Di capelli rossi e voulant di tulle
di Kimly

16/08/10, ore 22:49

E per Bill e Fleur: Hip hip urrà!!!
Fiato alle trombe, suonate i tamburi e preparate una megapizza: l'evento va festeggiato! Dove sono finiti gli sbandieratori che avevo prenotato? *me in versione "organizzatrice di eventi"*
Finalmente ci siamo tolti un peso dallo stomaco: mi è molto caro questo capitolo. Di recente mi sono trovata in una situazione abbastanza simile, ma con esisto diverso... E' comunque molto bello leggere di chi ce l'ha fatta xD
Quanta emozione, quante risate (soprattutto sul finale: a tal proposito, proporrei alla Rowling di rivedere le trame e inserire davvero Ivy nella storia, se non altro per farne una socia dei gemelli Weasley! xD) e quanti sospironi di sollievo e di tensione!
Come sempre, ti sei confermata nel tuo talento a rendere possibile l'immedesimazione tra lettore e personaggio. Non è da tutto, davvero. Brava, brava, BRAVA!

23/07/10, ore 14:41

Povera Fleur, che figura tapina! Ma sono certa che la cara Molly la perdonerà, prima o poi XD
E così, il momento della rivelazione si avvicina *_* Oh, non vedo l'ora, anche se forse lo leggerò in ritardo a causa delle vacanze...
In ogni caso, sono davvero curiosa di vedere come Fleur riuscirà ad usare questa nuova autorità su Ivy... Insomma, ritorna in pista Mademoiselle Delacour! ;)

21/07/10, ore 09:04

Scusa se non ti ho risposto prima. Comunque no, non leggo nel pensiero è solo che la gelosia mi piace troppo, aiuta le persone e dona un pizzico di qualcosa di molto interessante che induce le persone a leggere. Continuerò a seuire la tua fanfiction perchè è una delle poche Bill/Fluer che mi piacciono. Azzarderei a dire l'unica se non fossero due le fic che mi piacciono su questi personaggi. Perchè come ti ho già detto sono una fissata di Harry/Draco o Scorpius/Albus!Secondo le mie amiche non è normale il mio interesse per queste coppie "particolari"...=) Comunque ora sto divangando. Non ancora letto il terzo capitolo ma ora vado e leggo anche il quarto.
Un bacio.
xXXLunaticaxXx

20/07/10, ore 19:52

Cosa dire che non sia già stato detto?
Hai uno stile frizzante, o almeno questo è il modo in cui riesci a rendere le situazioni che presi di volta in volta XD Non voglio indagare se sia il tuo tratto distintivo o semplicemente l'ispirazione di un pairing su cui, ahinoi, si scrive davvero poco o niente ^^
Scorrevole, piacevole, ogni capitolo è come una fetta d'anguria sotto il solleone: rigenerante per lo spirito!
E' davvero rinfrancante vedere anche la bellissima Fleur alle prese con quelle situazioni che noi comuni mortali affrontiamo XD
Personalmente, c'è tanta abilità nel raccontare, che più di una volta avrei voluto essere al posto di Fleur per far levitare una poltrona dritta dritta sulla testa di Bill Weasley, per ripicca. Purtroppo, io sono vendicativa e Fleur no (o non ancora)... Quindi, si vedrà! ^^

16/07/10, ore 21:41

Strani pensieri dopo aver visto una bimba bionda in braccio a Bill?? Oh mamma, siamo già a questo punto Fleur?? XD
Carino anche questo capitolo, Bill proprio non la calcola minimamente!!
Ora voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi se c'è di mezzo la gelosia!! ps.quella bimba mi ha dato un pò sui nervi ad essere sincera!! proprio come all'inizio mi dava sui nervi Fleur!! Al prossimo capitolo!! Baciotto^^

09/07/10, ore 00:25

mi piacciono molto le bill/fleur anche se le mie preferite sono le harry/draco...mi piace molto il fatto k fleur pensa che bill nn l'abbia notata...mi piacerebbe anche vedere qualche momento di gelosia della bella bionda magari vedendo il ragazzo che non le interessava(bugia!xd) con un altra che ovviamente lei reputa inferiore a lei. in quel momento la piaccola fleur è perplessa e capisce il vero amore che prova per il giovane Weasley. Cmq la fanfic è tua e devi scriverla come vuoi...io ti ho dato sl qualche suggerimento nn volevo sopprimere le tue idee...spero di nn essere stata troppo presuntuosa. Baci...xXxLunaticaxXx

08/07/10, ore 15:19

Ciao! Una storia su Bill?? E come potrei perdermela?? e' così difficile trovare delle storie che parlino di Bill e Fleur! Questi due capitoli mi sono piaciuti, soprattutto mi piace il fatto che Bill non sbavi come un ebete su Fleur lasciandola completamente disorientata!! Spero di riuscire a seguire questa storia e recensirla tra i vari impegni.. A presto!

08/07/10, ore 13:34

É molto carino anche questo cap...Mi piace da morire il fatto che Bill non la guardi con gli occhioni da triglia...perchè per quanto mi sta simpatica Fleur, credo che le ragazze che si considerano delle dee eteree scese in terra ogni vadano ridimensionate...almeno una volta devono scendere dal loro piedistallo! E Bill senza fare chissà che sta facendo proprio questo!
Grazie per aver risposto alla mia domanda!
Aspetto il prossimo cap...buon viaggio!

07/07/10, ore 22:51

Che bello una raccolta su Fleur e Bill...non ne ho mai trovato, eppure sono una bella coppia...hanno molto charme come dici tu, anche se Bill si veste da rockettaro e lei fa la snob...è proprio questo che li rende bellissimi!
La shot è simpaticissima perchè Fleur che pensa che la figuraccia sia una punizione divina è stupenda...la cosa che mi è sembrata strana è che non ricordassero minimamente di essersi già visti! Nel quar5to libro Herry duce che Fleur guardava Bill molto interessata per tutto il tempo della visita dei genitori...Se ne scordata?