Palpiti
di Shinalia

12/12/10, ore 16:12

Edward ha ragione l’amore rende egoisti. Specialmente se vuoi quella persona.. Bel capitolo davvero e scusa se oggi sono breve a recensiere

11/12/10, ore 23:09

ma lui si rende conto delle sue azioni o non pensa affatto a ciò che fa?
a me a volte sembra sia scemo..
oltre al fatto che trova divertente la rabbia di bella,in un certo senso la provoca..dai..non può non aver capito il senso delle paroledi velia o comesi chiama..e poi sembra che lediacorda..
quindi se il suo intento era quello di convincerla a tornare e farsi perdonare,a me farebbe solo incavolare di più..quindi vedi che ci sono problemi di fondo..
sicura che non gli sia saltato qualche neurone?
forse l unico suo neurone stava lavorando troppo e si è stancato anche di fare quel misero viaggio..(tutto questo è in senso sarcastico nei confronti del personaggio di eddy,non dei tuoi come scrittrice che per altro ammiro..la tua storia mi piace molto. Ho preferito dirtelo subito,non è per fare una leccata era per evitare fraintendimenti)

06/11/10, ore 20:05

Il capitolo è delizioso*-*, mi è proprio piaciuto tanto!!
Non avrei mai creduto che Bella sarebbe rimasta con il clan di Matthias, mi ha proprio sorpresa!
Alice l'adoro con tutta me stessa, è proprio perfida xD ahahahaha povero Eddy;)!
Edward credo proprio che sia l'amico avvenente, sbaglio??? Ahahaha sono proprio curiosa!
Comunque sono contentissima che hai ripreso in mano tutte le tue storie, e ne hai scritte anche di nuove*-*, andrò a leggerle il prima possibile!
Bacione!

02/11/10, ore 14:54

Ciao! Me contentissima che tu abbia deciso di riprendere in mano la scrittura!! Le tue storie sono fantastiche e quello di ieri è stato decisamente un regalo più che gradito per le festa di Ognissanti! Quindi: Grazie!!!
E' stata una sorpresa che Bella sia rimasta in visita al clan di Matthias. Avevo pensato che fosse stato quest'ultimo a decidere di passare qualche giorno a casa di Bella. Comunque, mi sembra di capire che alla fine Edward ha deciso di autoinvitarsi a casa di Matthias & C. Si riferiva a lui Bella a fine capitolo, giusto? Se è così credo proprio che vedremo scintille nei capitoli a venire. Matt sembra parecchio interessato a Bella e sembra dotato di un caratterino niente male; penso che sarà un osso duro per Edward.
Dici che quest'ultimo si stia dando una svegliata? Sempre se il cervello non gli sia già andato in pappa a forza di pensieri e congettute.
Intanto voglio proprio vedere con che scusa che si è presentato a casa del clan di Matthias XD
Certo che Alice è proprio perfida, però! Ha una vena di sadismo parecchio grossa. Agirà anche a fin di bene, però fa paura quando si ha bisogno del suo aiuto. I miei complimenti per il suo senso degli affari ;) Fossi scaltra come lei....
I miei complimenti!!! Adoro questa storia!!!! Mi piace un sacco!! Un bacione!!!! Ciao, Eli

01/11/10, ore 18:49

Ciao carissima! Sono contenta che hai ripreso a scrivere regolarmente. Visto che ormai il blog non c'è penso proprio che mi iscriverò al gruppo su face, ti dirò chi sono con il nick di efp. Passando al cap, bellissimo! Mi piace che Edward abbia capito che deve fare qualcosa, si comporterà più da vampiro, territoriale e possessivo?! Che bello! Lo adoro in queste vesti e poi deve stare attento, Matt vuole soffiargli la sua Bella! Kiss

01/11/10, ore 17:12

L' amico così avvenente è per caso Edward?
Immagino di si...

01/11/10, ore 11:39

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/11/10, ore 11:29

be mi pare di aver capito che come ha fiutato che un certo vampiro stava facendo il filo a bella lui sia corso da lei...
da quante persone è composto il clan di matthias? e lui è l unico single?
ma eddy perchè è andato lì? sempre che sia lui..voglio dire è lì per parlarle e basta o pensa di stare lì finchè ci sta lei?
mi sa che la vacanza di bella in un certo senso sia finita...

28/09/10, ore 19:00

Scusa se ultimamente non ho commentato le tue storie ma mi sono presa indietro con gli aggiornamenti-.-''...cercherò di rimediare nel più breve tempo possibile!
Ho notato che hai cancellato il blog, mi dispiace...e mi è sembrato di capire che non scriverai più-.-'', non sai quanto mi dispiace!
Penso che sei uno delle migliori autrici di efp, adoro le tue storie*-* e spero cambierai idea!
Tornando alla storia: il capitolo è bellissimo*-*, credo che Matt sarà un rivale per Edward, o sbaglio??
Un bacione!

19/09/10, ore 09:19

Eccomi!! E adesso che combinerà questo Matt?? Uffa!! Sei sempre straordinaria con le tue storie, peccato che vada di fretta ora.. ma aspetto un nuovo capitolo!! ;)

18/09/10, ore 15:02

Ciao cara! Sì, avevo notato che il blog non c'era più. Quando ci cliccavo mi diceva blog non travato o una cosa simile. Un pò mi ero preoccupata, ma ora mi preoccupo ancora di più per quello che hai scritto in quest'ultimo aggiornamento. Mi sembra di aver capito che, terminate le storie in corso, non ne pubblicherai di nuove. Se così fosse, sappi che mi dispiace tantissimo!!! Immagina me ora con una faccina triste, triste, triste. Sei una delle mie autrici preferite e secondo me sei davvero brava! Comunque, per adesso non ci voglio pensare; ne abbiamo ancora un pò di tempo da passare assieme, giusto?
Tornando al capitolo: Edward mi ha fatto davvero pena. Questi due giorni lontano da Bella sono stati un'agonia per lui e quasi-quasi me la sono presa con Carmen ed Eleazar per avergli detto di lasciare in pace Bella in questi giorni di lontananza. Mi domando ora cosa intendeva Edward con il suo "non è possibile" con cui si è concluso il suo pov. Bella è tornata, magari in compagnia di Matthias? Oppure ha deciso di restare qualche giorno in più ospite dei suoi nuovi conoscenti? Sono più propensa per la prima ipotesi, visto che va a scuola. Certo che se così fosse, non immagino come potrebbe essere il clima in casa con Edward-Bella-Matthias. Mi sa che vedremo i fuochi d'artificio! Poi sono curiosa di vedere che tipo di relazione si instaurerà tra Bella e Matthias. Secondo me più che una relazione amorosa, si potrebbe instaurare una bella amicizia (che in ogni caso Edward maledirà!), ma non è detto. Magari davvero potrebbe nascere qualcosa da parte di uno dei due o di entrambi. Boh, ipotesi-ipotesi, tante ipotesi. Staremo a vedere. Sono curiosissima di vedere come procede. Questa storia mi piace tantissimissimo!!!!!
A presto! Un abbraccio, Eli

18/09/10, ore 10:56

Sono riuscita a leggere solo ora. Bel capitolo! Ero curiosa di sapere chi fosse questo Matthias.. Edward hai un rivale in amore..cosa succederà??

17/09/10, ore 22:12

Ciao! Si ho notato che hai cancellato il blog, cercavo di aprirlo, ma nulla mi dava inesistente. Molto carino questo cap. Edward impazzisce per l'assenza di bella, sapere che è lontana da lui che non può proteggerla lo fa stare male. Bella rimane affascinata d Matt, è lui che torna a casa con Bella? Chissà come si comporterà Ed! Kiss

17/09/10, ore 17:39

Ha capito ma credo anzi nè sono sicura sarà sicuramente in ritardo poteva dirgli tutto prima che se nè andasse povera Bella ora quando edward gli dirà tutto sarà in confusione totale e però posso dire che mi ha davvero sorpreso questa storia e sono una tua nuova fan sai trovo questo capitolo favoloso e scrivi davvero molto molto bene

17/09/10, ore 17:33

E chi è Matthias credo che aiuterà Edward a capire che l'ama e che vuole un modo per far capire che lui è innamorato di lei e devo fare qulacosa per riconquistarlo e devo dire che Edward è un po' cocciuto e Bella ha già capito tutto poverina si è sentita abbandonata!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico