Palpiti
di Shinalia

25/06/10, ore 11:25

Ciao cara! Questo capitolo mi è veramente piaciuto!
Ahhhh Edward, mannaggia a lui che è scappato dopo il bacio. Però, capisco anche che lui la veda come una sorellina e sia confuso.
Spero tanto apra gli occhi presto ** è anche geloso il bel vampiro!
Mi piace, mi piace e mi piace! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e vedere cosa succederà ^^ Cosa farà la furbetta Bella? Complimenti cara! Un bacione, Lau.

25/06/10, ore 02:39

Eh sì, sono ancora qui a rompere ;)
Allora... c'è da dire che Edward è molto... beh confuso.
Il bacio gli è piaciuto ma una parte della sua testa vede Bella come una sorellina da proteggere. Ovviamente associa la gelosia come un ponte collegato tra queste due cose, ma in realtà non è così XD
Mi piace che la storia (per ora) sia incentrata sui pensieri di Edward ;)
Bella... beh Bellina mi sa che è stata furba. Altro che addormentata hahaha XD è meglio che taccio, non voglio dire cavolate.
Ti saluto, un bacione Manu e complimenti come sempre :) Jess.

25/06/10, ore 02:25

Ciao Manuuuu *__* piano piano sto cercando di recuperare tutte le tue storie... ma ho appena visto che questa è nuova ;) quindi sono letteralmente corsa.
Mi piace. Tu puoi anche pensare che è stupida... ma è così, mi piace U_U
Le storie con Bella mezzavampira in qualche strano modo mi "attraggono" e poi Ed è già perso - per non dire innamorato o stracotto - di lei, quindi ancora meglio :D corro a leggere il secondo capitolo.
Sempre brava, non penso che ci sia da aggiungere altro ;) un bacione. Jess.

24/06/10, ore 16:45

waaaaa insommaaaa!! edward cosa combini?!? al posto di crucciarsi dovrebbe pensare a un modo per conquistare bella...ihihi chissà magari anhe a bella piace poi alice ha ragione bella ha solo sette anni di vita ma interiormente e fisicamente ha diciotto anni...ed è vero anche che non è una cullen.. ^^ sono curiosissima di cosa farà anzi di cosa succederà ora...e se bella ricorda qualcosa del bacio.. =)

complimenti!!

24/06/10, ore 16:28

waaaw! che bel prologo!! una bella mezza vampira!! questo sì che è interessante! almeno non hanno più il problema del sangue che scorre nel corpo di bella...ma il problema adesso è che lui penserà che lei pensa che sia solo un fratellone e basta..ma almeno lui si è reso conto di amarla solo troppo tardi...ma perchè troppo tardi?!?! chi è arrivato a rubare la sua bella?? =( povero eddino ma magari lei lo fa per ingelosirlo.. xD

complimentii

24/06/10, ore 15:50

Bacio inaspettato!! Mi piace!! E Ed geloso? Divino! scusa se sono breve ma devo scappare!

24/06/10, ore 15:18

Ma quanti problemi si fa il nostro Edward???
Andiamo se ti ha baciato dobbiamo dirtelo noi cosa significa?
Ovviamente Alice è sempre la migliore, nulla da dire.
Sei bravissima, come sempre =)
Un bacio e posta presto, sono curiosa di vedere cosa succederà!

24/06/10, ore 13:38

Ah ah è stato molto divertente seguire i problemi mentali di edward...sembra un adolescente alla prima cotta!!
Chissà perchè bella lo a baciato, è innamorata anche lei??
Sono sempre più curiosa...questa storia sembra davvero bella e scritta bene!!
Spero che aggiornerai presto e che non mi farai morire di curiosità!!
A presto e un bacio!!!!!!!!!

24/06/10, ore 13:19

Sto vampiro soffre di crisi adolescenziale! beh d'altronde si è fermato a 17 anni! Cmq si dal suo punto di vista la cosa è un pò traumatica perchè anche se uno non è legato di sangue è come se lo fosse, l'ha vista crescere...E' come se ti innamori del migliore amico tuo o di tuo fratello/sorella o del figlio di amici di famiglia che si è cresciuti insieme...
Complimentoni!!!!

24/06/10, ore 12:43

Storia molto interessante!!! Meno male che l'ho vista :)
Mi piace come l'hai impostata, Bella figlia di Carmen. Come se la caverà Edward? Possibile che ovunque mi giri, lo trovo confuso e alle prese con crisi adolescenziali? Perchè si fa tanti crucci? A furia di pensare, vampiro o no, gli verrà davvero un'emicrania u.u. Complimenti per la fantasia, Manu, mi piace questa fan fiction! :D!

24/06/10, ore 11:37

Bellissimo anche questo capitolo, inquadra meglio la storia:)!
Ma Bella cosa nasconde ad Edward? Prova qualcosa per lui? Era cosciente quando l'ha baciato?? ahahahah come avrai capito sono proprio curiosa xD!
Il bacio ha mandato proprio in confusione Edward, vede Isabella come una sorellina, è molto legato a lei, ed è geloso marcio, chissà come si evolverà il loro rapporto xD!
Comunque per l'altro se metti James io sarei felicissima^^, Mike e Jacob ormai non li sopporto più>. Aspetto con ansia il prossimo captiolo!
Bacione!

24/06/10, ore 11:34

fantastica storia compimenti!

24/06/10, ore 11:27

Ciao! Bellissimo il cap!!! Scrivi troppo bene! Edward inizia a essere confuso sui sentimenti che lo legano a Bella...Il bacio che Bella ha dato a Ed lo ricorda pure lei o no? Alice è un ottima sorella, li aiuterà molto? Ahhhh ma io adoro Eddy geloso!!! Bella cosa nasconde a Edward? I suoi sentimenti per lui? Ed in questa ff è restio a scoprire i suoi sentimenti per paura di un rifiuto da parte di Bella o perchè realmente lo vede come un "incesto"? Kisssss

24/06/10, ore 11:01

ma quindi eddy la vede ancora come la sua sorellina..e visto quella specie di bacio a stampo (perchè penso che di questo si trattasse) lo ha mandato così in confusione presumo che per eventuali sviluppi ce ne voglia ancora un bel pò..
nel senso,lui dice di sentirsi disgustato da sè stesso e non lo vede comeun bacio dato a qualcuno di cui si è innamorati..
ma è lui che si è fatto questa idea in testa..
bella come la vive la situazione? nel senso lei lo vede come un fratello? io penso di no..
lui è geloso,e pensa che sia solo perchè la considera la sua sorellina...
chissà come si sviluppa la storia..
povero jazz..almeno non è rimasto incastrato nel muro..ma come l'aveva svegliata per curiosità?

24/06/10, ore 10:55

Che bella storia!
davvero dolce, molto carina e originale!
Bella una Reneesme insomma...
Senza il problema del sangue, del limite ai contatti per l'eccessiva forza...
ci sono solo le paranoie del bel vampiro a bloccare l'avvicinamento ma credo che l'uragano Bella farà cadere ogni barriera, vero?
E il bacio? era davvero addormentata..? non so perché ma questa Bella la vedo più maliziosa dell'originale e prevedo onde di corteggiatori che faranno infuriare Edward!
Continua così!
Baci