Ci sono un coreano, un mentalista e uno sbirro...
di Raven_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/12, ore 19:31

Siiiiiiiiiiiiiii Lisbon si è risvegliataaaaaaaaa !! sai ti devo dire prima di tutto che non credevo avresti continuato, e la cosa,devo ametterlo,non mi piacea affatto! Insomma,non potevi lasciare Teresa in quelle condizioni! ;) per foruna ora è tutto apposto..... ok,Jane e Cho super amici... mmm cosa succederà quando Lisbon scegierà solo uno fra loro??
La parte che sicuramente mi è piaciuta di più è stata quando Jane i finge il marito *Q* in quel momento ti stavo amando xD ed è ovvio he il coreano ne sia geloso... Lisbon è tornata alla carica **
Bene,spero che non ci farai aspettare così tato per il prossimo capitolo,alla prossima
Th.

02/12/12, ore 23:49

Hai ragione, hai scritto di meglio; ma mi auguro che sia solo perché questo è un capitolo di transazione e che sinceramente, non ci farai aspettare altri 2 mesi e 23 giorni(Non sei l'unica a tenere i conti)!! Comunque carina l'idea di vedere Jane e Cho andare d'amore e d'accordo nell'attesa del risveglio di Lisbon, e come assistere alla firma di una tregua d'arme, tra 2 fazioni in guerra. Io che sono accanita Jisbon ovviamente spero che l'ago della bilancia propenda verso Patrick, ma spero per il piacere di leggere, che Cho gli dia filo da torcere! A presto, prometti?

30/11/12, ore 15:23

Hey!
Aspettavo questo capitolo,l'attesa è stata un po' lunghetta ma ne è valsa la pena :D
Comunque non è un aborto, a me piace. Secondo me caratterizzi molto bene i personaggi.soprattutto Cho,il che non è una cosa facile!
Ancora complimenti,aspetto il seguito :3

Francesca.

07/09/12, ore 17:29

xD una bellissima storia, ma soprattutto una storia troppo divertente xD io l'avevo letta appena entrata su efp ma poichè era molto "vecchia" avevo deciso di non recensirla. comuqnue mi piace molto e ti devo confessare che odio con tutta me stessa le Chisbon(con questo non voglio offendere nessuno,è semplicemente un parere :D) ma qui le ho lette comunque (scritte benissimo ma non fanno proprio per me xD) e si lo hai scoperto,io amo le Jisbon punto. In ogni caso sei davvero brava,spero non farai aspettare molto e deciderai di continuare al più presto la storia. Baci,
Th.

16/12/10, ore 00:30

caraaaaaaaaa!!! ma quanto poco ci hai messo ad aggiornare, questa volta!! ma grazie! ma io ti amo!

ma poi mi spiegherai come fai a farmi venire il magone prima e le lacrime dal ridere dopo nello stesso capitolo XD

andiamo con ordine ne?

- Dottore - disse Wayne, che teneva ancora fra le braccia la rossa - si rimetterà?

- Non spetta a me dirlo... purtroppo non c'è alcuna certezza...

In quel momento, tutto attorno a Cho, si spense

maaaa ç_ç ma cuccioloooo!!!
dio, ho sofferto per lui!!

Da quel momento lui faceva casa-ospedale, ospedale-casa.

E stava con lei.

l'ultima frase mi ha commosso.
sul serio. ç_ç

poi arriva Patrick, e ascoltano La vie en rose (:D colgo un vago
riferimento?) e cominciano a bere...e comincia il delirio XD
ubriachi come spugne! XD bellisimi quando si mettono a urlare al soffitto! XD
e poi il patto..perchè lisbon si sveglierà!
adorabili davvero!

evviva, che bello, non ho dovuto aspettare per mesi! XD
in compenso io mi sto facendo desiderare >_> ehm, lasciamo perdere.
evviva evviva!
aspettiamo il prossimo capitolo!
*chisbonchisbonchisboncghisbon*
XD
ciaoooo

15/12/10, ore 21:37

quasi rischiavi di avermi sulla coscienza.
Perchè?
Partiamo dal principio...
Leggo la tua storia tranquillamente... ogni tanto qualche risata...
Poi BOOM Lisbon è in coma. Primo infarto, ma l'ho superato.
Poi vado a questoo ultimo capitolo BOOOOOOM...Stavo schiattando per quanto ho riso.
Ma dio, ma come ti è venuta in mente una scena del genere?
Cioè quei due sono così idioti da ubriacarsi così tanto da delirare e farmi morire piegata in due dalle risate.
la scena che mi ha messa KO è stata questa:

Il coreano seguì il mentalista, e presto si ritrovarono sdraiati a pancia in su, uno affianco all'altro, sulla moquette.

"Dopo qualche minuto Patrick si ricompose (si fa per dire) e urlò:

- IO AMO LISBON PERCHE' E' DIVERTENTE!

Cho si girò verso di lui, poi tornò a guardare il soffitto e urlò:

- IO AMO LISBON PERCHE' E' FORMIDABILE!

- E IO LA AMO PERCHE' E' BELLA!

- E IO PERCHE' E' MERAVIGLIOSA SOTTO OGNI ASPETTO!

- E IO PERCHE'.... PERCHE' SI!

Il poliziotto ci pensò un momento e poi urlò:

- ANCH'IO.

E qui si ritenne chiusa la questione."

solo ad immaginarmi le loro posizioni e i loro gesti, ridevo! xD
No, vabbe a parte gli scherzi. Sei un genio ragazza! La tua storia mi piace da morire!
Quindi va tra le seguite ed esigo che aggiorni subito! >.<
Cavolo Teresa è ancora in coma e tu ci hai distratto con quella coppietta di alcolisti anonimi, me ne ero dimenticata! Devi aggiornare per farla risvegliare...se la fai morire vengo a cercarti!
Aspettooooooo!!
Bacio :*
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 09:38 pm)

15/12/10, ore 20:33

Ahahah, capitolo fantastico!!!!
Vederli ubriachi è davvero... interessante. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui diranno a Teresa che la amano (PERCHè LEI SI SVEGLIERà ù.ù) :D
A presto, Juls.

10/12/10, ore 18:47

mamamama.
ho letto tutto in meno di dieci minuti!
Premetto una cosa: Jisbon per tutta la vita forevva end evva.
Cho sarà pure un figo da paura e tutto il resto, ma Tess è di Jane, stop. u.u
Detto ciò, analizziamo passo passo tutto quanto ;)
1) Chisbooon. *urla e si agita per casa*
Però bella. Però Cho. Però no. Brava! :D

2) Ahhhh, che cosa tenera, Jane sadico che fa incazzare Tess per la rughetta! *adora*

3) E' qualcosa di fantastico, semplicemente fantastico. *ama Jane*
Pfff, Cho, ma 'ndo vai! *sghignazza*

4) Hehehe, Patrick è un figo e lo sarà sempre, stop. Cho, no chance u.u

5) Owwwwwww, che cosa awwwwww, adorabilissima! *vuole un ranoJane* :D
E soprattutto ho adorato la parte:
«-Cos'hai sognato?
-Un incubo.»
Ahhaahahahhahah povero piccolo Jane, ci vuole coraggio a chiamarlo incubo u.u

6)Grrrrrr, Tess che dorme accoccolata tra le braccia di Cho. Brrrrr *brividi* Ma non si può, non siiiii puòòòòòò! *blatera*
Ovviamente, nonostante Cho, mi piace ;P

7) Ahhh *urla* Ma Tess, amore mio :(

8) Cavolo Cho, sta' un po' zitto, diamine!
Jane che vaneggia sui colori dell'arredamento dell'ospedale per evitare una crisi è ciò che di più verosimile possa esserci.
Tess in coma DDDDDD: *si butta in lacrime tra le braccia di Jane*

Continua-continua-continua.
Ora che seguo anch'io DEVI aggiornare subito, altrimenti anch'io inizierò a blaterare di tinte varie per ridipingere casa mia in preda a una crisi d'astinenza, beibe u.u

Besos, Serrri.
*jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon jisbon *

09/12/10, ore 18:57

AAAAAAAAAAAAAALLELUIA AAAAAAAAAAALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLEEEEEEEEELUIAA! *canti gregoriani*
ma era l'ora!!! sono tre mesi che aspetto sto benedetto capitolo.. no, di più! e da quest'estate che aspetto questo capitolo, ma di buon ora, vero???
no, ok, tutto bene!
no, non va tutto bene!
-Cho,Kim, perfavore, puoi venire a recensire al posto mio? grazie, caro, vieni.
-Perché?
-Non voglio minacciare di morte e/o lesioni gravi
-Ok

Ciao. Sono Kim. Non sono di molte parole ma mi ci impegno, va bene?
Ok, allora. Jane: é Jane e io gli sparerei quando fa così!
Le stanze d'aspetto innervosiscano anche me!
cmq il capo in coma? non mi piace affatto, lo sai? sappi che sono un bravo cecchino, ottimo. (sasita: -.- avevo detto niente minacce -.-)
Jane è unn demente, ma è ovvio che tiene a Lisbon e che quello era il suo modo per distrarsi
bel capitolo, ben scritto, nonostante non sia d'accordo con il coma (sasita: io nemmeno!!*me con occhi torvi che alza un coltello insanguinato e te lo punta dicendo "tu sei la prossima se non metti questo capitolo domani"* Cho: -.-)
ok, detto tutto ciò, ti saluto e ti lascio a scrivere il prossimo capitolo, immagino, un bacio
Kim e Gre

08/12/10, ore 13:17

Aaaah finalmente :D Era tanto che aspettavo di sapere come continuava la storia xD
Bellissimo capitolo!!! Ma come Teresa è in coma?!?! Nooo :'(
Spero che Patrick e Cho non si scannino a vicenda dopo questa rivelazione...
A rileggerti (spero presto!), Juls.

07/12/10, ore 16:08

Posso darti un consiglio? Prima che io ti trovi, segui il consiglio di Serena e vai a giocare a mosca cieca sui binari. E non su binari morti, proprio su quelli dove passa la Freccia Rossa...

perché TESS IN COMA È UNO SCEMPIO!

Non capisco cosa vi ha fatto di male. Prima va tutto bene, è felice e gioiosa con Jane. Poi arriva Serena e inventa questa coppia con Cho, ma va bene, non è un problema. Poi si aggiungono gli scontri Jane vs Cho. E anche qui passi. Ma che Lisbon sia sempre quella che deve morire, essere violentata, picchiata, torturata (no aspetta, questa la devo togliere che serve nella mia prossima Long) e caduta in coma. Eh no! Ora mi ribello!! u.u

non è giusto che sia sempre Tess a soffrire u.u

Quindi, devi promettermi che aggiornerai presto con il suo risveglio (e possibilmente con un capitolo totalmente Jisbon dato che dagli ultimi ricordi che ho, l'ultimo è stato Chisbon :D) perché altrimenti davvero metto sottosopra l'Italia per venire a cercarti.

Comunque prima di scoprire che Lisbon è in coma ho riso per tutto il tempo. Specialmente nell'introduzione xD

Ma che aveva in testa l'arredatore di questo posto?

Era per caso vissuto sull'Himalaya per tutta la vita e l'unico colore che riconosceva era il bianco?

Era cieco e quando l'hanno messo a scegliere i colori per la tappezzeria e il mobilio, per una serie di coincidenze, aveva sempre scelto quel colore?

Qui specialmente ho lollato come una pazza xD non immagini quanto io abbia riso, l'ho anche letta ad alta voce a mia sorella (che però non ha riso...o non ha senso d'umorismo lei, o sono io che non capisco quando si deve ridere e quando no...)
Comunque ho riso e chissene se non doveva far ridere...
Kim che prende per il colletto il chirurgo *ç* *______________________________* *ç*
Patrick che cammina, lui è un tipo attivo, Kim calmo (io pigra ma non importa)
è stata bellissima la scena in cui si sono urlati contro. Però nonostante fossero molto IC io non riesco ad immaginare Cho che urla contro Jane, o il contrario. Si vogliono troppo bene *________________________________*
Bon, vado.
Aggiorna appena puoi :D
Giulia

07/12/10, ore 12:51

Che bello una raccolta! Sono entusiasta, me le leggerò con calma e per bene!!**
Devo dirti, meno male che è la prima! Quanto mi è piaciuta!!
Noto che Cho spopola, ormai se la gioca ad armi pari con Jane!xD

- Eh, Cho, lo so.. è dura resistere... ma, purtroppo non si può.

L'asiatico sollevò lo sguardo dalla foto.

- Taci Jane.

Qui ho sorriso. "Sempre il solito Jane" ho pensato.
Grazie per averla postata, mi è piaciuta tanto!!
Andrò avanti con le altre **
Francesca

07/12/10, ore 10:54

no, cioè....CIOE'!
MA SEI COMPLETAMENT IMPAZZITA?? ASSOLUTAMENTE FUORI DI TESTA??
COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE???
io credo di odiarti.
ma profondamente proprio.
non puoi avere il ritardo che hai (vabbè, io non sono da meno) e poi venirtene fuori bella tranquilla con..con..questo!
tu mi vuoi uccidere! assassina!
coma? IN COMA??
ma perchè non vai a giocare a mosca cieca sui binari del treno??
ma insomma!!
Tess in coma?? ma stiamo scherzando?
aaaaaaaaaaaaaahhh!!!

comunque: jane che borbotta sull'arredamento per non impazzire è adorabile.
lui che per non pensare deve muoversi, non può stare fermo.

e Kim, invece, il contrario. lui deve stare immobile, altrimenti esplode e fa una strage.
e infatti:
- PATRICK HAI FINITO? -

ho adorato questa parte dove si sono urlati addosso a vicenda.
e poi finito di urlare, eccoli li, seduti vicini, facendosi silenziosamente forza l'un l'altro.

e kim che prende per il colletto il chirurgo...XD al posto suo io mi sarei spaventata, sinceramente. insomma, kim ha l'aria di poterti tranquillamente farti saltare i denti con un pugno.XD

e qui ritorniamo al coma. e al ti odio.
ti odio ç_ç
conme hai potuto.
povera tess.
povero kim.
povero pat.
povera me.
ç_ç

e povera te se non aggiorni in un lasso di tempo che non sia scandaloso -.-
lo dico per la tua salute fisica e mentale.
un bacione, cara.
alla prossima.

recensisco ad un orario scandaloso, lo so, ma è l'unico modo.
naturalmente puoi immaginarti la mia felicità nel vedere che avevi aggiornato due giorni fa!
ecco, ora prova ad immaginare l'ansia che avevo mentre aspettavo che caricasse la pagina: non sapevo se sarebbe stato un capitolo Jisbon o Chisbon!
e invece è un NON capitolo!
inteso che non c'è coppia.

c'erano Patrick e Kim che si fissavano ostili... senza staccarsi gli occhi di dosso.
come due cani che vogliono marcare il proprio territorio....
Non che nessuno volesse fare pipì sul tappeto, sia ben chiaro...
AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!
XD XD XD sei una vandala, vuoi farmi morire XD

"Solo che sembravano sul punto di uno scontro corpo a corpo."
no, aspetta, ma seriamente? perchè sai quanto me che Patrick ne uscirebbe ridotto a polpette XD

"Il fatto è che, da quando Lisbon era stata ritrovata addormentata tra le braccia del suo sottoposto asiatico, il nostro caro consulente aveva deciso di fare sul serio...
Ricorrendo a qualsiasi mezzo.
E questo, Cho l'aveva capito.
E aspettava impaziente la prossima mossa del suo avversario, che, sapeva, sarebbe stata decisiva."

aspetta! Hanno trovato Tess tra le braccia di Kim...E NON HAI FATTO VEDERE LA SCENA???
VANDALAAAA!!!
adoro l'immagine di Kim che aspetta immobile la mossa di Jane, pronto a fare la sua contromossa!

"Probabilmente Teresa assisteva divertita al loro scambio di occhiate da ore"
ma Tess è sempre nel B.I.L. fan club?
oppure ha già capito?

Tess alla guida...hai praticamente descritto come mi sento io quando guido la mia vecchia e scassata Palio grigio topo...la mia piccola!

povera Tess! dimmi che non si è fatta niente di male, ti prego ç_ç

povera Grace, deve sorbirsi Wayne, Pat e Kim...XD

e adesso che faranno i nostri bei contendenti?
forza, Kim! faccio il tifo per te!! (e forse sono l'unica >_>)
ok, ora vado, perchè è davvero molto tardiiii!!
e domani ho l'esame.
Un bacione, piccola, e non osare mai più aggiornare così in ritardo! >.<
scherzo, ovviamente, aggiorna quando ti fa più comodo, ma stai attenta al mio fedele Criceto Mannaro!

ahahahahahahahahahahaahaha!!
oddio non ho fatto altro che ridere! XD

A parte il finale ovviamente :( Povera Tessie! :'(

"Non che nessuno volesse fare pipì sul tappeto, sia ben chiaro..."
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!! Quì sono scoppiata a ridere, e rido ancoraaa!!!!!!! XDXD
ehehe, potrei aspettarmi di tutto da Patrick Jane! xD
Lui e Kim che si fissano in cagnesco sono da oscar!
E Rigsby col "BIG" Mac??? XDXD Sta sempre mangiando, povera stella il mio Wayne *-*

"Probabilmente Teresa assisteva divertita al loro scambio di occhiate da ore, sorseggiando di tanto in tanto il suo caffé e...
Un momento.
Da ore?
- Merda! -"
xD Liss <3

Speriamo guarisca presto la mia dolce Tessie :\

Aspetto il prissimo chap, questo mi è piaciuto tantissimo!!! ^_^

Baci baci,
Sonia ;D