L'ultima faccia della medaglia.
di Sheelen_

06/07/10, ore 14:29

Ciao cara!
Scusa se ho ritardato nel recensire,ma anche io sonoasseduata dagli esami!
Questo nuovo capitolo è triste, ricco di suspence e coinvolgente. In pratica ti stai riallacciando alla storia di Breaking Dawn… bene, bene… piano piano le cose cominciano a diventare più chiare. Sono curiosa di vedere come reagiranno i Cullen e i lupi (soprattutto Paul) quando si vedranno ricomparire Helena. Non sarà facile per lei riconquistare la fiducia di tutti! Speriamo bene!
Complimenti!
Bacioni, vannagio.

04/07/10, ore 16:51

Eeehi :)
mi sono innamorata di questa storia, davvero *___*
Helena ha fatto bene ad andarsene, ossì u_u e deve assolutamente chiarire con Paul e co. *__*
continua presto ;D

27/06/10, ore 14:08

Ciao cara!
Molto triste questo capitolo.
Avevo capito subito che Helena non fosse davvero cattiva e che dietro al suo comportamento ci fosse un motivo valido.
Ciò che mi preoccupa adesso sono i Volturi e le loro mire nei confronti dei licantropi? Come faranno a salvarsi?
E Paul riuscirà a perdonare Helena? Torneranno insieme nonostante la loro diversità?
Tante domande che attendono da te una risposta.
Ma i figli della sorella di Helena sono vampiri anche loro?
Complimenti!
A presto, vannagio.

22/06/10, ore 16:26

Cooosaaaa?
Una vampira??
Non me lo aspettavo! Davvero!
Mi ero fatta un sacco di ipotisi riguardanti fate, streghe, aliene ma ad una vampira non avevo proprio pensato!
Cavoli!
Adesso capisco tutte le allusioni alle “illusioni”.
Però le domande rimangono…
Innanzi tutto sono preoccupata per Paul. Se lui ha avuto l’imprinting con Nina, alias Helena umana, che cosa succederà quando scoprirà che in realtà l’oggetto del suo imprinting è un vampiro? L’imprinting scomparirà, così come è scomparsa l’illusione creata da Nina/Helena?
Ed Helena prova davvero qualcosa per il licantropo?
E soprattutto, come faranno ad impedire ai Volturi di sterminare il branco di La Push?
Ti prego, aggiorna presto!
Baci, vannagio.

21/06/10, ore 15:37

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Nina cioè Helena...nooooooooo!!!!Non può essere...sono scioccata...e Paul?Ma poi ritornano insieme vero???????TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq brava sei stata mitica e auguri per l'esame!!!ciao!!!

21/06/10, ore 12:28

woow....questa davvero non me l'aspettavo proprio!!
per il potere di Helena...dovresti controllare in BD, c'è una vampira che ha un potere simile...ma non mi ricordo se Bella ne era immune o meno, l'ho letto un sacco di tempo fa...
Mi raccomando domani!!!Fai vedere a tutti come si fa!!!così poi torni più carica che mai a raccontarci come sta Paul!!(mi incuriosisce proprio la sua reazione...ma più ancora vedere come svilupperai la storia...:)
in bocca al lupo per domani!!!!!

20/06/10, ore 09:08

Non poteva perder tempo, più restava lì, più sapeva che sarebbe stato difficile. Difficile cosa? Beh, difficile ritornare alla sua vera natura.
o.O
Come, scusa?
Che significa? Nina non è umana?
Povero il mio Paul… ho il sospetto che soffrirà molto!!!
Ti prego aggiorna presto, perché non sto nella pelle! Devo sapere come prosegue la storia!
A parte questo, il capitolo è molto carino. Mi sono divertita nel leggere della partita a carte e della sconfitta clamorosa dei due lupacchiotti. Anche la scena a casa di Paul mi è piaciuta. È davvero intensa e romantica, peccato che il povero lupo sia andato in bianco XD.
A presto, vannagio.
P.S.: non farmi aspettare troppo, ti prego!

19/06/10, ore 09:49

èèèèèèèèèèèèèèèèè??????No non puoi lasciarmi sulle spine così!!!!!!!!!!
Povero Paul finalmente si lasciava un pò andare e Nina gli dice di no??!!!!Ma poverino!!!Cmq bellissimo il cap!!!Brava e auguri per gli esami!!!!!!!!!!!!!

19/06/10, ore 00:07

ma buonasera!!!!
daidai, la tempistica per pubblicare i capitoli non è fondamentale!!!;)
sai, devo dire che si nota l'attenzione posta al capitolo!!davvero, quasi nessun errore e lettura più sciolta!senza le distrazioni, anche le frasi un po' complesse scivolano via più facilmente!!sisi!!!complimenti!!
e...ti pare il caso di lasciarci così,sul filo del rasoio?!qual è la vera natura di nina?!ahhhhhhh, mi raccomando con gli esami, così poi torni presto da noi a svelarci i misteri!!! :D e ricordati in prima prova di rileggere e stai tranquilla che non scrivi male!:)
baci!!

08/06/10, ore 16:24

ahahahah...come era?Io da licantropo sarò smp il più figo!!???Ahahaha.. da sganasciarsi dalle risate!!!!...brava davvero!!!Aggiorna presto!!

08/06/10, ore 14:40

GIò!
sono sà u.u bella storia compliments *Q* di solito non leggo fanfic su twilight, ma la tua dovevo sbirciarla per forza *____*
che tenero che è paul u.u voglio un licantropo così anche io, ricordati di regalarmelo per il mio compleanno XD niente, aspetto il prossimo capitolo u.u e ti metto tra le seguite u.u

07/06/10, ore 12:05

Ciao cara!
Stavo per postare la recensione allo scorso capitolo, quando ho notato che avevi aggiornato. Così ho deciso di lasciare comunque un commento al cap precedente ed adesso mi accingo a recensire questo.
Dici che hai cominciato a darci dei segnali, ma francamente non li ho notati… forse sono un po’ ottusa, non so!
Sono molto, ma molto curiosa, perché davvero non so cosa aspettarmi.
E poi i pensieri di Nina, interrotti da Paul (verso la fine del capitolo) non promettono nulla di buono. Non avrà per caso in mente di andarsene, vero?
E poi il discorso sulla vita come illusione… che cosa intende Nina?
Mi lasci sempre con tanti dubbi!
Posta presto, vannagio.

06/06/10, ore 16:24

Ciao cara!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ho trovota l’idea di un Paul che cerca di resistere all’imprinting coerente con il personaggio e originale, anche se la “resistenza” non è durata a lungo.
Sono contenta che tu abbia accettato il mio suggerimento. Spero che non ti sia offesa, non volevo fare la saputella o la saccente…
Cmq, sono curiosa di leggere il seguito, visto le anticipazioni che ci hai dato.
Complimenti, continua così!
Baci, vannagio

06/06/10, ore 15:39

Ciao!!
Caspita, hai aggiornato davvero in fretta!!Per cui ho deciso di lasciarti una recensione, visto che non l'ho ancora fatto!:)
Allora, ti dirò...Paul non ha mai attirato più di tanto la mia attenzione, ma questa storia non mi dispiace!Anzi, forse è proprio per questo che la tua storia mi ha interessata...chi lo sa!:)
Volevo però farti una critica costruttiva:ci sono ogni tanto degli errorini che rallentano molto la scrittura.A volte sono costruzioni un po' complicate, a volte credo semplici errori di battitura. E' un peccato perché la storia è carina, però mi è capitato in alcuni punti a dovermi fermare e rileggere la frase per capirla (si beh,potrei anche essere scema io, non è da escludere!:D)
Sfrutta l'ispirazioneeeeeee!!!!noi siamo qui che ti aspettiamo per leggere! :D
faye

05/06/10, ore 17:23

wooooooooow....stupenda...aaaaaahhh...non è ammissibile adesso,se possibile,sono ancora più curiosa!!!!!!!!!!Mi sono immaginata tutta la scena...troppo bella!!!