia a lasciarsi andare quanto incantevole nella resa."
AHHHHHH!!! quanto amo golden boy!!!! QUANTOOOO!!!! :°D
e poi scrutare l'altro mentre il piacere lo pervade... ah, sì, concordo con Alexander, è assolutamente magnifico... ma questo te l'avevo già scritto ;)
:****
Tomo

06/03/11, ore 13:17

Allora, è assodato, ti dobbiamo fare un monumento.
Quasi quasi esco di casa e vado a prendere alcune pietruzze dal Coolosseo qui vicino e comincio con la costruzione, ok?
Capitolo tutto -issimo, in positivo ovviamente.
Mi ha quasi commossa l'imbarazzo di Usagi nel constatare che "di giorno non si può" ed il suo pudore nel farsi vedere così, senza la barriera dell'oscurità notturna.
Mamoru mi è risultato molto tenero, credo sia una sua peculiarità quando si trova solo con Usagi, dal momento che non è propenso a "smancerie" tali in pubblico.
Sei riuscita a descrivere il tutto molto realisticamente, senza mai cadere nel volgare o nel banale: non è assolutamente cosa facile, secondo me, quindi i complimenti in questo caso sono doppi.
Che dire?
Grandiosa!

06/03/11, ore 04:10

usando le tue stesse parole:"Bellissima. Un termine completamente inadeguato"!
è davvero una perla ,vorrei trovare parole x esprimere quanto mi sia piaciuto questo pezzo,ma non ci riesco(forse colpa anche del sonno).
mi è piaciuto molto l'idea di un usagi imbarazzata x la troppa luce ,mi hai fatto ricordare le prime volte col mio fidanzato,quando lo costringevo a chiudere le finestre x evitare di fare entrare la luce del sole.
divina è stata quella punta di gelosia di mamoru.
sai davvero rendere reali le emozioni che provano i personaggi.
insomma anche questo è stato un ' altro dei tuo amati capolavori.
scusa se non scrivo altro ma adesso devo davvero andare a dormire.
ciao fasana

06/03/11, ore 02:53

"Bellissima. Un termine completamente inadeguato. Si sarebbe inventato una parola nuova per lei, tutto un concetto, e quando fosse riuscito ad amarla un pochino di meno, abbastanza da poter pensare, glielo avrebbe decantato in una poesia pietosa che l'avrebbe fatta sorridere di gioia. Solo per quello, sarebbe valsa la pena di rendersi ridicolo."

Non so perchè mi abbia colpito questa frase, più di altre.
Non so neanche perchè sono le 2,47 e mi ritrovo a lasciarti una recensione, dato che mi sono impigrita in maniera imbarazzante ultimamente, soprattutto in questo fandom, come del resto sai già.
Ma non commentare una perla simile mi sarebbe sembrato sacrilego.
Perchè in Usagi e Mamoru ho rivisto me e Alessio, perchè in questo conoscersi inesperto ho rivisto il nostro amarci curiosi, bramosi l'uno dell'altra, l'essere pronti a tutto pur di soddisfare ed essere soddisfatti: in Usagi e Mamoru ho visto un amore tanto forte quanto giovane, tanto travolgente quanto poco vissuto, ho rivisto barriere che si infrangono, tabù che svaniscono, paure che si dissolvono. Mi hai trascinato talmente tanto in quel letto baciato dal sole che il turbine di emozioni che ho provato ha tentato di mettersi per iscritto forse addirittura da solo, che ho provato il desiderio di chiudere la pagina e tacere, salvo poi riaprirla e condividere con te tutte quelle sensazioni che TU mi hai regalato e per le quali ti meriti un ringraziamento anche stupido e poco sensato.
Sei meravigliosa, Ellephedre, davvero.
Buonanotte!

06/03/11, ore 02:37

«È un crimine contro la realtà.»
AHHHH!!!! quanto è bella!!!! ho fatto bene a ripassare dalla sezione prima di andare a dormire!!! si si :°°D
Elle, sei un mito..... vedere Usako che si vergogna e poi si sblocca, e poi si blocca un'altra volta e poi scopre il paradiso....... non ha prezzo!!!!
mi sono contenuta dallo sghignazzare solo perchè sono le 2.37 di notte :°D

sogni belli stella!!!!!!!!!!!!!!!
dopo questo i miei lo saranno di sicuro :°D

Tomo

03/03/11, ore 02:36

Avevi anticipato anche questo capitolo ghgh Si si tutta colpa del manga, o di storia di efp, dicono tutti così :P Cmq è già la seconda volta che parli di questi manga..io non ne sapevo dell'esistenza prima. Quante generazione di bambine italiane che non hanno potuto godere di queste spiegazioni scientifiche sul sesso.. che nazione arretrata :S
Ok ora faccio tramontare anche la mia vena ironica e torno a recensire :P
Povero piccolo Yu. Mica si merito questo trattamento. Cmq con il tempo di questi giorni non riesco proprio a pensare a lui che soffre il caldo. Si sente pure in colpa per le occhiate con i vestiti scollati. Per fortuna che Rei non si veste come Makoto sennò in 3 anni altro che sogni e sensi di colpa :P
Tutta la scena è talmente esilarante che non riesco a commentarla. L'unica cosa che riesco a  domandare è : ma lui si butta per terra completamente fradici sul terreno arido che c'è davanti al tempio? Minimo è rimasto completamente lurido di fanghiglia. Chissà per lavarello poi.
Rei ci è andata giù pesante e stirare a mezzogiorno è una buonissima punizione :P Sul concetto della doppia negazione la penso come Rei, viene sempre fuori un mezzo si :P
Sai che mi hai fatto venire voglia di anguria in pieno inverno ghghg  Questi due sono così perfetti insieme che mi piacciono sempre di più. Non avresti potuto creare personaggio migliore a Yu, quindi ringraziamo la Tomei della sua creazione e godiamoci la sua presenza.
Beh sono già fatti l'uno per l'altra..si sogno pure a distanza ravvicinata. Anche se forse Yu la sogna così spesso che è solo rei la discriminante della vicinanza :P
Cmq Rei arrabbiata potrebbe distruggerei mondo quindi speriamo che Yu la stanchi tanto con la sua passione da non aver il tempo di dare fuoco a tutti. Per oggi mi fermo con le recensioni. Alla prossima giornata disposizione :P Baci Amayuccia

22/02/11, ore 00:03

Ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava a scrivere. Sono capitata su questo capitolo in particolare perchè ho visto che parlava di Amy e così, eccomi! La storia è abbastanza spinta ma va bene, l'unica cosa su cui faccio un piccolo appunto, è che ci sono alcune frasi che terminano con un trattino (al posto di punti di sospensione o di parole), che personalmente mi fanno un pò perdere il filo li per li.
Per il resto che dire, sei brava :)
Un saluto!

01/02/11, ore 00:41

Ok, recensisco in gruppo, perchè beh, dai, è il minimo :°D
vogliamo parlare del metodo del cuscino del primo capitolo? [che prima o poi mi dovrai spiegare e dovrò provare... :°°D]
o del gran daffare tra le oscure acque? [bello quello, ad avere una vasca abbastanza grande oppure il ragazzo che non è un armadio :°D]
o della frenesia contagiosa di un certo coniglio? [almeno per questo non ci sono controindicazioni... a parte qualcosa di pronto in frigo, cambio di lenzuola pronto e condom a nastro...]
o del farlo storti ammirando le espressioni dell'altro? [mooooolto carino....]
o dei sogni che alle volte ne sanno più della realtà?!!! [qui è meglio se non parlo... xD]
cmq, ma quante ne sai??? :°D cara mia, tu al kamasutra gli fai un baffo! soprattutto perchè lui non è scritto così bene e non è così maledettamente divertente....
miss maglietta bagnata... 047, sappilo, sto ancora ridendo! xD
bacio cara, alla prossima! ^_-
:**** Tomo

30/01/11, ore 21:30

Bellissima questa one-shot su rei e yuichiro ! Senza parole davvero, anche se non mi piace la rei cattiva perché mi immedesimo in yuichiro ed è come se provassi le sue emozioni. Ciao vale

28/01/11, ore 22:13

Incredibile, assolutamente incredibile!
Ma come fai???
Alla scoperta che era tutto un sogno sono letteralmente scoppiata a ridere, perchè non ci avevo assolutamente pensato. Però è proprio bello sapere che tra non molto i loro sogni divverranno realtà, se lo meritano.
la doppia caduta nella fontana mi ha riempito di gioia...soprattutto perchè nel leggere facevo il tifo, del tipo "dai, fai cadere anche Rei!", hihihi, almeno così il povero Yu si è rifatto gli occhi, per poi proseguire anche nei suoi sogni.
Come sempre grandiosa!

28/01/11, ore 17:04

mmmmmmmmmmmmmm carini i due prima che si mettessero insieme mi piacciono ahahah certo che Sia Rei che Yuichiro ci danno dentro quando sognano ahahaha :) si rifaranno poi però una volta messi insieme eheheh baci