Roronoa's Twelve
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/14, ore 16:09

Zoro sei fortissimo come sempre
*^*.
Ti adoro.
Kuro crepa ti odio.
Nessuna pietà di disintegro.
Cadi dalla grondaia e muori.
Zoro:Oh, calmina!Ci pensiamo noi adesso!
Mi piace un sacco la scena dove Zoro sbatte la porta in faccia a Kaya, sarebbe una scenetta carinissima per un fumetto!
Classico ma anche originale, geniale!

21/06/14, ore 16:00

Night Cat bastardo vieni qui !
Hai dei problemi con Zoro?
Allora veditela con me ,faccia a faccia vigliacco!
Ti strangolo nessuno puó trattare cosí il mio Zoronii-sama!
Jango traditore!!
Vieni quiiiiii!
Jango:Aiutooooo!
Muoriii traditoreeeee!

25/09/12, ore 22:36

Caspita caspita caspita! Non mi ero accorta dell'aggiornamento! >.< perdonami!!!
Dunque dunque, quindi questo Night Cat è un ricco barone che si diverte a rubare creandosi una grande fama... interessante!
La storia si fa sempre più intrigante *,*
Sarà dura riuscire a sconfiggerlo sul suo terreno preferito, ma è anche vero che i protagonisti possono benissimo essere alla sua altezza, perciç ne accadranno di belle!
Attendo con ansia il prossimo capitolo; complimenti ancora per la storia ^^
A presto Fantastica! =*

10/09/12, ore 23:04

mi piace molto la tua idea ^^ complimenti, passo a leggere le altre! :)

10/09/12, ore 22:20

Ehi ho avuto tempo di iniziare a leggere solo stasera e devo dire che la trama mi intriga molto *____* e poi che carino zoro che regala la collana col diamante *____* (davvero ad esserlo così fortunate XD) scrivo a questo capitolo perchè intanto volevo darti 2 consigli: 1) ci conosce a fondo (non affondo) 2) io aggiungerei qualche parte descrittiva tra i dialoghi, poi non so, magari andando avanti a leggere scopro che già l'hai messa ^^ comunque bellissima, voglio leggere anche il prequel poi :)

10/09/12, ore 16:34

Nuovo capitolo! ^O^
Wow, si fa sempre più intrigante, poi per me che non ho visto il film lo è ancora di più.
Insomma, li hanno fregati e si sono accorti del tutto solo dopo il 'colpo', mannaggia! Spero che si risolva tutto e che gli diano una bella lezione!
Ora vado a continuare gli studi, già... non tocco matematica da un po' e mi ricordo poco -__-° anche se è normale xD
Vado e attendo con ansia il prossimo capitolo *occhi infiammati*
Baci! :D

10/09/12, ore 16:25

Eccomi a mantenere la promessa =)
Ti seguirò ^^
Mh, è da tanto che non la leggevo e alcuni particolari non li ricordavo molto bene, ma non appena sono tornata ai nuovi capitoli mi si è accessa la voglia di divorare anche questa storia.
Sai, le prime battute mi hanno fatto ridere xD Brook e le ossa per giocare a shanghai, credo che nel mondo di One Piece, solo lui potrebbe fare una riflessione come questa xD
Vado a gustarmi e a recensire anche il prossimo, ciao Fantastica :D

09/09/12, ore 19:34

A me è piaciuto moltissimo anche se devo confessare che sono sempre molto rapide le tue descrizioni e i dialoghi peccato la lettura dura molto poco. Comunque a parte questo il cappy è stato molto bello non vedo l'ora di leggere il prox! A presto!!

09/09/12, ore 03:24

Belle bello bello bello bello bello bello bello bello! Bello e appassionante! Ho pensato più o meno a metà dei personaggi di one piece ma giuro che Kuro non l'avevo preso in considerazione!!
Intanto questo è veramente un gran capitolo: complimenti!
Dopo un capitolo del genere sarà scontato ma viene spontaneo dire: non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

27/08/12, ore 16:42

Night cat chi diavolo potrebbe essere?? Uno che odia così tanto Zoro... Più ci penso più mi esce il fumo dagli orecchi. Proprio non riesco a immaginarmi chi possa essere, forse Mr 1... o qualcuno della Cp9?? bho... aspetterò impazientemente il prossimo capitolo per scoprirlo e intanto ti faccio i miei più grandi complimenti per questo! =)

24/08/12, ore 11:05

ciao! beh devo dire che la storia non me la ricordavo più dopo così tanto tempo pertanto l'ho dovuta rileggere ma è sempre un piacere! sono contenta ke tu abbia ripreso a scrivere e spero che continuerai con questa fic meravigliosa! a presto!

21/08/12, ore 15:49

Ciao! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa FF e ho letto tutti i capitoli e devo dire che è eccezionale! Ai tempi in cui non ero iscritto al sito lessi Roronoa's eleven e devo dirti che mi sono innamorato di quella fic, e ora con altrettanta passione e curiosità seguirò questa dato che anche io ho adorato la trilogia di film! A presto!

17/09/10, ore 10:54

Ciaooo! Ho letto la prima storia della serie Roronoa's thieves e mi è piaciuta molto. Io non ho visto il film quindi mi ha colpita molto la trama della storia tu scrivi molto bene soprattutto quando descrivi i personaggi e le azioni complimenti!! Ho letto i cappy precedenti a questi e spero di vedere presto un tuo aggiornamento. A presto baci!! ^^

10/09/10, ore 13:19

Ave Rogi!

Allora, inizio col dire: evvai, inizia il colpo di Amsterdam *salta sulla sedia dalla gioia e cade all'indietro*!
Anche se come hai detto tu sarà un pò difficile da scrivere, sono sicura che tu riuscirai ad esprimere al meglio il colpo! Comunque, riguardo al capitolo precedente: Nami quando dirà a Zoro di essere incinta? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Zoro!
Altra domanda e poi ti lascio: ma tra Usop e Kaya finirà bene vero? XD

Con questo vado,
baci baciotti

P.s: Dublino è stata meravigliosa! Ti consiglio di andarci (specialmente per la birra e i pub! XD)!

P.p.s: L'anno prossimo ci ancdò anch'io negli USA! XD

08/09/10, ore 11:29

Eccomi! ^^
(sopravvissuta all’Apocalisse che si è scatenata questa mattina qui da me… tuoni, fulmini, pioggia secchiate d’acqua e grandine).
Povero Usop :( Dai-dai non tirarti giù di morale. “Fight!” >o<
Moria, nella parte del riccone, ce lo vedo benissimo!
Certo che il colpo si preannuncia per niente facile…
Fa niente per Jango, l’importante è che aiuti gli adorabili ladri…
Bhè ho da recensire un’altra storia ed ho superato la scadenza che avevo prefissata, quindi scappo, ma non temere perchè rimarrò incollata a questa storia.
Ciao Fantastica!

One! Two! Jangoooo! …zZz… zZZ

p.s. figurati per ‘la statua’ ;) Ultimamente mi sono appassionata alla grafica (colpa di Gregga U_U XD) ed ho iniziato a fare banner, firme, avatar ecc. Quindi ho pensato di farti un regalino ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto… :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]