Palpiti
di Shinalia

26/01/12, ore 21:28

Ho letto stasera per la prima volta la tua storia e devo ammettere che la trovo stupenda! Mi piace molto, mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perfavore postalo presto ;) Un bacio

26/01/12, ore 19:50

Ciaooo.Nooo Edward non arrenderti ti prego e cerca di ritrovare il perdono di Bella soprattutto perchè si sente ferita da te che la tratti come una bambina e da Mathias che l'ha attaccata.Ti chiedo scusa per non averti commentato ma ho rimediato e non lo farò mai più.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/01/12, ore 19:43

Ciaooo.Edward non può fare una cosa del genere Bella è sua e non può dire che può lasciare Bella per il loro bene e sai penso che così facendo la perderà per sempre spero che ci ripensi o che qualcuno la blocchi.Ti richiedo scusa per il ritardo a recensire.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/01/12, ore 19:34

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward qui non è stato tanto furbo ma sai spero che non si arrenda e che riesca ad avere Bella di nuovo tutta per lui ed ora posso anche dirti che mi dispiace di non esser riuscita a commentare prima questa storia.Perdonami!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

26/01/12, ore 19:27

Ciaooo.Lo sappiamo entrambe che Edward non farà mai una cosa del genere e cioè mettersi con un altra perchè ama troppo la sua amata Bella che è lì a farlo ingelosire solo per fargli capire che non è una bambina.Sai ti richiedo scusa per non aver commentato prima.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/01/12, ore 19:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Bella ora si trova proprio in una situazione assai strana ma cedo che lei riuscirà ad uscire da questa situazione con stile soprattutto con Edward e Mathias.Sai ti chiedo ancora scusa per non aver commentato prima questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/01/12, ore 19:09

Ciaoooo.Allora prima di tutto ti devo chiedere scusa per non aver commentato ancora in questi mesi oddio come ho potuto dimenticarmi di te e della tua storia quindi in questi capitoli ti chiederò scusa.Wow certo che Carmen ed Alice sono state proprio perfide.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/01/12, ore 19:00

e finalmente posso dire bentornata...che dire, ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi un po a che punto eravamo, cmq e sempre un immenso piacere riuscire a leggere uno dei tuoi capitoli, spero che tornerai ad aggiornare anche le altre un bacione complimenti e al prossim aggiornamento ;) baciiiii baciii

26/01/12, ore 18:28

Ciao carissima! Quasi non ci credo! Sono rimasta imbambolata per parecchi secondi prima di realizzare che c'era davvero questo nuovo aggiornamento. Continuavo a sperarci ed ora sono stata accontentata! Urrà!! Era da un pò che mi dicevo di contattarti, ma poi lasciavo sempre stare per paura di rompere troppo le balls XD
Comunque, mi hai resa felicissima, grazie! Ho adorato questa storia fin dall'inizio e nell'ultimo capitolo ci avevi lasciati in un momento critico. Ero proprio curiosa di leggerne il seguito. A proposito, ma cosa ha avuto in testa Bella quando ha risposto in quel modo ad Edward a fine capitolo? E' stata davvero infantile. Adesso che accadrà? Edward se ne andrà per un tempo indefinito? No-no-no! Non voglio che getti la spugna e lasci campo libero a Matthias. Deve farsi avanti e lottare per la sua Bells.
Il capitolo non è niente affatto decente. Per me è fantastico e molto emozionante! L'ho letto tutto d'un fiato ed ero completamente immedesimata nella lettura.
Spero davvero di poterti sentire presto con un nuovo capitolo. Di solito non insisto, ma questa volta devo proprio dirlo: non mollare, ti prego! Mi piace da matti questa storia!
Grazie ancora per l'aggiornamento.
Un bacione, Eli

04/04/11, ore 15:41

Ciao cara! Oddio, non immagini quanto io sia felice nel vedere questo nuovo aggiornamento!!! Adoro letteralmente questa tua storia ed ormai ero in astinenza! Ora invece, me contenta, contentissima XD
Edward e Bella sono due polli ;) Quando si decideranno di smettere di farsi mille castelli in testa ed inizieranno a parlarsi sul serio? In un certo senso è ironico vedere quanto i loro pensieri, le loro paure, i loro dubbi siano allo stesso tempo così simili ed opposti. Pensavo a quando sia Bella che Edward riflettevano sulla semi-umanità di lei. Bella, metà umana-metà vampira, si sente fuori luogo in entrambi i due mondi. Non sente di appartenere a nessuno dei due, facendo così crescere in lei il senso di disagio, non sentendosi mai all'altezza della sua famiglia e di Edward.
Edward invece crede che Bella abbia riassunto in sè i migliori pregi di entrambi le razze, vedendo la sua originalità come un qualcosa di speciale, in senso positivo.
Mi rende triste vedere che non si rendono conto di quanto siano perfetti l'uno per l'altra. Basterebbe solo che trovassero un punto di incontro da cui partire per conoscersi davvero.
Magari questo "incidente" che si è venuto a creare tra Bella/Matthias/Edward potrebbe segnare una svolta. In senso positivo, io spero :)
A proposito, come finirà il match tra Edward e Matthias? Se le stanno dando di santa ragione. Se da un lato Matthias è avvantaggiato dal suo tipo di alimentazione, anche Edward ha i suoi buoni motivi che gli danno la carica.
Sono curiosa di vedere come finirà! Credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un bacione! Ciao, Eli

04/04/11, ore 15:00

Cero che Ed è proprio tonto: Bella deve richiare la vita per far sì che lui ammetta i suoi  sentimenti...speriamo che nessuno dei 3 si faccia male...complimenti per il capitolo...attendo il prossimo ( che spero sia quello della dichiarazioneXD)

04/04/11, ore 01:39

mmm fin dal primo momento ho sperato ke arrivasse edward a salvarla...ora mi auguro solo ke l'altro vampirozzo nn sia un più forte vista la "non-dieta" e ke nn faccia del male ad Ed e a Bella.......ma in ogni caso sn felice ke sia successa qst cosa così almeno edduccio caro ha potuta fare kiarezza dentro di se ....e mi auguro ke adesso trovi il coraggo x dichiare ilsuo aamore...(così pure bella la smette di farsi intesta film sbagliati ;) )
grazie x il bel capitolo...bravissima :*

04/04/11, ore 00:36

o mio dio ma ma... ma maa aaaaaaaaa nononno se succede qualkosa a eddy o bella io uccido matty e se eddy non l'uccide lo faccio kmq io porko kucciolo

03/04/11, ore 20:21

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia che mi è piaciuta subito e mi ha incuriosita molto....
riguardo il capitolo mi è piaciuto molto.... e sono curiosa di sapere come andrà a finire la brutta situaione in cui si è trovata bella....
a presto,
baci,
ary94

25/01/11, ore 12:11

ho letto tutti i capitoli ieri sera, così ora ho una visione d'insieme della storia..
l'idea di Bella metà umana e metà vampira è carinissima e la storia che si sta sviluppando attorno ai sentimenti reciproci tra lei e Edward è avvincente. Alice è molto divertente e anche gli altri personaggi sono interessanti e personalizzati pur rispettando il carattere di base. brava!!! aspetto il seguito ^^