Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/10, ore 23:03

Questo capitolo è anche più mitico (si può dire più mitico? ) del precedente!
La cosa dei pirati fa morire, e anche del gatto xD Ma soprattutto quella dei pirati. Cioè: FANTASTICO.
E ora ecco svelato come si sono conosciuti Sebastiano e il Lord(o). Spero che la tua fanfiction abbia un finale migliore di quello dell'anime xD

17/12/10, ore 22:51

....Ed ecco spiegato come è iniziato tutto. Sei geniale, nulla di più (cosa c'è di più complimentoso di geniale? .__.) nulla di meno.
Sai è la prima ff che leggo su kuroshitsujflsffnln e la prima che seguirò. E che mi piacerà. Ora vado a leggere anche l'altro capitolo così scopro com'è avvenuto l'incontro tra i due <3

09/12/10, ore 21:46

TU. SI, PROPRIO TU, LOGIC ERROR. Sei... Sei... Un genio!
Ti adoro! Come fai? COME?! Questa fanfiction è... E'... Frutto di una mente ingegnosa e intelligentissima! Ma l'ultimo capitolo risale a giugno! Noooo... Per favore non fermarti, devo assolutamente leggere il continuo! Questa storia mi fa ridere come una matta!
"Sebastiano, fa funzionare il cervello, lui è il padrone della barracca!"
‘…Se come servitore della famiglia Phantomhive non sapessi queste cose, allora che accadrebbe?’
‘…di sicuro non c’avrei rimesso un paio di palle.’
Omamma, sto MORENDO! Tu, sei un genio. GENIO. Continuala, ti scongiuro!

Tanti baci, Grell's lynx
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:57 pm)

16/06/10, ore 01:59

....Senza parole. Le risate m'han tolto tutto il fiato e l'ossigeno nel cervello *con conseguente mancanza di capacità di comporre parole di senso compiuto* x°DDD

Dio, ma sai che sei un genio?!?! Hai reso "realtà" tutte le idiozie [con rispetto parlando u.u] che avevo in mente sin dalla prima volta che ho visto Kuroshitsuji xD
Sei-un-genio xD
Inserisco assolutamente in seguite e preferite :D

Baci,
Miharu

10/06/10, ore 23:02

LOOL Ho riso praticamente tutto il tempo x°°D
La storia di Sebastiano e del Conte FantasmaAlveare DEVE andare nei miei preferiti. *aggiunge*
Complimenti, hai trasformato un anime/manga dark in una storia a dir poco comica! XDD

10/06/10, ore 18:26

Attenta agli errori di distrazione, mi raccomando. E, ti prego, non mettere quelle emoticons; oltre al fatto che al di là di un certo numero si viola il regolamento - non qui, ma vabbé - sono... be', in una storia sono ridicole. Le hai mai viste in un libro? Stesso discorso per le note d'autore, note di chi vuoi tu tra parentesi quadre: spezzano la lettura e a me personalmente seccano. Perché non trovi un modo per inserirle nella storia sottoforma di frasi che ne facciano parte?
Ah, ma finalmente si è sentita la voce di Grell. Non vedo l'ora che compaia più "fisicamente" - non pensare male XD - e poi voglio vedere anche la Signora in Rosso, cara donna. Ma com'è sapiente Sebastian, s'è imparato a memoria i nomi di tutti i morti della famiglia AlveareFantasma. XDD
‘Ma…come fai a saperlo?’
‘…di sicuro non c’avrei rimesso un paio di palle.’

Povero Bard, a furia di grattarsi...! XD
Ma com'è premuroso Sebastian[o], che vuole conoscere i motivi dell'improvvisa emosità del tappo signorino, che nel mentre si ascolta i My Chemical Romance. Per citare la fanfiction: beh, sembra che sia davvero grave.

10/06/10, ore 18:16

Un "gaurdi" che dovrebbe essere "guardi".
Oddio, la "ciurma". XDD Mi è piaciuto quando ha preso Bard e gli ha fatto "Ti pagheremo per giocare al DS!": da schiattare. XDD E Finny, poverino, era stato pressurizzato. XD
Mh. Una cameriera sexy incapace. Un nerd con manie omicide. Il rifiuto della Marvel. E TU.: quel che mi è piaciuto di più è stato questo "E TU" finale, così minaccioso, così ridicolo, così canzonatorio. E Sebastian[o] che resta offeso per l'hentai! Io mi sarei offesa per quel "E tu", altro che hentai di prima e seconda mano. Mah. XD
E poi si succhia il pennino del DS: davvero carina questa!
Chu.

Un "inolte" che doveva essere "inoltre", un paio di "Cooking Mama" e "Mercante in Fiera" scritti con la lettera minuscola, gli errori citati nel precedente capitolo - gli spazi -, un "poté" con l'accento sbagliato e davvero troppi, troppi punti di sospensione a precedere quel "dorma bene" e troppe virgolette a circondare la parola "signori".
Scusa, sono parecchio perfezionista, io. XD
In ogni caso... ''A quanto pare...anche perchè ho potuto notare che in quest'anime ce l'hanno a morte con gli italiani''
''Come?''
''Lasci perdere.”

Bellissima. XDD Ed è verissimo, quel poveretto, che nell'opera originale era pure un alleato di Ciel...! XD
Sebastian[o] che fa il filo a Cooking Mama giocando al DS, Ciel che gioca al Mercante in Fiera con il tipo, il tipo che cerca il bagno e finisce nel forno, e poi la suspense finale!
''Signorino...?Posso farle una domanda''
Il piccolo strinse il pugni e sembrò che l'aria avesse cambiato composizione: era diventata letteralmente irrespirabile, carica di una tensione che Sebastiano comprese essere una porta aperta per la sua domanda. La malinconia del tappo, i suoi pensieri, tutti sarebbero stati svelat....
''MA ANCHE NO.''

L'ho adorata. XDD Davvero, rispetto ai primi capitoli è decisamente migliorata quanto a comicità. Almeno, per quel che mi riguarda la trovo divertente.

10/06/10, ore 18:04

Ricordati di separare le parole dai segni di punteggiatura; i punti di sospensione sono tre, non uno di più non uno di meno; la virgola non va mai tra soggetto e verbo e, nei verbi all'imperativo come fa', va', etc va l'apostrofo, poiché sono l'elisione di "vai", "fai", etc.
C'è una parte d'una frase sottolineata ed una parola - culo - vicino a fortuna: credo tu volessi inserire quelle parti come tagliate, ma i codici corretti sono questi [senza spazi]: < strike > < / strike >
... certo che Ciel è proprio un deficiente! XD Mi è piaciuto come tu abbia tradotto il suo cognome, espediente molto carino, ed anche come tu avessi "previsto" d'usare una canzone sui pirati per la benda. Carino questo capitolo, l'ho preferito al precedente, devo dirlo, anche perché la parte sullo "Yes, my Lord[o]" era divertente, come anche la frase perché può anche avere fortuna, ma i vestiti s’incendiano: proprio bella. XD
Solitamente non leggo parodie, ma già che ci sono questa voglio continuarla. Se posso darti un consiglio, per la prossima volta, cerca di allungare un po' i capitoli.

10/06/10, ore 17:58

Ma che fessi 'sti inglese.: 'sti inglesi, suppongo.
E "Topolino" va con la lettera maiuscola.
Capitolo molto breve, totalmente demenziale più che divertente in realtà... Immaginarmi Sebastian poveraccio e puzzone mi fa uno strano effetto. XD
Ti consiglio di inserire gli avvertimenti OOC e what if...?, poiché questa scena sicuramente non ha a che fare con la storia originale e perché, be', capisci da sola/o che i personaggi sono OOC.
Questa cosa di Ciel e dei congiuntivi mi incuriosisce...
Sebastiano Di Michele. Mah. XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]