I'm Still Here.
di eleanor89

09/06/10, ore 21:32

Questo capitolo è stato...E' stato...[Me che cerca di trovare l'ispirazione...E...Fallisce miseramente! xD].
No,davvero. Come direbbe Vasco "Senza Parole", in modo positivo però.
Ah giusto! Prima di iniziare lo sproloquio volevo dirti che se lo trovi più comodo mi farebbe davvero piacere se mi chiamassi solo Serena, che è più semplice! XD
La cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo...Sono i personaggi! [Che novità eh? xD] subito seguiti dalla tensione emotiva da mancamento. =)

Parlando dei primi...Dirti che sei totalmente Ic è scontato, tu non solo li descrivi e interpreti in modo perfetto: tu li fai v i v e r e letteralmente sulla carta e ti capisco perfettamente quando dici che i personaggi un po' decidono da soli perchè sembra proprio così. Probabilmente appaio confusionaria ma non saprei descrivertelo meglio di così: la tua è una delle poche Storie VIVE che mi sia mai capitato di leggere. Ecco. ù.ù XD

Sakura è assolutamente lei: ingeua, altruista, sognante, ancora una bambina:

Sakura immaginò quella bambina e poi pensò a quanto sarebbe stato bello se la vita fosse andata come doveva e in quel momento fosse stata accanto a lui in un altro modo e magari in futuro avessero avuto bambini loro. Immaginò un altro universo e trapassò Sasuke con lo sguardo, che ovviamente non abbassò mai il proprio.

Ma sempre incredibilmente dolce:

«È la mia bambina.» ribadì.
«Non è... Bambina?» ripeté Ino, confusa.
«Io l'ho vista, Ino. La posso vedere, forse grazie al sigillo che manda qualche impulso nella mia mente, non ho ancora una vera teoria... Ha gli occhi neri come Sasuke, gli stessi capelli... Beh, gli Uchiha si riconoscono, dopotutto. Ma ha il mio sorriso e il mio sguardo, hai presente?» e glielo chiese proprio mentre sfoderava quel suo involontario sguardo pieno d'amore e di fiducia, quello che non aveva mai perso nonostante le sofferenze passate.

Fantastica davvero. Ma anche un po' frustrante. Non stupida, ma ingenua. In questo momento mi sento un po' Sasuke. xD
A proposito ho adorato lo scambio di battute con Shikamaru..=)
E poi lo ShikaIno...Eh...Woa.[Visto mi hai ridotta a monosillabi!XD]
Ovviamente Ino...Guarda mi hai fatto piangere per un quarto d'ora. Davvero non ci sono parole. La sofferenza così -perdonami le ripetizioni- VIVA, VERA e BRUCIANTE di una ragazza buona di perdere tutto quello che ha e che le serve e di cui ha bisogno-più dell'aria- per vivere.
Sullo sfondo hai mostrato ancora una volta una sottile somiglianza: quella con Sakura. D'altronde sono amiche no? Anzi s o r e l l e.
Ahhahaha.Scusa.é che mi sto immaginando la reazione di Sasuke. Povera Sakura. XD

S [Tua fan =)]

09/06/10, ore 21:15

Si, mi hai contraddetta, e sì, mi fido ù-ù
Ehm, non prendermi per scema, ma non comprendo le reazioni, soprattutto quella di Sakura.
E' logico che sia Ino sia Tsunade vogliano il meglio per lei, o almeno, tentano in tutti i mondi di rendere meno infelice il suo mondo, giù abbastanza incasinato di suo.
Medara, Medara, ma cosa mi fai? Mi metti incinta Sakura?
Cattivo, cattivo Medara!
Ah, comunque, credo che tu abbia già capito la mia posizione a riguardo: io non terrei mai un figlio generato da una dramma simile.
Io non ci riuscirei. Dopotutto, però, si parla di una personalità forte quale Sakura, e forse, lei, può farcela.
Credo che in questo caso serva l'aiuto di tutti, soprattutto dei suoi amici più cari. Servono Naruto, Ino, e Sasuke.
Voglio chiarire al più presto i miei dubbi in proposito a quella figura somigliante a Sasuke che Sakura ha iniziato a sognare.
Bobubu, attenderò impaziente.
Ogni tanto un po' di ShikaIno ci sta, tanto per vedere qualche barlume di speranza in mezzo alla nebbia, non credi? Lui che la stringe e lei che piange tra le sue braccia, bè...dai, è...è...meraviglioso! : D
Oh, sì, wonderful darling! <3
Frase del giorno?
E' tutto. Ha tutto. E' pura, vera, amicizia, anche se pare un po' confusa Ino in questo tratto del testo.
Il tuo commento alla recensione non mi lascia tante speranze, e torno a immaginare il peggio! xD
Bè, dai, chi vivrà vedrà! Yep!
Al prossimo capitolo!
Glob ò-ò

09/06/10, ore 20:40

Ciao
Questo capitolo mi ha davvero emozionato. Sakura è davvero meravigliosa a voler tenere la sua bambina, malgrado quello che le potrebbe accadere, certo molto imprudente considerando i rischi che corre, ma credo che sia proprio da lei fare qualcosa del genere. In effetti ora credo di aver compreso meglio cosa è successo. Non ne sono sicuro e non mi voglio sbilanciare però. Te l'ho già detto altre volte ma te lo ripeto volentieri: sei molto brava a caratterizzare i personaggi con poche battute. Ino, in particolare è un personaggio che avevo considerato poco ma che qui apprezzo davvero molto. Anche Shikamaru naturalmente: certe volte credo che la sua svogliatezza sia solo una maschera. darebbe la vita per la felicità dei suoi amici. Tra l'altro mi sono spesso chiesto cosa provasse nei confronti di Sasuke, visto anche tutto ciò che era successo con la prima missione. Tsunade è un personaggio molto infelice, almeno qui, ha perso molte persone care (come Jiraya (Buaaa!)) e l'atteggiamento suo e di Ino credo sia dovuto al loro timore di perdere Sakura. Mi chiedo come reagiranno i due ragazzi. Eppoi c'è Naruto-Hinata (spero, Hinata è troppo tenera, merita di essere felice con tutto quello che ha passato da piccola) chissà cosa accadrà. Ci sono tanti ingredienti in questa storia (per ora manca solo l'azione, ma va bene così) è il tipo di storia che mi piace leggere e scrivere. è venuta, quasi naturalmente, una recensione molto lunga.
Al prossimo capitolo allora.
Atanvarno.

09/06/10, ore 20:14

e sakura è definitivamente partita! evvai! dico partita perché io sono assolutamente d'accordo con tsunade e ino, non c'è da fidarsi.. mi ha ricordato bella ed edward quando lui vuole toglierle il bimbo temendo che fosse un mostro, non so se hai presente. cmq altro bellissimo capitolo, sasuke inizia ad essere più partecipe nella vita di gruppo, a quanto vedo! era ora! ^_^ che altro dire.. proprio non capisco sakura, come fa ad affezionarsi così tanto in fretta ad una bimba, solo per un sogno? dev'essere anche questo un effetto del sigillo, così che aumentino le probabilità che faccia nascere la bambina. non vedo l'ora che sia domani, ciao! *-*

09/06/10, ore 18:49

Capitolo molto bello, finalmente una conferma (seppur parziale) della mia teoria!
Non riesco ancora a spiegarmi le ragioni di Sakura, ma mancano ancora dei tasselli, ad esempio il sigillo, chi lo ha messo?
Quando?
Sull'aborto, in questo caso, non saprei esprimermi, non si può sapere cosa uscirà.
Anche io rischierei, immagino.
Anche Gaara, in fondo, non era un mostro.
Quindi condivido la scelta di Sakura.
Bello che tu abbia dedicato dello spazio a Ino e Shikamaru, con Shikamaru che a quanto pare è in un periodo difficile (per via di Ino, scommetto).
Anche Hinata fa la sua comparsa, di sfuggita, ma riesce a essere significativa.
Mi fa paura il fatto che tu conosca così tanto questo tipo di senzazioni... paura nel senso che ne devi aver passate di ogni, non in senso cattivo!
Continua così, adoro la tua storia, e tranquilla, non mi stai deludendo per nulla, anzi!

09/06/10, ore 18:31

sì avevo intuito bene, in effetti potevo anche sbilanciarmi =)
Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza fiato.
Al di là delle implicazioni etiche sull'aborto mi sento di comprendere pienamente le parti coinvolte. Sakura si trova davvero in una situazione delicata e -tralasciando la possibile suggestione onirica causata da Madara- sembra già amare la creatura che porta in grembo. D'altro canto mi sento di capire sia Tsunade che ha paura di perdere un'altra persona a lei molto cara sia Ino che finisce per assecondare l'amica, nonostante dentro di sé tema il peggio.
«Shikamaru, se le succede qualcosa io muoio. Mollo tutto, non me ne frega niente. Ho solo lei, ormai. E farò qualunque cosa perché non succeda, dovessi darci l'anima.» dichiarò, abbastanza incoerentemente.
Questa frase mi ha davvero emozionato, traspare tutto il dolore di Ino, in bilico tra ciò che rischia di perdere (Sakura) e ciò che ormai crede di aver perso definitivamente (Shikamaru).
Sono davvero curiosa di sapere come reagiranno gli altri membri del Team 7 alla notizia della gravidanza della Haruno, in particolare Sasuke. Lasciami dire che adoro il modo in cui stai caratterizzando l'Uchiha e lo trovo davvero IC. Sono rimasta colpita sia quando decide di raccontare a Ino i suoi dubbi sul comportamento di Sakura (con conseguente frecciatina di Shikamaru alla fine)sia dalla reazione alla notizia del trasferimento della ragazza a casa Yamanaka.
Fede

09/06/10, ore 16:23

Mmm sì. Ora ho capito. XD
Bè, che dire.
Ino ti giuro, mi lascia sempre più sconvolta; l'hai caratterizzata davvero davvero bene *O*
Nel senso, si vede che prova ad essere forte, a prendere in mano la situazione, a far ragionare Sakura, a dirigere tutto quel grande casino. Ma non ce la fa, perchè è una cosa troppo grande per lei e per la sua capacità di sopportazione.
Non so, mi sembra molto... Disperata. Da un certo punto di vista Sakura ha occupato tutto il suo campo visivo, ed è ovvio che si senta abbandonata ed in dovere di salvare l'unica persona che crede le sia rimasta vicino... °^°
Mamma mia, che gran casino.
Vabbè, poi che Shikamaru sia un genio si sa, e con questo credo di aver detto tutto quello che penso di lui leggendo questa storia. XD
Sasuke... Non l'avrei mai creduto, ma è tenero. E' davvero, davvero cucci :O
Voglio dire, sente che c'è qualcosa che non va ed è comunque perennemente all'erta, solo che il suo cavolo di spirito da Uchiha che se a tira non gli permette di sbilanciarsi. Eppure, quando Sakura dice che andrà da Ino, quel posare la bottiglia ed abbassare lo sguardo, smanettando col tappo senza parlare e pensando che la situazione sta degenerando [probabile che metà di questi atteggiamenti me li sia immaginati io, ma vabbè. XD]... Ammmore :O
Comunque.
Beh, non saprei che altro dire... Se non che forse, quando arriveremo all'ultimo capitolo, riuscirò a capire qualcosa di quello che sta succedendo. XD
Insomma, incinta! E l'infermiera? E tutto il resto? O.O

09/06/10, ore 14:37

Lo scorso capitolo non ho potuto recensire (mea culpa! Mea maxima culpa!) ma rimedio ora xD
Ok, che succede? Sakura è incinta e sembra una pazza euforica, Ino poveraccia sembra la più stressata di tutti e Shikamaru fuma. Le reazioni di Tsunade ed Ino sono comprensibili, non ti preoccupare: dopotutto, come hai detto tu, vogliono bene a Sakura, normale che si sentano così coinvolte.
Meno male che in questo putiferio ci pensa Sasuke Uchiha, alias Piccola Teiera (ma quanto sbuffa, eh xD) a rimanere sempre tragicamente uguale a se stesso.
Ma Sakura ha pensato alle conseguenze nefaste della sua decisione?
No, non dico tenere la bambina (bambina? Lo sarà davvero?), dico lasciare Naruto e Sasuke a vivere da soli: finiranno per scannarsi al primo futile litigio^^".
Comunque, bellissimo capitolo, me li bevo tutti d'un fiato, davvero.

Ma passiamo alle cose importanti (xD): Charlie.
Io. Ti. Amo.
Come abbiamo fatto io e mio fratello a sopravvivere tutti questi anni senza conoscere Charlie l'unicorno?! Il tormentone della settimana è "put a banana in your hear" v__v.
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 02:38 pm)

09/06/10, ore 10:53

Sai,quando ho cominciato a leggere questa Storia credevo che fosse imposssibile fare meglio dei primi due capitoli, ma a quanto pare mi sbagliavo. E di tanto! =)
Prima di passare a questo capitolo volevo scusarmi perchè rileggendo l'altra recensione mi sono accorta che essendo riguardante tre capitoli è decisamente confusa. xD In ogni caso tu hai capito cosa intendevo come al solito!=)
Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato ed è forse il mio preferito finora.
Sicuramente uno dei più profondi.
Sakura che finalmente capisce: gli sbalzi d'umore, il male fisico...
Mi incuriosisce molto questo periodo:

«Nessun sospetto?» sussurrò l'uomo appena arrivato.
«Nessuno. Lei non è più tornata all'ospedale, probabilmente ha capito da sola come stanno le cose. E Shizune non ha avuto motivo di ricontrollare gli esami. Del resto, anche se lo facesse, cosa troverebbe?»
«E l'altra paziente?» si informò l'altro.
«Le ho detto che era un errore, come sospettava già. Che Shizune è molto stanca in questo periodo e deve aver scambiato le cartelle. Per evitare che le due si incontrassero ancora ho pensato di segnarla come paziente di Kana, anche se dubito che ci creerà problemi. In caso contrario gli errori capitano e Kana potrebbe accidentalmente ucciderla.» suggerì, spostando un ciuffo ribelle dietro le orecchie.
«Tutto perfetto allora.»
«Tutto perfetto.» concordò l'infermiera, passandogli un foglio. «La perdita di sangue è arrivata con molti giorni di ritardo, oltretutto. Abbastanza tardi perché la ragazza non avesse tempo di domandarsi molto, prima di passare dalla nostra parte. Queste sono le sue vere analisi.»
«Haruno Sakura... La quarta, eh?» lesse a bassa voce l'uomo. «Sì, parecchio in ritardo... Koharu-sama ne sarà entusiasta. Riferirò.»

Ho già qualche idea in proposito, ma sono tutte davvero terrificanti e orribili: sono forse sulla strada giusta? xD

Personalmente mi piace sia ShikaIno che ShikaTem e i vari rapporti tra questi tre elementi tu li esprimi -come al solito- davvero benissimo; La Temari orgogliosa, Shikamaru che nonostante il suo Q.I di duecento non vede a un palmo dal suo naso -o forse, azzardo, fa finta di non vedere:

«Ah, come farai quando vivrai lontano da qui...» lo prese in giro lei, amara.
«Non lo so.» ammise Shikamaru, seguendone il profilo impettito con lo sguardo, «Non lo so proprio.» - xD.

Ho ovviamente adorato Sasuke. Penso che capisca così bene Sakura [-Tu sei un libro aperto-la sua classica frase] principalmente perchè riconosce in Sakura una sua "simile" una persona che gli altri non possono vedere. Infatti tutti credono di conoscere Sakura perchè lei non ammette a se stessa di essere diversa quindi finge, mentre al contrario tutti credono di conoscere Sasuke perchè lui ostenta questa sua natura, appunto come maschera. Per questo li ho sempre trovati molto simili. =)
Ad esempio nel mio passaggio preferito nel quale Sasuke comprende Sakura meglio della stessa:

«L'hai vista la sua faccia?» sbottò Naruto.
«Vero. Ma potrebbe mentire senza saperlo.» asserì Sasuke, teso.
L'altro lo fissò perplesso.
«Lascia perdere.» mormorò.

Stupendi poi i dialoghi e appunto le reazioni di Sasuke:

Sasuke, esangue, si poggiò con un braccio allo stipite della porta, battendo le palpebre sugli occhi spalancati e fissi sui capelli rosa della ragazza a terra.

Sasuke tirò su Naruto quasi automaticamente, senza smettere di fissare la kunoichi.

In questa frase io ho letto la preoccupazione e il prendersi cura di Naruto in modo totalmente familiare e naturale.
Ok.Ora i saluti che sennò ti suicidi xD.
S[Tua fan =)]

08/06/10, ore 19:24

E' incinta? Non va proprio!
Che disperazione, almeno, io sarei disperata al posto suo. Portare in grembo una bambino che non è voluto -parliamoci chiaro-, che non è minimamente desiderato, e che per di più è stato concepito da uno stupro.
Ancora mi chiedo quali siano state le motivazioni precise di Medara per colpire in questo modo Sakura, per rovinargli la vita con un dono, se così lo si può chiamare, portatore di dolore.
E per quanto riguarda me, io non posso che supportare i due ragazzi, Naruto e Sasuke, e comprendere la loro posizione.
Anche se la decisione dovrebbe essere presa da Sakura, posso capire le loro sofferenze a riguardo: vedere chi la migliore amica chi la ragazza amata piangere, tentare il suicidio e soffrire psicologicamente e fisicamente, può portare ad estremi rimedi.
Ah, ragazza, quanto mi fai soffrire! Ma un momento di pace ci sarà mai per Sakura?
Un momento di vera pace, non quella celata dietro ad un sorriso finto e un bacio sulla guancia. E' bello sapere che Sasuke la conosce nel profondo, come nemmeno Naruto sa fare.
Yep! :D I'm loving it xD
Lo ShikaIno qui é quasi centrale.
Frase preferita?
Ovviamente questa: «Niente.» tagliò corto lei, senza smettere di guardare quei tre puntini che si allontanavano verso l'orizzonte. Persino a quella distanza era visibile che due di essi erano troppo vicini rispetto al terzo.
Menomale che Temai se ne é accorta. E poi Shikamaru?
Non sa proprio come riuscirà a stare lontano da loro, lontano da lei.
Ok, le paure iniziali per la possibile e ancora plausibilissima morte di Sakura stanno andando sparendo.
Dopotutto, mi stai preparando a qualsiasi conclusione, thanks to introspection and FLux of Thoughts!
Ok, tornando a parlare italiano, vai così!
W Suigetsu, Sempre!
: D
Ma anche un Sasukino personale che mi fa l'insalata non lo lascio solo fuori dalla porta a gelare, eh?
Glob! ò-ò

08/06/10, ore 18:27

certo che puoi chiamarmi soltanto Fede nelle recensioni ;)
No in effetti di tutto quello star troppo bene di Sakura non mi fidavo... infatti in questo capitolo la situazione è precipitata. Anche io mi sono fatta un'idea su quello che potrebbe accadere alla giovane, ma onde evitar figuracce clamorose non mi espongo. Coraggio zero, mi cospargo il capo di cenere.
Naruto e Sasuke sono molto preoccupati per lei, ma anche nella tua storia -come nel manga- ho l'impressione che sia sempre l'Uchiha a capirla meglio e a intuire che c'è qualcosa che non va dietro l'improvviso benessere.
Veniamo a Ino-Shikamaru: Temari pare aver intuito che per Ino è più di un semplice compagno di team e amico, mentre proprio nel finale del capitolo Shika sembra davvero dubbioso sul futuro. Una situazione davvero ingarbugliata.
Il titolo del prossimo capitolo mi incuriosisce moltissimo.
Fede

08/06/10, ore 17:46

Come supponevo, le cose iniziano a precipitare...
Sakura provabilmente è davvero incinta, e la visione serve per mandarla contro i suoi vecchi compagni di squadra, che magari cercheranno davvero di eliminare il feto, se supponessero un coinvolgimento di Madara.
Sasuke è evidentemente preoccupato per la ex compagna, e pure Naruto, ovviamente.
Quest'ultimo mi ha davvero stupito, si comporta con Sakura in un modo davvero affettuoso, sembrerebbe esserne ancora innamorato, e questo potrà portare dei conflitti fra i due amici.
Tsunade è arrivata, chissà cosa riuscirà a fare per aiutare la sua ex allieva, ormai a un passo dalla pazzia.
Ino e Shikamaru... anche lì una situazione complessa... il ragazzo chi sceglierà?

08/06/10, ore 17:36

ma allora è ino a causare i problemi! da che se n'è andata, sakura è stata benissimo! xD bellissimo capitolo ancora una volta! il sogno.. beh, se questo è il tuo standard, sono lieta di annunciarti che hai trovato una compagna! ne faccio anche così, simili e molto peggio! ^^" inizio anche i oa capire qualcosina.. ma dato che probabilmente sto sbagliando (se stessi indovinando, vorrebbe dire che la fic è banale e scontata e ciò non è) mi tengo per me la mia ipotesi.. poi ti dirò se è giusta o meno! :) comunque bravissima, mi sembra che anche sasuke, con un po' di cibo in pancia, stia tornando ad essere più umano, o sbaglio? a domani! ^^ ciao!

08/06/10, ore 17:19

Ziaaa *_*
Finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per recensirti, aggiorni a velocità supersonica, non riesco nemmeno a seguirti XD. Argh, mi sono persa la bellezza di cinque capitoli... Indi per cui la mia recensione potrebbe essere molto simile ad un sermone <3.
Ti rinnovo anzitutto i miei complimenti, perché questa storia oltre ad essere avvincente, sembra molto sentita. Si vede che dentro ci sei tu, insomma. Quasi riesco ad avvertire anche io il vuoto di Sakura, il dolore, la sofferenza... Ha davvero del paranormale il modo in cui mi sono immedesimata in questo personaggio. Non so però quanto regga la frase “non mi importa di avere bambini”, capisco cosa volevi dire con commenti sprezzanti all'inizio; trovo nella frase una sorta di impercettibile malinconia, sì, lei è convinta che non può averne e apparentemente non sembra darsene molto peso, ma con l'ultimo capitolo ho avuto come una ventata di... sofferenza, forse. Il fatto che Sakura ha immaginato quella bambina come la probabile bambina di lei e Sasuke se avesse potuto avere dei figli un giorno, mi fa pensare in un certo senso al dramma che sta vivendo, pur ostentandosi ad accettare la realtà così come appare.

E che dire di Ino e Shikamaru?
Beh, lo sai, per loro ho una particolare predilezione. Temari all'inizio mi pareva fin troppo gentile, poco scontrosa, quando chiacchierava con Ino non sembrava neppure lei... Eppure è solo una prima impressione, sono convinta che Temari in fondo senta quell'avvicinamento, quel legame profondo – starà ai personaggi se scoprire se si tratta solo di amicizia o qualcosa di più – e duraturo. Ho adorato la seguente frase: Persino a quella distanza era visibile che due di essi erano troppo vicini rispetto al terzo.
Bellissima, profonda, vera. La realtà si palesa di fronte gli occhi della ragazza, forse dovrebbe iniziare a nutrire qualche sospetto – sempre se già non ne ha – dal momento che ci sono vaghi indizi che rimandano ad una certa probabile tensione di “quel genere” tra i due : ).
Il mio sorrisetto non è casuale, eh XD.
Fantastica anche la battuta finale, che penso rappresenti a pieno i dubbi di Shikamaru. “Non lo so” […] “Non lo so proprio”
Fantastico *_*
Si procederà gradualmente con questi due, suppongo... Ma la mia fantasia già galoppa verso il biancoH candore zia! *__*
Or dunque, non mi resta che starmene seduta buona qui ed aspettare, tanto so che non tarderai ad aggiornare XD.
In ultimo, volevo dirti che mi sto leggendo i tuoi motivi... Sono indietro XD. A breve commenterò anche quelli, temo di essermi persa un bel po' di cose in questi mesi senza la connessione internet y__y.
A presto, la storia mi prende sempre di più *__*

Kiki-chan :)

08/06/10, ore 16:03

Va bene. Non è una cosa normale, questa storia °^°
Cosa sta succedendo, cosa? O.O
Non capisco, a dire il vero. Sarà che sono tarda. Vabbè, prima o poi ci arriverò. XD
Comunque, questa storia mi sta mettendo un'enorme tristezza, oltre che ansia. Nel senso, da un lato ci sono questi improvvisi miglioramente di Sakura, dove è felice, e tutti quelli che le stanno attorno finalmente si sentono sollevati, si illudono che vada tutto bene. Però, sotto a quel sorriso, si intuisce che c'è qualcosa, che niente va affatto bene. .-.
E' una cosa strana, sì.
C'è lei che vabbè, ho già detto abbastanza; c'è Naruto, che è sempre maledettamente fiducioso ed ottimista; c'è Sasuke, che è scettico come non mai, che ha intuito che c'è qualcosa che non va.
Per quanto riguarda gli altri due ti dirò che sono mosca nera e per il momento mi sto decisamente godendo la situazione. XD
Ma sono disposta ad apprezzare anche i risvolti bianchi, ecco.
Bene, che altro c'è?
Brava, brava, brava.
Mai letto niente di così coinvolgente-sconvolgente. O.O