I'm Still Here.
di eleanor89

21/06/10, ore 15:31

Prima volta che commento,lo so.
Sta di fatto che adesso come adesso non riuscirei a frenarmi neanche se volessi O_O
Che tensione O_O
Lo sai che ho passato due settimane,a leggere questa tua fan fic con un ansia tale da dimenticare per almeno mezz'oretta tutti i miei problemi?
Ti devo un favore eh XD
Ora rimane solo da vedere se Sakura vivrà o morirà,ma conoscendo le tue storie dire che c'è alta probabilità che muoia,tuttavia la piccola speranza che alberga in me spera che dopo tre anni di sadica sofferenza,con tanto di ospite poco gradito,sia più che sufficiente per renderla almeno,per una volta,un pò di meritata felicità ora che tutto può finalmente volgere al termine.
Stupendo,veramente un ottimo lavoro,sia dall'IC dei personaggi che dallo stile fluido e scorrevole,che non si perde troppo in descrizioni,purtroppo le odio sia nello scrivere che nel leggerle XD
Solo una cosa...ma Sasuke è scemo o cosa?
Dico,conosci quella ragazza come le tue tasche e ti fai fregare così,credendo VERAMENTE a quello che a detto in quel momento?
Insomma,più morta che viva si alza e ti tira un comodino appresso e non pensi magari che la "Vera Sakura" avrebbe preferito ricorrere alle mani? (XDDD)
Meno male che c'è Naruto u.u
Al prossimo capitolo!

Mi mancherà questa fanfiction ç_ç

21/06/10, ore 15:16

O___________O aiutoooo come puoi interrompere così! sono troppo curiosa, la fine (nooooo) sta arrivand, incombe, sasuke si è accorto di tenere a sakura, e tanto anche, e tu mi interrompi la loro scena così!!

*-* ti adoro! questa fic mi prende sempre più!
scusami se questa recensione ti sembrerà molto confusa e decisamente priva di senso, ma sono fatta così, ormai sono troppo coinvolta! ^^"
stupendo anche il momento tra ino e shikamaru! quendo lui le dice "Finché sei della tua solita pazzia e non di una nuova, a me sta benissimo" mi sono totalmente sciolta! giuro, non credo di aver mai provato qualcosa di simile per una fic.. è stato bellissimo.
e tornerò a rileggerla anche quando sarà tutta finita, conclusa.. e tornerò ad odiare madara e a sperare che sakura rinsavisca e che, come ora, tsunade la salvi in tempo.. e che poi si metta a pensare seriamente ad un'altra gravidanza, con sasuke ovviamente! ^_^
alla prossima!
ciao!

21/06/10, ore 15:15

Sigh! Allora sta davvero per finire. Beh non vedo l'ora di domani -spero- allora. Ormai tutti i misteri sono svelati ed anche Ino e Sakura hanno finalmente compreso quello che sta succedendo. La vecchia Koharu è una pazza e perfida ma un po' ha ragione nel sostenere che forse avrebbero dovuto accorgersi di qualcosa. Shikamaru e Ino. Fa un po strano a me vederli insieme, ma credo che qui stiano benissimo. Spero che saranno felici. La suspence ora è al massimo, chissà cosa accadrà alla povera Sakura. Non so se si potrà salvare perchè non sempre si possono salvare i personaggi che si amano, anche quando si è un autore. Però tutti le sono vicini. Devo dire che in tutti questi capitoli hai messo in luce tutto quello di cui hai parlato nell'introduzione e lo hai fatto molto bene, trattando tutto con il giusto tatto e una buona caratterizzazione psicologica.
Allora ciao all'ultimo capitolo e all'ultima recensione
Atanvarno

21/06/10, ore 14:03

Allora spero che dopo questa ti torni l'ispirazione con Naruto XD
Beh vedo *_* si son baciati.
M'a soprattutto Sakura e Ino sono tornate in se! Ce ne è voluto di tempo ma l'attesa è stata premiata. E così Madara voleva rifondate una specie di Akatsuki? Non su arrende mai eh? Tipico di lui avere sempre un asso nella manica. Ma ora sono arrivati i ninja di Koniha. Spero che Sakura si salvi...
Amo questa storia anche se ormai credo che sia arrivata quasi alla fine Vero?

21/06/10, ore 13:42

Avvincenteee*____*
E io che la davo già per morta e sepolta!
Non si sa, quindi, mi concedi un po' di speranza! Yep! Mi hai reso nuovamente felice. Sia per quanto riguarda il bacio -tanto tanto tanto tanto atteso- tra Shikamaru e Ino, sia perchè il cadavere di Sakura non é steso in terra con un Naruto disperato e un Sasuke apatico accanto ad esso.
"E' tutto da vedere." e io aspetto. impaziente, ma aspetto.
Non mi far attendere troppo, perchè la mia testa é con la maturità e la tua storia insieme ad altre -pochissime- mi rende davvero felice, facendomi svagare un pochettino.
Quindi, sii caritatevole, zia! <3
Ad ogni modo, cosa dire che non ho già detto? Sinceramente non sapevo che fosse già tra le scelte, e quindi ti chiedo scusa ù-ù E' un periodo che mi faccio figure simili.
Ok, sono speranzosa. Tutta la recensione è scritta solo per comunicartelo.
E il modo in cui Sasuke cade stremato accanto a lei, sfiorandole il braccio...Aw, mi sono illuminata d'immenso!
Ho visto tutto rosa per un secondo e il barlume di speranza é diventato forte quanto il sole.
Oh, Yep. Sì, sono decisamente fusa. Perdona, ho la testa spappolata ò-ò
Perchè divago. Viva te, e con merito ù-ù
Tutti loro non scordarono mai il sentimento che li aveva animati in quella corsa, la speranza che lottava con tutte le sue forze per vincere le resistenze più realistiche, il terrore all'idea che Madara tornasse a discapito di Sakura e si ritrovassero una nuova guerra tra capo e collo di lì a qualche minuto solo per non essere riusciti a trovare lei.
Frase preferita ovviamente. La corsa contro il tempo per salvare una parte del team, un pezzo della loro anima. Yep.
Alla prossima,
Au

P.S. Ho già detto che amo lo ShikaIno in questo capitolo? Sì? Ah, bé, ripetere non fa mai male.
Forza Tsunade, siamo tutti con te! : D

21/06/10, ore 05:27

Bene, contro tutte le aspettative (specie le mie x°D) rieccomi qui. Per rispondere alla tua domanda, ebbene sì, personalmente adoro i rapporti di amicizia tra alcuni personaggi, forse qualcuno viene persino prima di alcuni pair. Sarà che l’amicizia è un sentimento così poco trattato se confrontato alla gigantesca quantità di fic sul tema amoroso, o sarà che io ci tengo particolarmente… non so. Soprattutto, poi, ho sempre adorato il rapporto Ino&Sakura.

E sì, tranquilla, l’IC dei personaggi è perfetto: mi sono sorpresa più volte a pensare “Wow, non avrei mai pensato di farlo reagire così… pensa proprio come l’originale!”, quindi puoi andarci con i piedi di piombo, anche riguardo a Sasuke ;D Ah, e riguardo i pair… ti spiace di cosa? x°D Ti conosco di fama, so che sei votata allo ShikaIno anima e corpo, sapevo quindi a cosa andavo incontro leggendo la tua fiction. La mia era solo uno sciocco tentativo di fare dell’umorismo x°D E per compensare abbiamo parecchi altre coppie in comune, da quel che ho notato (SasuSaku, NaruHina, NejiTen, SuiKa…); se non sbaglio ho persino nei preferiti una tua long-fic KakaAnko, l’unica che trovai, al tempo. E parlando di altre opere, spulciando il tuo profilo ho scoperto che condividiamo anche i pair di Fairy Tail e House, M.D., e una certa passione per il TamaHaru *O* Per quanto mi riguarda, poi, hai reso giustizia sia a Sai che a Temari, specie a quest’ultima… ho letto che riserbi un certo astio nei suoi confronti, e m’è venuto spontaneo pensare “Se riesce a così ben caratterizzare un personaggio che odia, capisco perché qui i protagonisti siano praticamente le copie sputate di quelli del manga.” x°D

Passando a commentare specificatamente il capitolo… cavoli, siamo ad un momento cruciale! Vedere Naruto in quelle condizioni mi ha spezzato il cuore, mentre l’atteggiamento di Sasuke è tipico della sua persona, purtroppo. Ino comincia forse, cosa che hai fatto trasparire molto naturalmente, a rompere il soggiogamento a cui l’ha sottoposta Madara, che intanto ne combina un’altra delle sue e si impossessa di Sakura, combinando a il bel casino che chiude il capitolo. Adesso non ci resta che fare il tifo per Tsunade (sperando che arrivi più in fretta possibile) o perlomeno in un finale che non faccia definitivamente a pezzi il mio debole cuoricino ç.ç In conclusione, un capitolo di grande impatto emotivo, toccante e coinvolgente, che di nuovo mette gli accenti sullo stupendo rapporto che lega i personaggi di questa storia, così forti da far vacillare gli stessi o le loro convinzioni.

Mamma quanto ho sproloquiato °__° Meglio che vada. Al prossimo capitolo, si spera ;D Bye!

20/06/10, ore 15:04

come due capitoli nooooo!! come farò, sigh! ç_ç ma non fasciamoci la testa prima che sia giunta la fine (la fineee noooo..) ecco, appunto. molto toccante la crisi isterica di naruto, bello il "con te sapevo cosa esattamente cosa fare ma non con lei", mentre sasuke, dapprima scocciato e desideroso di andarsene è rimasto e gli è stato vicino.. toccante, sì. naruto in queste condizioni è sempre tristissimo, anche perché con tutta la sua vitalità morta a questo modo vien da pensare davvero che non ci siano più speranze di sorta. infatti poco dopo vien detto che ormai la dava per spacciata. mi veniva quasi da piangere quando proponeva i nomi della madre o suo al femminile per la piccola.. =(
e la scenata con sasuke. sospettavo che fosse opera di madara e non di sakura, per quanto quella si sia fumata il cervello mi sembrava strana una reazione simile (e così violenta!) contro il suo grande ammmore.. ^^" e ormai è troppo tardi, eh sì. ci vorrebbe che si risvegliasse dal jutsu appena in tempo per farsi qualcosa, che ne so.. abortire da sola (da scartare, ovviamente), non so.
ora, ovviamente, l'ansia è cresciuta ancora!! O__O come resisterò fino a.. uhm, domani? xD davvero, se tu non avessi aggiornato così in fretta penso che starei morendo di curiosità!!!
ancora una volta bravissima! ^_^ ciao!

20/06/10, ore 13:23

Ok, bo, muore.
Oramai é troppo tardi, dici. Dunque, lei muore.
Però, che scenata. Sakura così crudele? Sasuke così...aperto?
Certe cose ti cambiano, e gli dispiacerà, ma a Sasuke quello che sta succedendo alla ragazza l'ha colpito, l'ha intaccato e lo sta uccidendo dentro.
Forse in modo meno repentino di Naruto, ma gli fa male. Dall'Uzumaki c'era da aspettarselo, mentre Sasuke cerca almeno di tenere una sorta di "dignità", se così la si può chiamare.
"E' evidente che ti ho sovrastimata." ah, questa frase mi é rimasta in mente.
Lui, allora, gli credeva. Ok, Sasuke è impassibile e distaccato, tende a nascondere le emozioni per via della sua personalità superba e ribelle, però cavolo, questa frase dovrebbe far pensare la ragazza.
E' vero, è Madara che parla, però...come posso dire, quelle parole così taglienti, sputate con tutto il disprezzo che aveva in corpo, che le donava quella creatura, ha fatto fare un passo indietro a Sasuke. C'era quasi riuscita a renderlo meno distaccato, e poi arriva Madara e attraverso la bocca dell'Haruno fa tornare Sasuke sui suoi passi.
Commovente é la disperazione di Naruto, un dolore intenso, che non riesce a lenire nemmeno con l'aiuto del suo migliore amico.
E' drammatico.
«Cosa dobbiamo fare? Come la possiamo aiutare? Come ci possiamo aiutare?» Oltre ad essere la mia frase preferita, credo sia anche la più significativa.
Dopotutto parla del Team come di una totalità. E' un legame che non si può scindere. Credo che se dovesse morire uno dei tre, gli altri due rimasti si trascinerebbero nell'esistenza come dei manichini privi di volontà di vivere.
Sì, anche Sasuke, anche il distaccato e orgoglioso Sasuke.
Hai descritto molto bene questo tipo di rapporto.
Come sempre, comunque. Zia, te lo dico da mo' che sei un genio! : D
Per quanto riguarda lo ShikaIno, sempre sia lodato!
E se vogliamo focalizzarci su Ino sola, è tanto forte l'amicizia per Sakura che la fa addirittura dubitare di ciò che pensa?
Wow. Semplicemente wow. La loro amicizia contrasta una tecnica di Madara. Questa sì che é da lode.
Te lo dico, all'ultimo capitolo, se qualcuno non avrà provveduto a farlo, segnalerò questa storia. Voglio che entri fra le scelte.
Ha tutto, semplicemente. C'è tutto: emozioni, argomenti attuali, un'IC incomparabile, vita, morte e miracoli xD
No, ridendo e scherzando, zia, é un piccolo capolavoro.
Forse neanche tanto piccolo, dato l'impegno che hai messo in questa storia.
Brava Zia!
Glob ò-ò

20/06/10, ore 12:55

Meno due capitoli!
Ora l'attesa è decisamente alle stelle, la tensione sale sempre di più, decisamente.
Madara ormai è in procinto di uscire, i suoi poteri sono aumentati a dismisura, se riesce addirittura a controllare la ragazza.
Una speranza è data da Koharu Utatane, ma non si sa se questa arriverà in tempo per fermare la tecnica di Madara... tanto più che Sakura sta per scappare dal villaggio.
Spero che Sasuke riesca a trattenerla, altrimenti le speranze crollerebbero di botto.
Naruto ormai rasenta la pazzia, e Hinata al momento non è al suo fianco, il che aumenta le provabilità che scoppi una tragedia, purtroppo.
Sulla questione di sopprimere la ragazza, non mi fiderei poi troppo di nessuna "società civile"...
Quando entra in gioco la paura, gli uomini tendono a dimenticare molte cose, regole della società civile in primis, fidati.
Kakashi e gli altri sono tutti fin troppo coinvolti, in caso contrario non avrebbero esitato un attimo, tanto più che evidentemente il feto non è umano, visto che ormai hanno appurato (o meglio, Shikamaru ha appurato) che questo è in grado di controllare la mente delle persone che ci entrano in contatto.
Ragioni più che sufficenti a giustiicare l'abbattimento di entrambi...
Su Kakashi, il suo controllo del Chakra non è certo scarso, basti pensare al fatto che riesce ad usare lo sharingan (una innata trapiantata) talmente bene da distinguere le copie dagli originali, cosa in teoria impossibile.
Senza contare che è riuscito a sviluppare il MS, pure quelle una cosa impossibile, in teoria!
Lo stesso Kabuto non ha combattuto con lui per paura che gli copiasse le tecniche... e lui è un ninjia medico!
Quindi non me ne stupirei, se davvero avesse copiato quella tecnica.
Ricordati che ne conosce più di mille...
Sui tuoi esami, non essere così pessimista!
Ti auguro davvero tutta la fortuna possibile per il 24, buona fortuna!!!
Al prossimo capitolo!

20/06/10, ore 12:53

Le mie budella stanno pregando di essere sviscerate con un mestolo da brodo.
A parte questi ragguagli sugli effetti che le storie tragiche - che questa storia tragica - provocano sul mio apparato digerente... Naruto!
L'ho detto che un Naruto distrutto è tra le dieci cose più tristi dell'universo, no? E' troppo... troppo tutto. Ed è anche estremamente ic. Me lo vedo proprio lì, a scivolarsene con la schiena appoggiata alle piastrelle del bagno. E quel ciocco di legno di Sasuke vicino che non sa da che parte lo deve prendere. E' tanto anaffettivo che viene voglia di colpirlo con un comodino (Oh, ormai Madara ha proprio il senso del comico. Secondo me sta ghignando, nell'utero O__o). Però è anche incredibilmente umano (?) quando va da Sakura armato di katana e impallidisce alle sue accuse (crudelissime, ok. ma anche dannatamente vere =__=)
Ino rinsavisce quasi in autonoma (giusto una spintarella dall'Eccelso Shikamaru, l'Unico ananas degno di esistere xD), che brava donna u__u.
Tsunade sta arrivando armata (?) di vecchia Koharu... e Sakura se la svigna!
Tu vuoi torturare il lettore, dillo. Dillo. Confessa! *ti punta contro una lampada da tavolo*
Sob... se finisce male mi verrà una violenta reazione allergica (cioè spaccerò un pianto convulso per un semplice eccesso di istamina nel mio sangue <__<)

La mia espressione è stata questa o__o per un decimo di secondo, poi mi sono messa a ridere da sola come la sociopatica che sono *continua a sghignazzare mentre suo fratello scuote la testa rassegnato*
Solo due capitoli? Ma io mi diverto a lasciarti stupide recensioni ç__ç (notiamo il sadismo intrinseco di questa affermazione apparentemente innocente)
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 01:00 pm)

20/06/10, ore 09:13

Ciao
E così ci avviciniamo alla fine. Ahimè sto provando la tipica tristezza da fine di una bella storia. Nello stesso tempo sono contento di sapere come andrà a finire. Shikamaru sembra già aver capito qualcosa ma cero lui è un genio, ora sembra che Koharu sia decisa a collaborare. Sasuke non riesce proprio a non essere obliquo nell'esternare i suoi sentimenti: questa cosa lo fa soffrire molto, direi, e dovrebbe imparare ad essere più diretto. (ok io non dovrei parlare). Ovviamente Shikamaru non poteva stare con Temari amando Ino: avrebbe condannato tre persone all'infelicità, presto Temari troverà qualcun altro e con il tempo perdonerà Shikamaru e, invece che ucciderlo alla prima occasione, si limiterà a renderlo inabile per un paio di settimane. Molto bello anche questo capitolo, comunque per come hai lasciato la supence finale, con il letto di Sakura lasciato vuoto. Sasuke mi piace in questa storia (ma personalmente non credo che possa tornare alla foglia: al massimo potrebbe redimersi e morire).
Allora manca davvero poco. Un paio di giorni e la storia sarà finita.(ancora tristezza) allora aspetto un'altra tua storia.
Ciao
Atanvarno
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 01:22 pm)

20/06/10, ore 07:49

secondo me anche se la bambina, chiamiamola così, ha "parlato al posto di Sakura", secondo me Sakura aveva via del risentimento verso Sasuke.
Invece, per quanto riguarda Sasuke, ho adorato quando ha detto "stai uccidendo Naruto" dimenticandosi che lui ha fatto di peggio, è Vero. Ma così facendo dimostra che è tornato e vuole bene ai suoi compagni. Mi é sembrato di tornare a inizio manga quando Sasuke era solo Sasuke e non Sasuke il vendicatore. Oh ecco mi fai venire pure nostalgia. Solo penso che se uccida Sakura e la bambina verra fatto a pezzi da Kyuubi in persona secondo me...
Naruto che ha di queste crisi ce lo vedo. Certe volte nel manga mi aspettavo che scoppiasse in qualche modo così. Ma preferiva arrabbiarsi e Kyuubi ne approfittava -.-
Preferisco come lo hai fatto reagire tu. È più realistico. E più da Naruto. Ecco. Per quanto rigurarda Ino, beh è una ragazza intelligente e c'era quasi arrivata. Dai Ino! A questo punto posso almeno sperare se non in un lieto fine per la storia (che sembra sempre più lontano visto ciò che ha detto la vecchia) in un lieto fine almeno per Ino e Shikamaru? Anche se mi chiedo che lieto fine sarebbe per loro se Sakura muore ma vabbeh.
Ora sono troppo curiosa. Davvero questa storia mi ha preso tantissimo e ogni volta chr arrivò all'ultima riga di un capitolo sclero perche è via finito! Fortuna che i tuoi sono aggiornamenti lampo senno quanti avrei dovuto aspettare? Non voglio pensarci!
Aaaah mi fai rosicare tantissimo perché hai detto che forse sarà l'ultima del fandom e scrivi troppo bene T_T
Eh, si, sto cercando di mandarti messaggi subliminali (scrivi altre fic su Narutooo) te ne sarai sicuramente resa conto (scrivi altre fic su Naruuuuutooo) è che adoro troppo come scrivi (scrivi altre fic su naaaruuutooo!) quindi sapere che sarà l'ultima per quanto riguarda Naruto mi rattrista (scrivi altre fiiiic su narutooooooo!) essendo Naruto uno dei pochi fandom che frequento. (Devi scrivere altre fic su Naruuuutooo!) quindi continuero a ripetertelo (scrivi altre fic su Naruto!). Vabbè ora mi defilo (scrivi....) aspettando (...altre...) con ansia (...fic su...) il prossimo (...Naruto!) capitolo ^^
Ah un altra cosa: NON ABBANDONARE IL FANDOM! Il fandom ne perderebbe tantissimo!

Ok ok adesso giuro la smetto XD
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 08:15 am)

20/06/10, ore 01:13

Oddio, sento che ci stiamo avvicinando al finale - si avverte la tensione nell'aria, l'odio, il rancore e tanti altri sentimenti che offuscano la mente di Sakura.
Oh, hai interrotto sul più bello... Adesso, non oso immaginare cosa accadrà *Cioè, una mezza idea me la sono fatta in mente, però sai... Uno spera fino alla fine XD*

E sì, secondo me zietta tu sei così angst da non darci il finale ShikaIno. Hai trovato uno spirito affine, perché normalmente sono una persona abbastanza drammatica anche io nelle fan fiction... Però, caspita, è palese quanto si amano T_T. Vabeh, sadica che non sei altro... Ti saluto *_*
In attesa del nuovo capitolo, sono sempre più in ansia *peggio di Naruto in questo capitolo, direi °°* di sapere come finisce.
Un bacione, Kiki-chan.

18/06/10, ore 18:32

Menomale che Shika è tornato!!!
Grande Shikamaru in questo capitolo, prima di tutto perché ha aggiustato la sua situazione sentimentale (ShikaIno *_*) e poi perché ha raggirato ben bene le 2 povere allucinate. A me fa stranissimo sentire Ino con una visione completamente diversa da quella precedente, la trovo un'amara ironia.
Naruto sempre più depresso, fa male vederlo così. Poi c'è Sasuke con il suo incrollabile orgoglio, ma sinceramente preoccupato per Sakura. Ora destinazione Iwa e spero che si trovi una soluzione per l'Haruno.
Alla prossima!!!
Fede

18/06/10, ore 17:10

Shikaaa sei il nostro eroe! *_*
*urli da fangirl impazzita*
...
Fammi ricomporre u-u. Mi è piaciuto questo capitolo, del resto come gli altri, ma finalmente il nostro Shikamaru ha fatto qualcosa *O*. E io nello ShikaIno non avevo smesso di crederci per l'appunto - da brava spartana *O*.
Oddio... Adesso siamo arrivati al punto culminante della fic. Zia, ci tieni con il fiato sospeso *O*.
Oh, prima che mi dimentichi: sì, per l'appunto, le mie recensioni possono arrivare ad orari squallidi XD.
A domani, allora :)

Un bacio, Kiki ^^