Emma
di Amber Cat

03/04/12, ore 17:09

Bello, bello e poi bello! Non farai mica muorire Emma è?? non vedo l'ora di leggere il seguito

27/03/12, ore 19:16

No non voglio che emma muoia!...comunque a quanto il seguito?

01/01/11, ore 20:08

Interessante il piccolo diverbio tra Jack e Ianto all'inizio del capitolo, sono riuscita a sentire l'amore che tea boy prova per il suo capitano, quel continuo senso di angoscia e la paura che effettivamente il suo affetto non sia in grado di far dimenticare a Jack i propri errori.
Molto tenera invece la parte finale, ce lo vedo Jack che esce dalla macchina per tornare indietro, dire a Ianto quanto gli sarebbe mancato durante il viaggio, magari baciarlo un altra volta, e andare via con un masso un po' meno pesante sullo stomaco.
Sono ansiosa di sapere come va a finire, ho notato che l'ultimo aggiornamento è di due mesi fa... non vorrei che non aggiornassi più .-. spero di no.
Metto la storia tra le fan fiction seguite ^_^ un bacio, Saruwatari.

01/01/11, ore 19:58

Ho trovato tenerissima la parte iniziale, dove parli di Jack e Ianto nell'appartamento di tea boy *w*
Ho amato anche il fatto che gli abbia lasciato le chiavi, è una cosa davvero romantica.
Mi è piaciuto il discorso sui sentimenti che prova nei confronti di Jack, con Emma... molto profondo e, sì, deve essere qualcosa di davvero difficile da gestire.
Mi chiedo ancora che aspetto abbia questa creatura che hanno catturato, mi piacerebbe anche una descrizione di Emma, sapere sul suo passato, sul suo carattere, sui suoi obbiettivi e quant'altro.
Leggo il seguito.

01/01/11, ore 19:48

Sì d'accordo, Emma si è presa una cotta per Ianto, ma in fondo si conoscono da solo un giorno, non dovrebbe essere un trauma così forte vederlo tra le braccia di Jack O_o
Almeno, se il ragazzo che mi piace baciasse un altro ragazzo io salterei di gioia .--. in fondo, meglio un uomo che un'altra donna, no?
Be' io la penso così.
Adesso mi accingo a leggere il seguito ^___^ mi sarebbe piaciuta una descrizione dettagliata della creatura, magari anche della bambina e, perché no, della serie di oggetti che Ianto lanciava all'alieno. Un po' per rendere il capitolo più lungo, un po' per avere una visione chiara della scena.

01/01/11, ore 19:39

Sinceramente parlando, se fossi stata in Gwen, l'avrei avvertita Emma della relazione che Jack e Ianto hanno x°D In questo modo una persona non si mette grilli per la testa e quanto meno si aspetta di tutto.
Interessante, sono ansiosa di leggere il seguito... perdona le mie recensioni beote ed idiote, ma sono le vacanze di natale che mi stanno facendo rimbambire x°D
Saruwatari, kiss.

31/12/10, ore 20:19

Interessante o.o davvero interessante. Sinceramente sono un po' gelosa x°D Ianto è solamente di Jack, ho paura di quello che possa fare questa nuova arrivata e... strano che non faccia il filo al capitano, si sà, lì dentro è rinomato per la sua innaturale bellezza ^_^ come diceva la sorella di Ianto, esattamente come un divo del cinema.
Corro a leggere il seguito, sperando di non ritrovarmi delusa... kiss.

13/08/10, ore 11:28

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che intriga parecchio! Jack geloso? non me lo perderei mai!!!
Mi piace il modo in cui giostri i personaggi che risultano totalmente IC, quindi complimenti perchè non è poi tanto facile restare nel carattere dei personaggi originali, ed il personaggio di Emma, anche se è ancora presto dirlo, inizia davvero a piacermi (ma io sono di parte, amo immensamente Ianto, quindi il fatto che lei sia interessata a Ianto è un punto a suo favore xP).
Spero che la storia non venga abbandonata, ma che abbia un seguito, perchè io continuerei a leggerla.
Ancora complimenti, e spero, al prossimo capitolo.
Un bacio, dodo.