Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

16/06/11, ore 18:05

ATTENTI! CIEL E' ARMATO DI CONGIUNTIVI E NON HA PAURA DI USARLI!!!
Ma, sopratutto, ricordate: LE LETTERE CHE SUPERANO LE LEGGI DELLA FISICA E DI QUALSIASI ALTRA LEGGE SONO DIETRO DI VOI!!! PRONTE AD AVVISARVI CHE LADRI DI BISCOTTI (OAO nuuuuuuuu, i miei biscotti ) SI AGGIRANO NEI VOSTRI QUARTIERI!!

16/06/11, ore 17:54

La sto divorando questa storia!!!
Non faccio altro che ridere! COOOOMUNQUE, il vero personaggio che impartisce ordini in quella casa è solo uno ... una presenza oscura e fuggevole, l'insospettabile ...  COOKING MAMA!!

IO VOGLIO LE TAGLIATELLE DI NONNO TANAKA!!!
Ma, diventando seri per almeno un commento, RIUSCIRA' SEBASTIANO A CONQUISTARE COOKING MAMA?
E, SOPRATUTTO, COME AVRA' FATTO IL PUFFO A NON ACCORGERSI CHE UN' INTERO CANTIERE SI AGGIRAVA PER CASA NEL TENTATIVO DI RICOSTRUIRLA?
Ah, non sono stata seria in questo commento ... Diciamo, che lo sono stata per ben 7 parole!

16/06/11, ore 17:34

DO WHAT YOU WONT 'CAUSE A PIRATE IS FREE, YOU ARE A PIRATE!!!
ok, questo capitolo è fantastico; sopratutto per il fraintendimento di Ciel ...
Dici che se anch'io vado girando con un gatto attaccato ai pantaloni e un tuxedo posso essere scambiata per un demone e fare zompi altissimi??
Se vedi girarne una per le strade di Londra saprai che sono io ...

16/06/11, ore 17:26

L'ho letta perchè non avevo nulla da fare, ma devo dire che già dal primo capitolo la sto adorando!!! Cosa mi aspetta negli altri capitoli??
Intanto va fra le preferite solo per la pianta aksjdijiojuekj !!!
Saluti, Kirarakira

23/05/11, ore 15:26

Allora...credo di non essermi mai divertita così tanto^.^ *inchino* La storia mi è piaciuta tanto tanto e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Riesci a dare alcune sfumature particolari alla storia che la rende ancora più godibile. Sono letteralmente morta dal ridere quando ho letto del gattaro puzzone >.< Mia mamma credeva che fossi diventata matta da quanto ridevo. Complimenti vivissimi. *saluta con la manina* Baci e continua così.

06/05/11, ore 22:33

Tu vuoi farmi morire!
"Ecco cosa faremo, oh mio aiutante infernale! Tenderemo una trappola a Jekkusarippah! Qual'esca migliore d'una tazza di latte e un pacco di Macine? L'ora è giunta, oh spietato viandante della pasta frolla! Non distruggerai mai più alcun inzuppo!”

Dopo questo capitolo, posso morire felice!
Beh, che altro dire?
Sei veramente fantastica. xD

“Ma ridi sempre, tu?”
“Hihihi. Generalmente sì. Ma adesso ti sto proprio prendendo per il culo”.
“....”
E Sebastiano, uscì.

La fine è la migliore secondo me... Complimenti! XD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Baci, Grell's lynx

06/05/11, ore 00:08

Oddio Undertaker!! E' uno dei personaggi che più adoro di Kuro! Mi basta vedere l'insegna del suo negozio per iniziare a ridere, prima ancora che lui stesso esca!
Come al solito Ciel si perde in assurdi discorsi senza capo nè coda, Sebastiano fa finta di capire e poi a culo indovina e Under... bè, lui ride, non serve altro!
Ed ecco svelato cosa è accaduto in quel negozio, quando Sebastian ha dovuto far ridere Under come un matto la prima volta che ci ha provato!!
Oh che peccato, sono alla fine!! Spero che aggiornerai presto allora!! Perchè continuerò a leggere di sicuro: hai una nuova fan al seguito, da adesso!

05/05/11, ore 23:56

Sbaglio o all'inizio Ciel stava ascoltando i Tokio Hotel? Peggiora sempre più il ragazzo!! Mi ha fatto morire il dialogo tra Sebastian e Ciel, quando prima che quest'ultimo potesse sparargli un condizionale Sebastian se ne esce con quella frase che non ha un senso logico solo perchè lo rende figo!!! XDDDDD
Ed eccoci giunti al caso di Jack!! Grell ovviamente non ha perso occasione di infilarsi nei pantaloni di Sebastian!!
Sono al penultimo chap dunque!!

05/05/11, ore 23:50

Mia carissima...
questo capitolo è stato letteralmente metafisico! A partire dal titolo! Confesso di aver sentito la voce narrante dotata di una inflessione strana, come quella dei trailer di Maccio Capatonda... Ma hai sfiorato il vero lirismo con il nome, anzi, il cognome di Under e le barzellette zozze del Sebastiano! Trovo ogni volta fantastico il modo con cui Sebastiano risulta figo, pur non capendo una beneamata fava di ciò che gli succeda intorno, così come il tappo blasonato è convintissimo dei suoi neri poteri occulti! Sei magnifica! Ti prego, aggiorna prestissimo o ti scatenerò dietro nugoli di anatemi roboanti come tuoni dellamitica nuvoletta fantozz... ehm... Phantocciana! Un bacio rotolato dalle risa! ^^

05/05/11, ore 23:47

I teatrini con l'autrice in alcuni punti mi sono sembrati davvero carini, quanto meno mettono in luce alcuni aspetti bizzarri, in altri mi hanno fatto perdere il filo del discorso!
Comunque, sento nominare di continuo i MY Chemical Romance e mi sa che devo iniziare a sentirli un po' anche io, almeno per curiosità! Mi dà tanto di classico adolescente un po' emo questa cosa! XD
Oh, è finalmente sbuca Grell!! Il dialogo alla cornetta non presagisce nulla di buono per Sebastiano!!
Vediamo cosa accade nel prossimo chap!

05/05/11, ore 23:36

Oddio, la servitù! Già così erano strani quei 3, ma tu li hai descritto proprio per quello che sono!! Ma come ti vengono certe idee? No, seriamente! La scena con Bard è spettacolare, due semplici frasi e il contratto di cuoco è andato!! Mitico!
Sebastiano sa il fatto suo, alla fine riesce sempre a fare tutto!!
Volo al prossimo chap!

Kisses Lory

Che finale! Per un momento stava diventando tutto così serio e poi quella risposta secca di Ciel 'Ma anche no'! Ok, è ufficiale, mi piace il tuo senso dell'umorismo, assolutamente, anche l'idea di dire esplicitamente che si tratta di un anime!! E poi, hai ragione, gli italiano in Kuro vengono trattati proprio male: uno è il solito imprenditore senza scrupoli, l'altro è un mafioso, che caspita!!
Il paragone con Sweeney Todd è formidabile (film che adoro, tra l'altro, anche se nascoe come musical di teatro) e ci sta tutto, visto l'atmosfera dark ecc...
Passo al terzo chap subito!

05/05/11, ore 23:09

Ok direi che come primo incontro non c'è male! Originale ed estramente divertente l'idea del fraintendimento da parte di Ciel!! E poi come parla!! Oddio, è vero, sai? Un bambino non dovrebbe parlare in modo così forbito, anche se conte e tutto quello che vuole lui!! E Sebastiano è proprio un gran furbastro, non c'è che dire!! Bene, la fic mi piace, quindi penso proprio che continuerò a leggere!

05/05/11, ore 23:01

Solitamente non sono tipa da fic comiche, ma questa mi è stata caldamente consigliata, e visto che ultimamente io stessa mi sto cimentando in qualcosa di spiritoso direi che sarebbe buona cosa aprire la mente e perchè non farlo proprio con una fic su Kuroshitsuji??? Dopotutto, lo stesso anime e manga a tratti sono molto umoristici, quindi alla fine una fic comica ci sta più che bene!
Uh, Sebastian che puzza non ce lo vedo, ma essendo un povero squattrinato direi che va bene e il ragionamento fatto non fa una piega anzi!
Il nome della pianta mi ha fatto molto ridere devo dire XD
Bene, vado a leggere il secondo chap!!