Palpiti
di Shinalia

14/01/11, ore 15:40

Ciaooooo!
Madonné questo capitolo è uno dei miei preferiti, l'ho adorato, bravissima*.*!
Ahahahah Eddy proprio non l'ha presa bene come immaginavo xD, bisogna però dire che è un tantino tonto-.-''...con chi va a confidarsi il genio??Con velia-.-''...deve chiarire con Bella assolutamente!!
Quei due sono due casi persi xDxD!
Non vedo l'ora di leggere il prox cap!
Un bacione!

13/01/11, ore 15:29

Ciao cara! Prima che mi dimentichi...non ho fb, quindi se per te non è un problema inviarmi gli spoiler per posta, io ne sarei felicissima!
Questo capitolo è stato favoloso!!!! Adoro da matti questo Edward super geloso, mi fa impazzire! Mi sono gustata parola per parola. C'è da dire che il colpo di fulmine per questa storia c'è stato fin dal primo capitolo! Quest'ultimo tuttavia è stato davvero super!
Sono però preoccupata per come si svilupperà il rapporto tra Edward e Bella. Edward è proprio tonto e con chi è che va a confidarsi? Proprio con Velia! Oddio, c'è da capirla se è rimasta abbagliata dal fascino del nostro vampiro preferito. Vorrei vedere chi resisterebbe. Mi auguro però che tenga giù le mani. Qui già la situazione è più che complicata, se ci si mette anche lei siamo a posto.
Il piano di Bella e Matthias mi piace sempre meno. Spero che possa portare i suoi frutti..ma mi lascia più di qualche dubbio. Inoltre non sono ancora riuscita ad inquadrare per bene le intenzioni di Matthias e questo mi mette ancora di più in agitazione.
Ora come ora Bella ed Edward mi sembrano più distanti che mai. Penso sempre che se Alice ha fatto andar le cose così, un buon motivo ci sia. Spero che pian piano comunque riescano almeno a comunicare con un pò più di calma. Il loro principalmente è un gran bel problema di comunicazione. Non si parlano veramente tra di loro e se lo fanno non si ascoltano. Speriamo bene, dai. Sono curiosa di vedere che succederà!
Un bacione! Ciao, Eli

12/01/11, ore 19:09

uff questi capitoli mi mettono ansia spero che riusciranno prima o poi a trovare un modo per parlare e per incontrarsi nella loro testardaggine...-.- e si perchè la loro e cocciutaggine...diamine sono davvero testardi XD perchè bella non confessa i suoi sentimenti, e perchè edward invece che comportarsi come un padre o un fratrello geloso e apprensivo non le svela cosa prova... ahaaaa spero che arrivino presto ad un punto d'incontro un bacione bravissima =)

12/01/11, ore 18:41

io sinceramente non capisco perchè eddy sia così deficiente..
voglio dire,parla a tutti dei suoi sentimenti per bella (ossia con velia) meno alla diretta interessata..
non è solo deficiente..è un cretino..direi anche peggio ma non voglio rischiare di essere bannata..
insomma,vuole bella tutta per sè? cosa aspetta a combattere per lei?
mi sembra che abbia aspettato fin troppo..
e visto il prologo mi sa che aspetterà ancora un bel pò...
velia non capisco se voglia provarci o meno con lui.. secondo me no,o per lo meno ha capito e sa che lui prova qualcosa per bella..quello che però non so è se eddy farà una qualche cavolata tipo mettersi con velia..
devo dire che però mi è venuto il dubbio che tra velia e matthias ci sia qualcosa di non dichiarato da parte di uno dei due verso l altro..magari mi sbaglio

12/01/11, ore 17:05

ciao la tua storia è stupenda e ti devo dire che nel momento in cui matthias ha chiamato bella amore ho pensato ''ho ho è finita'' amo edward geloso lo ammetto! ma è impossibile che lui non capisca quanto lei lo ami e viceversa !! mi dispiace troppo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti davvero ciao!! :D

12/01/11, ore 16:29

ok tutti qui hanno bisogno di una visita dall' oculista se no non andiamo più avanti. Va bene che Ed si fa i complessi ma anche Bella!
Bella,Bella...ok avere un fratello geloso e premuroso ma non ti pare che così è troppo !? non ti sorgono dubbi!? e lo stesso per Ed ragazzo hai 2 fette di salame sugli occhi!!al posto di chiederti "perchè... perche!" iniza a ragionare!.Si sbloccherà mai la situazione?- e se Ed se ne va?magari così si muove qualcosa,Bella presa dall' ansia confessa tutto- .... Buona scrittura!

12/01/11, ore 13:50

U.U xke bella non kapisce? xke eddy è ottuso?è proprio vero ke l'ìamore rende cieki

22/12/10, ore 18:00

Ciaoooooo cara!
Scusa se commento solo ora-.-!
Inizio subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo*.*!
Matthias, Matthias, Matthias buono di cuore o approffitatore?? xD Non l'ho ben capito aiuta Bella per pura bontà di cuore o per doppi fini??
Chissà come la prenderà Edward, non credo molto bene xD, sarà super geloso xD!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo xD!
Un bacione:*

22/12/10, ore 15:38

Ciao cara! Eccomi finalmente anche qui! Come potevo mancare? Neanche per sogno, io adoro questa storia!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se il pov di Edward mi è un pò mancato. Ma sono sicura che su questo punto ci rifaremo ;)
Quando sono arrivata alla fine tra me e me ho pensato: "oh-oh". Essendo una EdxBella convinta, devo ammettere che è una pugnalata al cuore quando vedo Edward stare insieme con un'altra che non sia Bella e viceversa (non farci soffrire troppo a riguardo, plssss!!!) Devo dire che il piano di Matthias mi ha fatto sorgere più di una preoccupazione. Intanto vorrei capire quali sono le vere intenzioni di Matthias. Vuole davvero solo aiutare Bella oppure in realtà è interessato a lei e spera in questo modo di legarsi di più a lei? Poi, come la prenderà Edward? Farà scattare la sua gelosia e servirà come molla per darsi da fare oppure si arrenderà del tutto? Questo piano potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, e spero vivamente che non sia così. Insomma, mica starà a guardare Edward!
E Velia? Spero che non ne approffiti della situazione. Ti ho già detto che da parte mia è odiatissima?
Confido in Alice; secondo me lei spera in una relazione tra Edward e Bella, quindi se ha fatto andar le cose in tal senso, vuol dire che andranno pure a buon fine, prima o poi. Mi sa che la chiave sta tutta nel "prima o poi". Io comunque tifo per il prima! ;)
Prima di andare, ti faccio Tanti Auguri di Buone Feste!!!!!
Un bacio, Eli

20/12/10, ore 18:51

ma quanto è adorabile questa bella=) cosi carina, insicura e sopratutto dolce...chissà come reaggira edward di fronte la nuova situazione...-.- sono un po preoccupata per la nuova vampira, speriamo che non sia una tipa troppo insistente, XD non vorrei che bella si trovasse in situazioni troppo spiacevolki...al prossimo capitolo baci =)

20/12/10, ore 15:38

certo che bella non se la passa molto bene..
be almeno fino a metà capitolo..direi che alla fine forse questa situazione diventa pure sopportabile..
ma eddy perchè è andato là? io non l ho capito..
senon si conta il fatto che sta infastidendo bella..
non capisco se è là solo per "controllare" bella o se ne approfitterà per farla ingelosire..
forse bella dovrebbe dare una possibilità a matthias..
io non ho capito se lui vuole darle solo una mano o se ha un secondo fine..forse è innamorato di lei o comunque è interessato a lei..

20/12/10, ore 15:24

Ciao!^^ Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, e mi piace tantissimo!Mi piace molto il personaggio di Matthias (anche se sarò Team Edward fino alla morte) e adoro come stai descrivendo e caratterizzando Edward...Velia invece mi sta antipatica!XD (Ovviamente non per il suo comportamento, ma perché va appresso a Edward!XD) Vedremo cosa ne uscirà da questo finto fidanzamento...Non mi piace proprio come Bella si è fatta trasportare...Beh, aspetto...
Brava!=)
Un bacio!

17/12/10, ore 22:01

*__________________* grazie grazie grazie **_____** stupendoooo! Me fa standing ovation u.u"" a presto baci Ely ^-^

15/12/10, ore 16:51

Ciaooooooooo carissima!
Ultimamente i tuoi capitoli sono all'ordine del giorno, e non posso non essere felicissima xDxD!
Questa storia si fa sempre più intrigante, ed interessante^.^ e questo capitolo è proprio stupendo, madonnè mi sono innamorata del tuo modo di scrivere*.*!!!
Edward è proprio scemo ahahahah sono gli effetti dell'amore xDxD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prox capitolo xD!!
P.S non occorre che mi ringrazi per aver commentato, per me è un piacere:)
Bacione!

12/12/10, ore 17:12

Ciao cara! Sono felicissima di questo nuovo aggiornamento :))) La storia si fa sempre più interessante e ad ogni capitolo mi piace sempre di più! E fa conto che già dal primo capitolo l'adoravo!
Allora: Bella ed Edward sono due tontoloni. Penso che il più grande problema tra di loro sia la mancanza di comunicazione. Questa ha fatto si che entrambi si siano fatti castelli su castelli in testa - anzi no, delle vere metropoli - allontanandosi sempre di più. Bella ha sempre creduto che l'affetto che Edward provava e prova per lei sia solo "fraterno" e crede che sarà così per sempre, che la vedrà sempre come una bambina, una sorella e mai come una donna. Edward da un lato ha sempre fatto troppo affidamento al suo potere extra, come dice Bella, dall'altro lato deve ancora capire cosa vuole e soprattutto deve trovare il coraggio per lottare ed ottenerlo.
Ahhh...non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la situazione. Sono sicura che ne vedremo delle belle, specie con questa nuova convivenza.
Prima di andare: da ridere per non piangere quando ho letto la scusa che Edward ha detto per giustificare la sua presenza a casa di Matt..... Credo infine che Matilda si rivelerà un personaggio proprio interessante!
Un bacio! Alla prossima, Eli