Il buio sentiero
di Mary00

26/07/10, ore 15:27

ciao,ho trovato adesso la tua storia e l'ho letta subito!
devo dire che mi ha colpito,la storia è bella e anche ben scritta e i personaggi hanno tutti una caratteristica particolare:wind è buono,maria altruista e night redento...direi proprio così,redento,perchè anche se è lui il demone che ha ucciso wind alla fine bene e male si incontrano solo perchè night decide di scusarsi con wind per averlo ucciso!
perciò complimenti per la storia,mi è piaciuto molto leggerla!
baci,giraffetta

25/07/10, ore 23:09

Veramente ottima storia, complimentoni me la sono letta tutta di un fiato

20/07/10, ore 22:09

Bellissimo questo capitolo (d'altronde come tutta la storia xD)
Che dire? M'è piaciuto tutto! Mi sforzerò per trovare qualcosa che mi è piaciuto di più in particolare.
Mmmmm... vediamo... come prima cosa, la storia fra Night e Wind. Quella è stata stupenda. Il Bene e il Male; Il Buono e il Cattivo; L'Angelo e il Diavolo. Come nel 6° capitolo "Bene e male".
Poi mi è piaciuto molto il personaggio di Maria, il carattere... e poi come si comportava con Wind. Non so perché! xD
E poi, quando Night dice a Wind di portare in salvo Maria... Che dolce!!
E naturalmente, la FINE! Mi è piaciuta troppo! Mentre Night e Wind si stavano baciando, arriva Maria che batte le mani e Wind si spaventa! Ahahah! Mi sono immaginata la scena: troppo bella!
Peccato che sia finita!
Kiss!

20/07/10, ore 21:51

Oddio... E' finita così?? ç_ç Macchedolce <3 <3 Mi è piaciuta tantissimo questa storia, hai descritto tutto con una maestria di penna da vera scrittrice, sei stata bravissima, hai tutti i miei complimenti, davvero... Spero che scriverai presto un'altra storia così, perché davvero mi ha appassionata molto! Ora penso sia d'obbligo dirti quello che mi è piaciuto di più ^^:
Bhe intanto la storia fra Night e Wind (splendidaaa!!).
Poi l'amicizia che si era instaurata fra Wind e Maria.
Dopodiché i continui colpi di scena che ci sono stati ^^.
E infine le parole di Wind per consolare Night che piangeva!! Semplicemente stupende, sembrava quasi che tu le stessi scrivendo a qualcuno... Dì la verità >:D No, dai non voglio fare l'impicciona ^^ Comunque non c'è stato nulla della storia che non m'è piaciuto.
Ti mando ancora i miei più vivi complimenti e mi auguro che ci sarà presto un'altra storia ben scritta come questa.
Ti mando un kiss, anche due ;D
Ciauu

09/07/10, ore 13:11

Fantastica come sempre!!!!!!!!^^
Sei terribilmente GENIALE!!!
Ma che mangi a colazione?^^
mi è piaciuta fin dall'inizio e continua a piacermi
Continua a scrivere altrimenti vado in crisi d'astinenza!!!!!XD
Kiskiss kissotti kissed SmackSmack Koral97

27/06/10, ore 19:21

i è piacuto molto la tua storia anke se all'inizio..... avevo dei pregiudizi....adesso mi piace...cmplimenti per il modo si scrivere mi piace e adesso mi piace anke la storia..continua così...!!!!^^

18/06/10, ore 22:53

Lo sai che mi ci sto appassionando, vero? E lo sai che ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che Night era il demone che ha ucciso Wind? E poi, non so il perchè, quando si sono baciati mi sono immaginata un uomo e una donna! Non riesco ad immaginarmi due uomini o due donne! xD
Ma non è finita la storia, vero? Perchè io voglio il continuo!

18/06/10, ore 22:41

Ma io li stimo a Wind e Maria! C'è, Maria non li voleva buttare a terra i semi?? E Wind che urla dicendole che se piantava i semi non inquinava?? Io li stimo!
Chi avrà parlato a Wind??? E chi lo sa!! (Te xD)
Comunque prego, non è una fatica per me recensire! Anzi, scrivo tutto quello che penso in modo comprensibile!

18/06/10, ore 22:32

Dai, dai, dai! Che succede se Maria sa la morte di Wind?? Alla fine si scoprirà chi è il demone?? >.< Voglio saperlo ORA! xD No scherzo, ora mi vado a leggere il quinto capitolo!

18/06/10, ore 22:22

Ma lo sapevo che trovava un cadavere! È naturale! E poi di chi era il cadavere? Ma del povero ragazzo morto! E poi.. che schifo, tutta la faccia squartata mangiucchiata.. BLEAAAAH! xD
Cosa scoprirà l'indomani?? Vado subbito a leggere il quarto capitolo!

18/06/10, ore 19:21

Scusa, non potevo recenzire xD
Perdonami xD
Comunque, é bellissima!!!
Davvero ottimo capitolo!!!
Sei stata davvero eccezionale e lo stesso vale per i capitoli precedenti, davvero brava^^
Mi complimento davvero^^

18/06/10, ore 10:08

Ecco >:D Finalmente lo yaoi comincia a farsi sentire sìììì!!! Mi piacciono tanto le yaoi :) soprattutto se sono romantiche come in questo capitolo, e poi diciamocelo, Night come l'hai descritto tu è davvero un bel demone oh!! XD Sìsì, ormai mi stai intrigando fino allo sfinimento, quindi pretendo che tu vada avanti okkeiii?? No vabb non lo pretendo, però fallo almeno per i pochi che stanno seguendo questa ff. Voglio assolutamente sapere come finisce, e sapere cosa farà Wind. Però ascolta un mio piccolo capriccietto >:D Lascia insieme Wind e Night... Stanno benissimo ^^.
Aggiorna prestissimooo!!
MaryMari <3

15/06/10, ore 14:03

Ehi, quei due stanno facendo amicizia eh?? xD Scherzo, comunque scusa se non ho recensito all'altro capitolo. Come sempre sai creare un'ottima atmosfera ^^ E mi diverto a leggere questa fic. Vai avanti presto, e comunque non c'era bisogno di ringraziarmi perché recensisco! Anche io non amo il fatto che le persone leggano e non scrivano ciò che pensano.
Aggiorna il prima possibile :|
Shaooo

12/06/10, ore 13:11

Kyaaaa, è STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima come al solito d'altronde
mi piace come scrivi Brava leggerò tutte le tue storie

29/05/10, ore 13:34

E quindi adesso Maria aiuterà Wind?? Wow... Certo che ne hai di idee ^^ Mi piace il tuo stile, molto misterioso!! E comunque... VAI AVANTIII!!!! Voglio sapere come finisce, assolutamente.
Ciaoo!!