I'm Still Here.
di eleanor89

Ebbene ecco che tutti i fili si tirano e tutti i misteri si sciolgono (beh quasi tutti i misteri) devo dire che immaginavo qualcosa del genere riguardo al piano di Madara. è bello come sei riuscita mantenere la suspence sciogliendo il mistero ma lasciando nel contempo un altro problema. Sasuke è come al solito orgoglioso ma, una volta tanto, non pensa a se stesso ma solo a Sakura: è bello vedere che è umano...
Le parole di Inoichi alla figlia dovrebbero essere rivolte a me...:)Ma non fa niente perchè sono certo che alla fine Shikamaru tornerà e risolverà tutto o quasi.
Ora sono sempre più curioso di vedere come la situazione si risolverà e se Koharu sarà di qualche aiuto. Beh grazie ancora per postare così in fretta.
Atanvarno

Se prima avevo un solo piccolo sentimento buono per la bambina adesso la odio, la detesto, ammazzatela in qualche modo! Adesso pure Ino! Spero che non le accada niente. Ma voglio sapere che le succederá! Cavolo ha un portatore di sharingan che le fa da palo, SSuke, e non si accorge di nulla? Beh in effetti succede tutto dentro Sakura. Ora capisco come mai la bambina aveva proprio quelfiocco rosso che simboleggia l'amicizia tra Sakura e Ino. Amicizia che nonostante tutto va avanti. Mi é piaciuto quando Ino ha detto che se ne andava e Sakura ha avuto paura che l'abbandonasse e Ino si è affrettata a correggersi. Dimostra quanto le voglia bene e si capisce da ogni gesto.
Una storia molto realistica e scritta bene!

17/06/10, ore 01:49

che teneri Naruto e Hinata, menomale che c'è la Hyuga a stargli vicino. Dalla semplice richiesta di appuntamento le cose si sono evolute ben velocemente XD Il che m fa sorridere dato che Naruto ha aspettato anni per rispondere alla dichiarazione di Hinata (spero nn succeda anche nel manga, anche se stiamo andando in quella direzione =.=).
Ino e Shika, mamma mia!!! Il Nara è fuggito via al quasi bacio, ma ha provato speranza mista a felicità al pensiero che la compagna di team possa essere innamorata di lui *_* Chissà che andando a Suna non si chiarisca ulteriormente le ideee e molli Temari.
La situazione di Sakura sta peggiorando, ora è tutto molto +kiaro: lei si vede in perfetta salute, ma in realtà è sempre più deperita e sta sempre peggio. Zampino di Madara? Beh m pare di sì...
E Sasuke vogliamo parlarne? Cereo e che si deve reggere al bancone perché le gambe non lo sorreggono +! Chissà che questo non sia una svolta nel suo rapporto con l'Haruno (anche se mi sembrava già chiaro quanto tenesse a lei).
Fede
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 01:51 am)

16/06/10, ore 18:37

Adoro la tua storiaaaaa!
La scena fra Naruto e Hinata... bellissima, altro che odiarti, ti adoro!
In effetti era anche ora che il biondo si svegliasse, anche se c'è da dire che ha saltato a piè pari un bel pò di gradini, con Hinata che glielo ha pure permesso.
Certo, in quella situazione era a dir poco improponibile fare altrimenti, senza contare che dubito fortemente che Hinata sia in grado di rifiutargli una qualsiasi cosa.
Del resto, Hinata meritava decisamente questo genere di lieto fine!
Ora sicuramente starà molto più vicino al suo ragazzo, e scommetto che farà faville.
Del resto, già con Pain si è visto cosa è in grado di fare, se gli minacciano Naruto.
Molti l'hanno sottovalutata, ma credo che se al posto del Deva ci fosse stato un Jonin normale, non avrebbe avuto scampo.
La tecnica dei leoni gemelli mi è parsa una tecnica devastante...
Sakura, come credevo del resto, è sotto una potente illusione, e crede di stare bene.
Ecco spiegato in parte il suo comportamento, non vede i danni che la creatura gli sta infliggendo.
Ormai non la chiamo più "bambina", è evidente che non è una normale creatura.
Ino e Shikamaru sono alla frutta... lui ha capito tutto, e ha reagito nel modo peggiore, ovvero fuggendo.
Ino dovrà sopportare un bel colpo, temo anche per lei.
Anche Sasuke è preoccupante, già il fatto che accosta Sakura con Mikoto eè sintomo di quanto sia immensamente grave la situazione!
Ti porgo tutti i miei complimenti per la scena finale, drammatica in una maniera incredibile, descritta in un modo perfetto.
Ho apprezzato anche il cambio di visuale sul medesimo avvenimento, si vede che leggi parecchi libri.
Un maestro in questa tecnica era sicuramente Michael Crichton (Jurassic Park) uno dei miei autori preferiti al di fuori del fantasy... pace all'anima sua.
Adoro quella tecnica, veramente, è uno di quei motivi che mi ha spinto a finire Jurassic Parck in una manciata gi giorni... avevo tredici anni.
A questo punto non posso fare altro che augurarti di fare un ottimo esame!!!
Sono sicuro che te la caverai, da quel che ho visto sei una persona tremedamente intelligente!
Faccio il tifo per te, anche se non so neppure che esame dovrai affrontare.
Buona fortuna!!! :)

16/06/10, ore 17:24

Non ti preoccupare la storia è abbastanza ben scritta da farmi rimanere incollato in attesa della fine. Questo capitolo è già più pesante degli altri, soprattutto con quel finale. Sakura ovviamente deve essere in qualche modo sotto un'illusione continua a causa dell'essere che porta in grembo. Madara ha proprio pensato ad una vendetta terribile.
Naruto e Hinata...Che teneri quei due insieme...Hinata è decisamente il mio personaggio femminile preferito. Non sono andati tanto di corsa, anche considerando che, con i ritmi consueti di Naruto (tre anni per rispondere ad una domanda e centinaia di inutili svenimenti che non gli hanno fatto capire ciò che Hinata provava...=) avrebbero fatto in tempo a diventare vecchi.
Ino e Shikamaru...boh...ti ho già detto che io gli vedo accanto Temari (ma a Konoha non a Suna)..però così rischiano di farsi tutti del male e di chiudersi nel peggior cerchio di amore infelice della storia: spero che tutto si risolva al meglio-qualunque sia questo meglio. Sempre molto bello e non vedo l'ora della fine
Ciao

16/06/10, ore 16:49

altro stupendo capitolo, la NaruHina è stata davvero perfetta, IC e tremendamente dolcissima!! >////< ti rimprovero solo due cose, e non è nemmeno un vero rimprovero (ovviamente.. come potrei! ^^):
1- "lo colse il desiderio di avere una madre da cui rifugiarsi. Quella donna senza volto che lo avrebbe accolto tra le braccia e lo avrebbe lasciato sfogare, dandogli conforto con la sua presenza." ....ma nel capitolo scorso Naruto ha detto di aver visto anche Kishina nella sua mente, quindi la madre non è una donna senza volto!! ^^" A meno che non sia io la storidita che ha frainteso qualcosa.. xD
2- non spiegare alla fine cos'è successo nel capitolo, ti prego!! ç_ç rovini tutte le meraviglie che ci hai appena fatto vivere! ti giuro che il riassuntino non serve, è già tutto perfettamente descritto nella storia! così facendo (almeno secondo me, e mi spiace anche di essere l'unica a notarlo) diciamo che.. ecco, sì, distruggi un po' l'atmosfera che hai creato!
finiti i miei due punticini.. torno alla storia! ^_^
shikamaru e ino.. ma lo sai che sto iniziando ad odiare temari?? grrrr che nervi! tra l'altro non ho ancora capito perché mai, in generale, dovrebbe essere lei la ragazza di shikamaru quando è COSì evidente che la signora nara sarà ino, non c'è storia! XP mah, questioni della vita.. U.U e poi questo nuovo male di sakura! mah, mah.. che succederà? ci avviciniamo al parto? e cos'è quel sangue che scende e che mi fa tremare il mio prode sasukino? O_o beh, capisco il trauma, ricollegandolo alla mamma (a proposito, apprezzo molto questi riferimenti materni, sono molto dolci e accurati, geniali direi! =D).. insomma, meglio che mi fermi qui anche perché potrei perdermi a parlare di mille altre cose! (NaruHina rulez in questo chappy! evvai, saltate pure le tappe, tanto non dispiace di certo ad entrambi.. xDD)! a domani allora, e ancora complimenti! ciao! ^_______^

16/06/10, ore 16:37

Un "po'" di roba?!
Mi giro due minuti (cioè due capitoli) e qui succede il finimondo O__o
Tremo per via del titolo del prossimo capitolo *prepara un cuscino da prendere a colpi di juken*
Bello anche lo scorso capitolo (recensione condensata ^^'), mi piace il punto di vista di Sasuke (perché sono una fangirl, sì. E' la triste realtà dei fatti) e credo che continuerò a chiamarlo Il Percettivo, anche se alle volte gli starebbe bene anche Lo Scaricabarili (notiamo con che classe fa in modo che sia Kakashi ad occuparsi di informare Naruto =__=).
Piuttosto... non c'è bisogno di giustificare Naruto, si capiva tutto, dal suo prendere Hinata un po' per una mamma all'inizio (che è brutta, detta così, ma comprensibile nell'economia della vicenda, dopotutto lei lo consola sempre) fino allo sfogo fisico xD Naruto è un ragazzo vivace, impulsivo e Hinata una fanciulla di discreta bellezza che lo ama incondizionatamente: è tutto spiegabile nella logica della Gioventù! *posa Gai, pollice su*
E hai spiegato anche perché Sakura pare completamente fuori. Lei si vede normale, in perfetta salute.
Le ultime righe invece l'hanno fatta perdere a me, la salute *cough cough* tra pianti e gente che si accascia ricordando mamme morte *gli si intorcinano le budella* (ogni riferimento a cose, persone o Sasuke Uchiha è puramente casuale).
Sei una pessima, pessima persona ad interrompere il capitolo così *muore*
Ed il prossimo è dal punto di vista di Ino. Penso che di peggio possa esserci solo quello di Naruto *rimuore*

E certo che Shikamaru ha capito tutto! Shikamaru è un genio u__u (oddio, alle volte un po' fesso lo è xD). Corri Shikamaru, corri! Fuggi a Suna, lontano dalle tentazioni... ma non potrai fuggire per sempre!
Sì, il caldo mi fa di questi brutti effetti *annuisce*

16/06/10, ore 14:57

mi piace molto *-* l'ho letta tutta ieri, complimenti, è molto ben scritta e ci si immedesima abbastanza bene nei personaggi.
spero che tra Ino e shikamaru ci sarà il lieto fino, come per sakura e sasuke, che vorrei che perdesse per un istante quel suo piglio ipocrita e riuscisse a rivelare le sue emozioni.
complimenti ancora. ^^

16/06/10, ore 13:54

Ah, Naruhina ò-ò
Non è il mio pairing, ecco, però molto IC, non c'è che dire, e no, non hai corso e io, personalmente, ho compreso i sentimenti che l'hanno portato a quel punto.
Capisco il suo bisogno d'amore, capisco la necessità di forza. Hinata, mi duole ammetterlo, ma ora come ora è l'unica a poterlo sorreggere.
Dati i rapporti con Ino pressoché nulli, e quelli con Sakura che oramai ha in testa solo quella bambina indiavolata, bè, è più che logico che Hinata sia la sola a renderlo quasi felice.
Per il pairing, bè, come ti ho detto, non apprezzo il NaruHina, ma per quanto riguarda lo ShikaIno, oh, sì! <3
Finalmente, quel qausi biacio mi ha davvero fatto star bene! Un momento di idillio in quella vita piena di drammi! :D
Yeah!
Sakura è pazza, questo è ormai scontato, e Sasuke, la sua reazione al grido acuto di lei, ah! E' pura manna dal cielo! Sì, sono egoista e penso alla coppia, ma non posso che apprezzare il loro rapporto. Qualcosa cambia, finalmente.
Frase preferita?
«Ah, certo.» approvò Shikamaru, riconoscendo il sentimento che lo aveva animato al pensiero di una Ino innamorata di lui come pura speranza mista a felicità.
Speranza e felicità eh, Shikamaru? EH EH EH! Dovevi cogliere l'occasione immediatamente, invece di andare a Suna a "goderti" la vita.
Vai così, zia Ele! : D
Glob ç_ç

16/06/10, ore 13:12

La reazione di Naruto! Accidenti mi sono commossa nel pezzo dove lui ha pensato che avrebbe voluto una madre con cui piangere. E poi Hinata. Lei che c'è sempre. E Naruto malizioso dopo, beh...
Complimenti è un capitolo che fa ridere e piangere allo stesso tempo.
La bambina, mi da l'idea di sapere esattamente cosa succederà. E ciò non me la rende simpaticissima ai miei occhi.
I dialoghi mentali con Sakura sono sempre strani e le frasi che pronuncia... è come se la ricattasse?
Capirò in seguito, anche persche so che aggiorni muy rapido *0*

15/06/10, ore 22:58

Ciao
Ancora una volta brava per come esplori le reazioni dei vari personaggi man mano che vengono a scoprire nuove informazioni. Sasuke non capisce che la cameriera ci prova con lui? Beh tipico, probabilmente se Sakura le dicesse "Ti Amo" lui le chiederebbe cosa significa... vabbè- però è sempre molto bella la tua storia: magari il ritmo è un po' più lento rispetto a quello che mi aspettavo all'inizio, ma l'approfondimento dei personaggi non fa rimpiangere troppo l'azione. Grazie per la spiegazione sul Byakugan, tra parentesi.
Atanvarno

15/06/10, ore 21:57

Sasuke semplicemente geniale a scaricare la patata bollente a Kakashi... spero che l'Hokage, prevedendo la reazione di Naruto, sappia raccontargli la verità nel modo giusto.
La gravidanza di Sakura procede troppo rapidamente e io sono sembre più dubbiosa sul fatto che la ragazza esca indenne da tutto ciò. In particolar modo dopo l'associazione al mesto sorriso di Mikoto a Itachi prima del massacro del Clan Uchiha sono sempre più pessimista.
Mi scuso per la scarna recensione, ma oggi ho avuto una giornata piuttosto impegnativa.
Complimenti per lo splendido capitolo =)
Fede

15/06/10, ore 18:59

Un capitolo stupendo, decisamente!
Il metodo di pulizia di sasuuke è da oscar, decisamente... pulissero tutti così, la vita sarebbe più semplice ( e la case molte di meno, ma non perdiamoci nei dettagli).
La scena al ristorante mi ha ricordato molto Twilight, hai letto la serie per caso?
Io l'ho fatto per mera curiosità, ma ci son rimasto male per la mancata battaglia finale... T_T
Sasuke geloso a parte, Naruto resta sempre lo stesso, ovvero un facilone.
Per carità, è un amore, ma non capire che non è normale che un bambino cresca così in fretta è davvero da scemi.
Senza offesa per Naruto.
Il team di Ino sta per finire in pezzi a sua volta, decisamente.
A contribuire è ovviamente la disastrata situazione sentimentale, sommata alla tragedia di Sakura.
L'unica che sta reagendo al meglio è Hinata, ma del resto anche nel manga (e fra poco pure nell'anime!) ha dimostrato di avere un fegato spropositato, nonostante venga trattata come una pezza da piedi.
Hai anticipato il suo ritorno nel prossimo capitolo, e in effetti non vedo l'ora di vedere cosa farà.
Ha promesso di non dire nulla a Naruto, e credo che sia una ragazza di parola... quale sarà la sua prossima mossa?
Non riesco a immaginarlo.
Quanto al feto, mi preoccupa.
Potrebbe sorprendere tutti, e uccidere Sakura quando meno se lo aspettano.
Chissà se Sakura morirà davvero.
Lo trovo molto provabile, anche se non escludo un intervento di Tsunade per salvarla. (magari con una tecnica di ressurrezzione)
La tua storia è magnifica proprio perchè ispira un sacco di ipotesi!
Spero di riuscire a trovarti su Facebook o Msn un giorno di questi, comunque. ;)
Non ti farò mai complimenti a sufficenza!
Ciao!!!

15/06/10, ore 17:12

*_______________________________* wow! mi aspettavo scintille da un capitolo dal punto di vista di sasuke, ma non certo così tanto splendido! lo adoro! in ogni sua parte! chiedo perdono in anticipo se la mia recensione sarà breve ma non ho molto cervello ancora disponibile, il restante si è fuso con lo studio.. troppo forte la fine, quando sasuke sbologna naruto a kakashi! ora sì che sarà divertente! ^^ e prima ancora, quando nota tutti i particolari su naruto e sakura, le riflessioni sulla madre, sull'amica idiota che sta per diventare madre.. bellissimissimo il momento di chiacchiere tra amici narusaku, con tutte le scoperte sulla famiglia di naruto (e sasuke che strabuzza gli occhi dopo aver saputo chi fosse il padre, mitico!)e sul clan uchiha.. ancora una volta (smetterò mai di dirlo?) bravissima! ciao!

15/06/10, ore 14:36

Ah, che bel capitolo, zia ele!*__________*
Yep, amazing!
Sei fortunata, sì, io di amici del genere ne avrò giusto uno, o al massimo due, e un sacco -ma proprio tanti- di conoscenti/amici, se così si può dire.
Come ben sai perchè ti stresso ripetendotelo pressochè dall'inizio, la sottoscritta spera in un finale abbastanza felice, o almeno che non si concluda con la morte di Sakura, ma dato l'accenno a Mikoto e allo sterminio del Clan Uchiha, la mia speranza inizia a caracollare xD
Aiuto, c'è troppa suspence! Però, Sasuke mica male, qui. Ha fatto che lavarsi le mani e consegnare la vicenda ad altri.
Credo sia un atteggiamento difensivo, di quelli che magari -sottolineiamo magari!- sono stufi del dolore e delle sofferenze e fanno che scrollarsi di dosso tutto quello che provocano con un bel chi se ne frega.
A dirla tutta, è un atteggiamento da cordardi ù-ù
No, Au non approva! : D
Any way, la frase preferita qui è indefinita, so che c'entrava con il discorso tra Ino e Sasuke, però non riesco ad individuarla. Puoi darmi della cretina, ma credo che il mio cervello sia andato in pappa causa matura! :D
Mi dispiace per Sakura, e come dici tu, ancora di più per i suoi amici. Sembra quasi che quel mostriciattolo non faccia altro che allontanarla da loro, con il solo risultato di renderla sola.
E' più brutto per chi vive, che per chi è morto. Io reagirei anche per questo, per loro, per i miei amici.
Ma Sakura è una baka, è testarda. Staremo a vedere!
Globò-ò