Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

04/05/11, ore 22:38

... Accetti statue di bronzo e/o pagamenti in cioccolatini?
No, perché... in qualche modo devo pur ringraziarti, oh cara! :D
Ero in crisi serale a mo' di conte FantasmaAlveare e vedere un nuovo capitolo di questa Fanfic è stata la manna dal cielo...
...
Ogni capitolo è peggio del precedente.
Oh no, cara, non fraintendermi: la storia è meravigliosa! Io parlo dell'effetto che ha su di me... xD Davvero, mi fa male la pancia da quanto ho riso xD Hai una mente geniale, sul serio! Come facciano a venirti in mente tutte queste battute perfette io non lo so...
So che mi hai fatta morire!

Beh, attendo speranzosa sviluppi su Jekkusarippahhhhhh[...]hhhhh e... L'INZUPPO PERFETTO. (Questa battuta mi ha uccisa, sappilo.)
A presto cara, e grazie! :3

Molly

02/05/11, ore 18:22

Oddio santissimo! x°D Secoli fa seguivo questa fic, ma pensando che non venisse più continuata l'ho tolta dalle storie seguite e l'ho inserita tra le preferite...
Dio mio, grazie al cielo mi sono messa a controllare le storie di qua e di là e mi sono accorta dell'aggiornamento!
Mi hai uccisa, sappilo! xD Era tantissimo che non ridevo più così! xD

° "Sebastiano, si inginocchiò e…
“Sì, starò sempre al suo fianco, mio Conte. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà…anche quando il bicchiere sarà mezzo vuoto e non esisteranno più le mezze stagioni, resterò accanto alla vostra figura. E l’annaffierò con cura ogni giorno, togliendo la polvere con lo swiffer.”
“Sebastiano…” disse il tappo in un sussurro, guardando il nero demone inchinarsi al suo cospetto.
“Sebastiano…”ripetè questa volta con più forza, costringendolo ad alzare lo sguardo.
“Sì…?”
“Questo cosa DIAMINE c’entra?”
“…di solito faccio sempre una gran bella figura quando dico ‘ste cose.”
“Non sono una tua fan girl, stolto.”

° "E dopo essersi sistemato gli occhiali, il maggiordomo rosso si avvicinò a Sebastiano, dandogli un sonoro schiaffo sul sedere.
“Hey, ma…! Nella versione originale era Madam Red a toccarmi! Cos’è sta merda?”

.... Queste due battute sono state la mia morte. Davvero, mi sto chiedendo come tu faccia a creare un tipo di comicità così geniale!

Oltretutto, questa settimana ho finito di guardare Kuroshitsuji, e sono in vena di Fanfictions sul tema, perciò... :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

Un abbraccio,
Molly

19/02/11, ore 18:44

La sua persona è citata per tentato omicidio di lettrice innocente, che stava per morire strozzata da un caffè, mentre leggeva la traduzione italiana del "questo è un ordine".... MERDA VA'! La suddetta lettrice si è salvata per miracolo dal soffocamento, mentre bene non è andata per il povero video del pc, tutto lordato dal caffè, sputato con forza....
Lo studio associato Myrose le rende noto che potrà estinguere il suo debituccio lasciandoci il gattaro... che, per quanto puzzone, sempre figo resta! Bellissima anche la frase sulla mezza stagione... Sono estasiata! Adoro questi personaggi!
Per favore...aggiorna prestissimo! ormai sono dipendente da questa storia comicissima! Un bacio drogato! ^^

19/02/11, ore 18:21

Povero Sebastiano... Comincio a vederla giù buia! Ma il problema è un altro: CHI ha disegnato i cuoricini sul numero di telefono di Madame? Il caso è serissimo!
Una piccolissima noticina, giusto per gusto personale: i teatrini di dialogo sono carini, maalla fine del racconto, non durante la narrazione! Spezzano il ritmo e sviliscono un po' l'aspetto di favola comica che invece era bellissimo nei precedenti capitoli! Un bacione! ^^

19/02/11, ore 18:14

Ecco spiegato il perchè il "demoniaco" servitore non contesta il trasformer Tanaka.... Lo ha imbrogliato quando era solo un gattaro puzzone!!! Non l'avrei mai detto! Il colpo di scena mi ha inchiodata alla poltrona rapendomi il fiato! Bellissima l'allusione ai metodi poco ortodossi del tipo in nero coi felini nei calzoni.... Beh, in fondo, non dev'essere poi tanto male, se sperava in un hentai, no? Il rampollo ectoplasmatico di pappa reale è mitico! E' molto più simpatico il tuo Ciel che quel nano affettato del manga originale, pur conservando la sua alterigia d blasonato!
Adoro Sebastiano! E pure la trovata della Marvel è stata gustosissima! Complimentissimi! ^^

Il gattaro dai neri segreti.... (che si riducono a chiamare l'892424 magari, per farsi segnalare la squadra di operai più vicina alla magione!) Una meraviglia! Le avventure del marmocchio d'antan e del povero diavolo del suomaggiordomo dalle mille risorse mi stanno avviluppando sempre più, in una spirale di surreale trascendenza delle vicende del manga! In effetti, l'odio per gli italici sventurati l'ho notato anche io....Ma tanto, per il gattaro son tutti inquilini di manicomio scappati dal serraglio! Comicissima ed esilarante! Complimenti! ^^

19/02/11, ore 16:45

Mia Cara,
mi sto spanciando dalle risate! La povero gatto che abita nei pantaloni di un puzzone! E Ciel è fantastico! Ed i commenti del Sebastiano ancora di più! Trovo magnifico il tuo modo di dipingere le cose! Ti mando un bacione ammiratissimo! ^^

19/02/11, ore 16:35

Sebastiano di Michele....
Un irlandese con un nome italiano??? Un gattaro? Puzzone, per giunta? E' la cosa più dissacrante e nonsense che io abbiamai letto! Tuttavia, mi piace! ha una vena di surreal ridicolo che mi rischiara il cuore! Sono curiosissima di leggerne il seguito! Un baciuzzo! ^^

12/02/11, ore 22:18

Ahahah, LOOL xDDD
Mi aspettavo una cosa del genere, dopotutto xD
Molto bello questo chappy, e non ho commentato gli altri perchè già leggevo non essendomi ancora registrata su EFP.
Comunque volevo dirti che i nomi e la comicità sono troppo forti, quindi dico solo:
Very Good, Nyan! ;3

11/02/11, ore 14:45

*scoppia in una risata alla undertaker*
Oddeo...! Il ladro di biscotti...oddeo!!!
E grel che infila la testa nei pantaloni di seb.....
*Cade per terra dalle risate*
C-continua presto

09/02/11, ore 20:16

Non sai... Quanto sto ridendo. x'D Sei un genio! Povero Sebastiano, ora deve tenersi alla calcagna anche Grell! Ma la migliore secondo me è questa:

“Sì…?”
“Questo cosa DIAMINE c’entra?”
“…di solito faccio sempre una gran bella figura quando dico ‘ste cose.”
“Non sono una tua fan girl, stolto.”

Come fai? COME?!
Ti adoro XD, e spero aggiornerai presto ^^
P.s.= scusa se ho modificato la recensione, ma in qualche modo misterioso si è inviata da sola e non l'avevo ancora finita

Baci, Grell's lynx
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 09:04 pm)

08/02/11, ore 22:23

Oddio questa Fic è geniale xD

17/12/10, ore 23:33

Ecco Haruhi taci che non interessi a nessuno >.>
Ahah grattati anche per me xD Bimbo portasfiga >D
Ahaha Grell masochista O___O Povero cucciolo *pat pat a Grell*
Yaoi per sfigati. Potrebbe essere il mio nuovo credo.
Aspetta un minuto. Ma questo è l'ultimo capitolo? NOOOOOOOOOOOOOOOES ç_________ç
Posta l'altro e rendimi felice! O non postarlo e... niente resto nell'ignoranza finchè non lo posti.
Ma l'importante è che non sei comunista. >.>
(Che poi alla fine anche io sono mezza comunista D:)

17/12/10, ore 23:27

Oh quasi quasi mi dispiace per Sebastian che fa l'emo succhiando il pennino (si certo il pennino). No, non è vero non mi dispiace affatto >D
Tanaka-san regna, il bambino rompe le scatole e la servitù fa finta di operare per farlo tacere. Questa ff più la leggo più mi piace <3 Vado a leggere il quinto capitolo :D

E con questo capitolo la storia si aggiudica un posto in prima fila tra le preferite xD
I dialoghi sono troppo belli e il fatto che Sebastian(o) si creda un gran genio è ancora più comico!
Però su dai, non è poi così male come personaggio. Forse. Probabilmente. In un'altra vita.
Vabbè mi sa che il rumore dei tasti farà svegliare mia sorella che mi prenderò a sprangate in testa quindi devo affrettarmi.
Le tue idee sono geniali e le esponi benissimo. Detto questo vado a leggere il terzo U_____U