Palpiti
di Shinalia

17/09/10, ore 17:23

Oddio ed ora chi arriva domani spero che non confonderà di più il nostro Edward vorrei tanto che capisse che Bella lo ama perchè si vede che lo ama e spero che Tanya non sia la solita oca sai sono felice che Bella abbia qualcuno con sui confidarsi e che Edward si stia piano piano scoprendo i suoi sentimenti verso di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo anzi è molto di più meraviglioso

17/09/10, ore 17:21

be eddy se la è anche cercata in un certo senso..
scusa eh,vuole proteggerla e poi sparisce lasciandola, ad affrontare qualcosa come il primo giorno di scuola in mezzo a degli umani, da sola..
un pò incoerente no??
scommetto che lei torna con la piccola sorpresa..secondo mecon lei c'è matthias e magari si stanno conoscendo meglio..
lui però non si fa molti problemi mi pare..neanche ci ha quasi parlato che le sfiora una guancia...

17/09/10, ore 17:13

Oddio finalmente Edward ha capito ma deve davvero capito il suo sentimento verso di Bella ma deve anche capire che Bella è innamorata di lui semmai non l'avrebbe mai baciato anche se era nel mondo dei sogni una ragazza non farebbe una cosa del genere!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

17/09/10, ore 17:01

Wow sembra una cosa stupenda che Bella abbia questo potere su Edward ma non capisco come mai è stato troppo tardi che Edward ha scoperto che era innamorato di lui non avrà mica fatto un casino oppure l'ha fatto Bella spero di no sono una coppia stupenda anzi meravigliosa!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendida

15/08/10, ore 16:13

e chi è questo matthiassss -.-' già non mi piace ahahahah quanti problemiii, ahi ahi edward, sempre ke ti fai dare del tonto!! XD

06/08/10, ore 15:05

Ciao cara! Questa storia è dolcissima ed io l'adoro proprio tanto!
Alice è una perdida arpia! Ahahahahahahah!!!!! Se fosse mia sorella penso che impazzireiiiiii ;))) Secondo me però rischia grosso; a forza di stuzzicare, deve stare attenta. Per fortuna ha Jasper sempre in suo aiuto. Comunque con quei due tontoloni il suo è un lavoro a tempo pieno. Ed ora spunta fuori pure questo Matthias...a benone, credo proprio che Edward sprizzerà gioia da tutti i pori ahahah.. Fossi in Jasper, mi terrei alla larga da lui per i prossimi giorni...Buone vacanze cara!! Ciao, Eli

05/08/10, ore 11:18

Manu, letta d'un fiato anche questa tua nuova creazione *.*
Dunque, dolce. Estremamente dolce questo Edward così insicuro, così umano, e come tale preda di dubbi, timori, gelosie (che lo rendono adorabile!). Bella innamorata, lui innamorato. Due tonni che si fanno del male.
Ed ora Matthias romperà le uova nel paniere, me lo sento <.<
Attendo con ansia il seguito *.*
Kissoni

04/08/10, ore 21:02

Oddio e ora questo Matthias chi accidenti è?? Senti goditi la vacanza ma posta presto perché questi due devono parlare e al più presto! ;)

04/08/10, ore 19:14

quando ho letto "babbuino lobotomizzato" mi sono messa giù a ridere ahahah mi sono immaginata un babbuino davvero^^ mi spiace non poter leggere il prossimo capitolo perchè sarò in vacanza, cavoli ero davvero curiosa di leggere di questo nuovo vampiro e della reazione di Eddino

04/08/10, ore 17:57

Ma Alice nn era, sottolineo era, la sorella carissima di Edward????? Ora la deve cancellare dallo statop di famiglia....Matthias ma perkè deve venire, cioè nn stava bene dove stava prima, in qualsiasi parte del mondo tranne ke sda Bella???? Ma perkè mi kiedo sto Edward rincitrullito nn le dice la verità, in fondo che ce vò a dire: <>, è così difficile da dire, conosce libri e film a memoria e nn sa pronunciare otto parole????? Dio mio se lo prendo!!!!!!!!! Cmq qst nuovo vampiro è quello del prologo, spero ke adesso il caro Edward si dia una mossa prima di perdere l'uovo e la gallina...uffa...uffa...uffa.... è.é.... ciao Manu...

04/08/10, ore 14:26

be in teoria ora si sa come si chiama il fantomatico altro di cui eddy prlava nel prologo..
povera bella..sono tutti e due innamorati,solo che credo che bella ne sia leggermente più consapevole..o comunque se ne è accorta da più tempo..
io posso capire che eddy sia confuso ma aborrire in quel modo ciò che prova per bell come se fosse una cosa sbagliata mi sembra esagerto..posso comprenderlo comunque..
chissà come è questo matthias...

04/08/10, ore 13:32

Oh ooooooh! mi sa che ho capito il "piano" perchè il caro folletto di casa Cullen ha un piano vero? Vuole che Bella e questo Matthias facciano amicizia bene bene in modo che Edward si ingelosisce e si dichiari a lei giusto?
Cmq è un bellissimo capitolo

04/08/10, ore 12:41

Ciao! Bellissimo capitolo! Dunque tutti, o almeno colore che sanno, pensano che Bella non provi amore verso Edward ma semplice ossessione?! Lei prova lo stesso sentimento che lui prova nei suoi confronti. Si amano e come due sciocchi non capiscono che è un sentimento che provano entrambi. Perchè Alice la spinge nelle braccia di Matthias? Fa parte di un suo piano? Kiss

04/08/10, ore 12:06

*___* in questo Ccapitolo è presente tutta l'ossessione e la preocupazione di Edward, proprio quanto l'amore, la sofferenza e la rabbia di Bella.
Alice è un po' stronza - e quando ce vò, ce vò! - e secondo me sbaglia a mettere di mezzo un altro vampiro, anche se sono certa che per dire il nome ha aspettato che Edward fosse nei paraggi.
I sentimenti di Bella sono più profondi di quanto praticamente tutti credono, anche se Jasper non si è espresso e l'unico oltre loro potrebbe essere a capire i veri sentimenti... Mathias... non m'isprimo ma nn credo che avrà vita facile con Edward nei dintorni ;) il capitolo come al solito mi è piaciuto, quindi non posso che farti i mie complimenti. Un bacione Manu, e non preoccuparti delle recensioni :) Jess.

04/08/10, ore 10:45

Matthias? Chi è? e soprattutto servirà per dare una bella scossa a Edward e a farli capire che Bella è sua???
Speriamo...come sepre ti aspetto!
A presto, un bacio