Il Principio degli opposti
di Moriartied

23/06/10, ore 15:45

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un calcio nelle palle sarebbe stato meglio però v.v"
Comunque sono troppo feliceeee *ww*
Draco e Herm stanno insieme, Draco e Herm stanno insieme, Draco e Herm stanno insieme, Draco e Herm stanno insieme, Draco e Herm stanno insieme, Draco e Herm stanno insieme, AAAA *--*
Marrò u.u
Però <.<
Draco non lo uccide Silente, vero?
Non può diventare un assassino u.ù
Bisogna dire TUTTO a Silente u.ù
Comunque davvero zia Row ha scritto un capitolo su Draco e Theo?
Come fai a saperlo? u.u
Fammi sapere, eh!
E aggiorna presto :D

19/06/10, ore 11:09

ciao, bellissima questa storia me l'ha suggerita una mia amica!!!!inizialmente non mi andava di leggerla(perchè ne stò seguemdo tante e potrei confondere i fili delle storie)ma poi mi e bastato leggere il primo cap e mi sono appassionata!!!!mi incuriosisce molto...è la prima volta che vedo blasie cosi in una ff tutti lo dipingono come un'amico fedele, buono, gentile sempre, ma effettivamente e più realistico così perchè se è una serpe ci sarà un motivo no??
quindi mi complimento per il modo in cui l'hai dipinto....mi piace molto...però se continua cosi lo prendo a calci non si deve avvicinare ad herm.....negli scorsi cap mi è piaciuta la scena di draco che si arrabbia tantissimo con lui...diciamo che io generalmente adoro bla ma ora lo prenderei a pugni....parlando degli altri personaggi draco è assolutamente perfetto....inizialmente ha la sua solita aria da bastardo(scusa il termine ma non si può definire in altro modo)poi si capisce che l'ama veramente...però herm poteva anche ascoltarlo...no scusa ha fatto bene perchè se direi il contrario sarei un'ipocrita perchè io avrei fatto lo stesso...ma chi era quella z........???per colpa di quella e successo un casino!!!!!!!parlando di herm devo dire che e davverro stupida...non gli può piacere bla...ma draco come fa non vedere quanto è magnifico???comunque secondo me c'è qualcosa sotto perchè anche io ho fatto lo stesso ragionamento di herm come mai prima nessuno la voleva e ora sia blasie che draco la vogliono???mmm secondo me ce qualcosa sotto ho ragione???avrei molte altre cose da dire ma penso che poi occuperei tutta la pagina!!!!ti dico solo che sei bravissima e che scrivi molto bene voglio dirti solo che a volte ci sono degli errori di battitura io drei che non sono la persona adatta per dirtelo dato che io ne faccio molti...però lo dico per te perchè cosi puoi corregerli..(spero che lo prenderai come un consiglio)ad esempio nel cap 4 hai scritto "...e non appena mi vide sussultò qualcosa a Pansy, che corse in fretta nella direzione dalla...."forse volevi scrivere sussurò?? lo dico solo per aiutarti...adesso direi che ho scritto tantissimo mi fanno male le mani quindi direi che sarebbe meglio rimandare tutte le altre cose che ti vorrei dire al prossimo cap e con questo ti dico di aggiornare presto!!!!sono molto molto molto curiosa!!!p.s. se ti va passa a leggere le mie storie(solo se ti va)non sono brava come te a scrivere ma mi piace molto e ci provo...lascia una recensione per farmi sapere che ne pensi... ora vado un bacio al prossimo cap tonks97!!!!

14/06/10, ore 18:59

Blaise giù le mani da Hermione lei è solo di Draco
cap stupendo
un bacione
stella13

13/06/10, ore 23:14

Zabini caccia quelle manacce da Hermione eeeeeeeh O_O Molto carina la storia,l'ho letta tutta di un fiato!!Continuala!!

13/06/10, ore 21:35

NONONONONONONONONONONONONONONO!
Blasie non devi avvicinarti mai più a Hermione,! Chiaro?!?!?! è.é
Nooo! T.T
Perchè lo hai fatto?!?
Vuoi vedermi morta?? T.T
E poi, chi è quella sgualdrina che baciava Draco? è.é
Che cazzo gli è passato per la mente? nè??
Devi aggiornare al più presto! Sennò io qui muoio di curiosita v.v"
Al prossimo capitolo! :D

Ps. ho recensito anche i capitoli 7 e 8 :D

13/06/10, ore 21:22

Okay, Deny calma *cerca di sopprimere la voglia di prendere Blaise a pugni*
Cioè, Blaise che cazzo fai???!!!
Devi farti i cazzi tuoi e lasciare in pace Draco e Hermione! U.U
Oh! Scusa per il termine .__.
Comunque, le parole di Draco,durante il dialogo con Blaise, sono belle.
Eppoi anche io avrei preso a pugni Blaise *w*
Abbhèèè, al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 09:35 pm)

13/06/10, ore 21:15

Mannòòò >.<
Io Blaise non lo voglio così T.T
Lo preferisco quando è dolce con Hermione, non così, così..Serpeverde!
Abbhè me ne farà una ragione U.U
Comunque mi stupisco, nessuna recensione?!
Bhà..Questa storia, in particolare questo capitolo, merita di essere recensito U.U
Ora vado. Al capitolo successivo ;)

13/06/10, ore 18:26

wow molto bella la storia mi incuriosisce sempre di più...aggiorna presto baci ^_^

13/06/10, ore 15:42

wow complimenti la tua storia mi ha appassionata ....nn mi sarei aspettata qst da blaise...continua così
baci
stella13