Diario di una ragazza sfortunata
di clacli87

02/05/18, ore 05:25

Nella storia fai presente una cosa molto importante, LEAH è sola. Non solo perde l'amato Sam e la sua migliore (e amata) amica. Non c'è nemmeno la famiglia vicino a lei, perché loro sono vicini a Emily e Sam e Seth è troppo giovane per capire. L'amore che LEAH aveva prima non conta niente per tutti quelli della saga (e nonostante tutto c'è ancora, molto ben velato, sedato però c'è). Conta solo l'imprinting. Quello che è successo a LEAH non è mai stato giusto, non è giusto che Sam ha lasciato lei per la cugina, non è giusto che Emily comincia a godere della felicità che prima era della cugina (volente o nolente lei è una ladra di vita); non è giusto che la loro felicità sia costruita sul dolore di LEAH. Nulla di quello che accade a LEAH è giusto, ma nessuno si rende o vuole rendersi conto. Si metterebbero in discussione le “cose dei lupi”.
Alla fine sono solo ipocriti e meschini. E io mi domando come si possono amare queste persone, la magia dei lupi e la stessa SM.

02/05/18, ore 05:24

Prima sono passata anche su FanFiction.net e credo che tu devi andare avanti anche su quel sito.

Originale l'idea di descrivere la vita (o il suo punto di vista) di LEAH con le pagine del suo diario e mi piace vedere anche un piccolo spaccato su come è nato l'amore verso Sam e come è nato il suo di amore verso di lei. Ma anche sulla sua infanzia, semplice, ma serena e felice quando ancora era amata da tutti. Amore che le viene tolto per darlo ad altre persone.
Amo LEAH ed è terribile il modo in cui viene lasciata, anche perché Emily è la scelta del lupo. Sam aveva scelto LEAH, lui si era innamorati di lei senza costrizioni... a volte penso che entrambe le ragazze siano le anime gemelle del ragazzo. Emily del lupo e LEAH di Sam.

24/12/10, ore 14:33

Mi hai fatto proprio un bel regalo di Natale postando! Bel capitolo!
Poverina! Che divertente quando ha visto arrivare i suoi compagni di branco! Poverina non lasciano proprio in pace!
Io dico che ci andrà alla cena con Derek!
Bel capitolo, brava!
Buon Natale anche a te! Un bacio
Katia

29/10/10, ore 04:24

Ciao, sono contenta che tu abbia postato. Questo capitolo è scritto molto bene, brava! Comunque sei stata cattiva a farlo finire così ora mia hai rimasto con la curiosità. Fa niente, aspetterò. Bacioni e alla prossima. Katia24

04/08/10, ore 11:53

Ciao
Allora il capitolo è bellissimo sn conttenta ke leah si sia presa un vacanza nn pò stare sempre a la push a sofrire x sam (quel bastardo) si capisce ke nn mi piace XDXD cmq anke il titolo mi piace "New life" è quello ke servirebbe a me peccato ke i sogni nn si avverano spero ke aggiornerai presto sn molto curiosa di sapere ki sia quel ragazzo e xk leah nn lo doveva salvere.... cmq leah nn mi sembra poui così acida secondo me lo fa solo xk soffre tanto x sam e basta

12/07/10, ore 14:13

WEEE! che bello che hai aggiornato così presto ;D il nome di qst capitolo mi piace proprio "calma piatta" fossi in quella poverina di leah pagherei per un momento del genere dopo tutti i casini passati, anche se certi momenti ti danno modo di pensare e questa può essere sia una cosa negativa che positiva, pensa che ultimamente io ho adottato la dottrina contro l'azione del pensare ;D eheh... wow abbiamo fatto un bel salto temporale? molto bello comunque... un rambo muscoloso padrone della situazione? ahah bellissima questa! io seth lo adoro! cioè è così cuccioloso lo amo alla follia pagherei per un fratello così, cioè l'hai visto in eclipse quando dice sono il più givoane il più sveglio e il più fico?! ahah è un'amore... povera sue certo che anche lei ne ha dovute passare menomale che c'è lo sceriffo swan a farla sentire meglio, ti dirò fossi stata in leah non l'avrei presa tanto bene ma sarei comunque felice se stesse bene e poi come ha dtt lei la cosa peggiore è quella di essere la sorellastra di bella!ahah, guarda non fraintendermi non è che odi bella anche se alcune cose che ha fatto poteva risparmiarsele come per esempio far soffrire in tal modo jake, però dal punto di vista di leah la odierei a morte... e infatti... il fatto che leah sia entrata nel branco di jake penso le abbia fatto molto bene anche se quel genio della meyer ha ftt poi arrivare reneesme, insomma io ce li vedevo bene jacob e leah insieme nel fututo eh! però no!... sto imprinting lo odio guarda, ti offusca smplicemente la mente e ti distoglie da tutte quelle cose che per te prima contavano, com'è succcesso con Sam -.-' odio profondo... bhè ora sono davvero curiosa di vedere come prosegui! speravo davvero tanto che tu continuassi dopo breaking dawn, sperando di dare un bel lieto fine a leah, che purtroppo ora deve fare il punto della situazione ;D ma sono sicura che se la caverà benissimo così come te :) complimenti ancora e aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo cap xoxo alla prossima
PS: dici che mi sono dilungata troppo? eheh

11/07/10, ore 20:37

Ciao io trovo ke la tua fanfic sia bellissima scs e nn te l'ho detto prima ma lo letta proprio ade..... continua a scrivere mi raccomando :D

11/07/10, ore 02:31

molto molto carino!... la tua idea del diario è davvero originale complimenti, leah è uno dei miei personaggi preferiti della saga, è sottovalutata da molti lettori ma a me è stata simpatica dal primo momento, forse perchè il mio carattere è simile al suo, in più credo che abbia ragione a comportarsi in quel modo dopo tutto quello che ha passato, purtroppo però non molti pensano a tutto ciò cui è andata incontro questa povera ragazza... odio a morte sam, come si permette di leggere e scrivere sui diari segreti di altre persone! insomma ci sarà un motivo per cui si chiamano diari SEGRETI! probabilmente è talmente stupido che non comprende una cosa così "complicata"...però emily la odio di più... e bhè aspetto presto il prossimo capitolo xoxo alla prossima

12/06/10, ore 00:25

Bellissimo..come già lo era nel forum:D