I'm Still Here.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/06/10, ore 14:43

Mi farà male, leggere questa storia. Eppure devo °°
Nel senso... In questo prologo, la parte, come dire, quotidiana è veramente stupenda.
Mi metterebbe un'enorme allegria come tutte le Slice of Life, se solo non ci fosse quella introduzione e quelle rade ma insistenti pugnalate di un presente che si discosta totalmente da ciò che appare.
Ecco, l'introduzione alla storia è decisamente illuminante, in questo senso. Pare che le cose vadano bene, ma la realtà è ben diversa e più terrificante.
Le prime righe del prologo mi hanno sconvolta, non tanto per la durezza della scena, ma più perchè mi sono resa conto di trovarmi di fronte ad una storia come non ne leggevo da tanto, tanto tempo.
Io... Non vedo l'ora di vedere il seguito *O*
Per ora, i miei complimenti -Dio, quanto scrivi bene! T.T
Forse questa storia segnerà un ripopolamento del fandom, chi lo sa. So solo che a me hai messo una gran voglia di scrivere *O*
Brava, brava, brava.

02/06/10, ore 13:51

Te lo dico con tutta sincerità: non so se riuscirò ad arrivare alla fine della storia.
Il prologo mi ha già chiuso lo stomaco, ma non perché io sia una persona suggestionabile, piuttosto perché non ho la certezza di reggere Sakura in quelle condizioni.
Sono mosca biancherrima e panterona nera, e dunque apprezzo
i protagonisti [tra l'altro, ero Moschella sul forum ShikaIno, non so se ti ricordi di me xD].
Ad ogni modo, tenterò di leggerla, anche se come inizio fa già soffrire.
Si può capire, anche se solo accennato, che c'é un fatto che ha sconvolo Sakura nel profondo, e che l'ha segnata terribilmente. Per quanto riguarda l'IC, nulla da dire.
Le coppie principali mi gustano, un po' meno il NaruHina, ma al di là di questo, praticamente perfetta :D
Bravissima, eleonor!
Globòò

02/06/10, ore 13:21

Letto l'intero capitolo, mi hai davvero lasciato con il fiato in sospeso.
Il prologo è ancora incomprensibile, ma dai pensieri di Sakura si capisce che qualcosa di drammatico è successo, un qualcosa non ancora del tutto sopito.
Hai ben reso i sentimenti dei vari protagonisti della storia, sia della coppia principale (Sakura e Sasuke) sia di Naruto e Hinata, anche se questi appaiono di meno.
Hai descritto bene anche le reazioni degli abitanti del villaggio, diffidenti verso l'ex traditore, a parte coloro che conoscono e si fidano ciecamente di Naruto.
Una storia davveto ben scritta, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]