L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/14, ore 02:38

Hello, sono arrivato anche qui a romperti, purtroppo per il tuo triste fato, naturalmente lo sai che sto scherzando mia cara. Che dire, mi attizza molto questa storia, una delle poche decenti che trovo nei vari fandom in cui giro e che mi sembrava ben scritta, si ho già letto un paio e più di capitoli. Ora, Michiko come fai a odiare i pirati, ossia capisco quello che è successo a tuo padre, un momento se era sotto il comando di Ace, mica era Satch? Vabbe, lo scoprirò leggendo!

26/09/13, ore 20:04

Eccomi qui, come promesso! In ritardo di tipo... tre anni, sì :D

Dunque, come ben sai adoro la tua ff, in particolar modo la nostra Mimì e il suo carattere scazzoso. Ho adorato questa storia perché nonostante sia di ventidue capitoli cresce lentamente e c'è tutto. Il rapporto tra lei ed Ace diventa sempre più forte, fino ad addolcire il cuore della nostra giovane fanciulla!
Mi è piaciuto il fatto che fosse la figlia di uno dei pirati di Barbabianca, e anche il fatto che odiasse suo padre esattamente come Ace odia il suo. Sì, trovo che sia una delle cose che li accomuni di più.
Vorrei un seguito di questa ff, lo sai, è inutile che svicoli! Non per vantarmi, ma un piccolo accenno io l'ho letto, oh! :D
Continuala, please! http://aliceinreaderland.files.wordpress.com/2013/02/puss-gif.gif?w=400&h=320 non puoi dirmi di no...

Che altro posso dirti? Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato tutti gli altri personaggi: a partire da Marco, Jaws, eccetera... anche perché sono abbastanza misteriosi e in One Piece non si dice molto sul loro conto. Ti dirò, i loro caratteri me li sono sempre immaginati così anch'io!

Spero di poter vedere qualche altra tua ff pubblicata qui, così da poterla recensire al passo e non in ritardo di tre anni!
Un bacione Deb! <3

Missa

25/06/12, ore 13:23

Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti : mi era capitato di leggere alcuni capitoli del tuo bellissimo racconto tramite l'account di un'amica, ed ora che ho aperto il mio, sono finalmente riuscita a termianare la lettura.
La storia è davvero bella ed originale, ma soprattutto, non è affatto scontata, cosa che a mio avviso, rovina belle storie nella maggior parte dei casi.
Hai molto potenziale, potresti ancora migliorare alcuni aspetti nella stesura e nello stile ( non è una critica, ma una semplice constatazione) ma sei sulla buona strada per raggiungere un metodo di stesura che ti permetta di esprimere sentimenti e impressioni dei personaggi in modo realistico, che buchi il foglio, o in questo caso, per meglio dire, lo schermo.
Partendo dal presupposto che Ace è e sempre sarà il mio personaggio preferito, è stato davvero toccante "leggerlo" in una chiave totalmente nelle mie corde.
Ti ringrazio per questa bella storia, e spero ti farai presto viva con altri racconti.
Baci

Julia

25/01/12, ore 22:52

Wow, l'ultimo capitolo!
Innanzitutto ti faccio i complimenti, oltre che per la storia in generale, per il finale: per me la cosa più difficile al mondo è concludere le storie ç_ç
Un po' perchè non vorrei che finissero mai, un po' perchè non so mai se fare un vero finale o lasciarlo aperto ed eventualmente fare un seguito... sì insomma complimenti! **
Venendo al capitolo: povero Marco, ce l'hanno tutti con lui! Ahah, altro che fenice, gli danno del piccione! XD
Anche io al suo posto avrei tirato libri a destra e a manca, lui tra l'altro si è pure dimostrato utile anche così!
Che bello, una gita in biblioteca così Michiko potrà imparare di più sulla lingua misteriosa ^^

...E soprattutto che bravo Ace, una dichiarazione da perfetto gentleman **
Eh, odio e amore, che cosa romantica **
Ancora brava **
Ci sentiamo su face ;)

18/01/12, ore 22:47

Rieccomi a recensire**
Tante cose da direeeee! Andiamo con ordine: la battaglia sulla neve è stata fighissima **
Ottima idea quella di mandarli a fare "a palle di neve" e fargli tirare fuori i rispettivi poteri!
Finalmente inoltre si capisce il motivo del tatuaggio e del perchè faceva male a Michiko, bravo il nostro Garp che dopo qualche pugno COLMO D'AMORE per il suo amato nipote svela il segreto ^^
Che bello che tu abbia trovato l'occasione per mettere in campo anche i mugiwara ^^

...Però c'è da spendere una parolina anche per la cacciatrice di taglie, ha avuto un bel coraggio a cercare di strapazzare così Ace XD

Oh, una nuova piratessa eh? Vediamo come se la cavano col togliere il tatuaggio! Che, immagino, sarà sostituito da quello di BarbaBianca XD
Appena ho tempo leggo il resto che sono troppo curiosa **
Ci si sente un po' in giro, ciau ^^

15/01/12, ore 18:16

Come ti dicevo poco fa: finalmente un vero bacioooooooooooooo **
Che carini, che si rincorrono e si schizzano con l'acqua come due piccioncini **
Che Michiko finisse in acqua poi era inevitabile, nessuna ragazza è al sicuro quando zampetta nell'acqua poco fonda con un amico (o peggio un fidanzato) di fianco! O almeno, ogni volta che lo faccio io la cosa si conclude appunto con un bagno fuori programma XD
Ma torniamo alla storia.
Interessantissima la storia del tatuaggio e dei puntini rossi, mi stavo giusto chiedendo cosa significasse in concreto l'appartenere al popolo antico, e non vedo l'ora di scoprire a cosa porterà il tatuaggio e tutto il resto.
Molto interessante anche la parte sui libri, è diventato un vero e proprio giallo!
Marco è il mio sospettato numero 1, mi è sembrata appunto un po' sospetto il giro che ha voluto fare al negozio senza jaws tornandosene apparentemente a mani vuote...
In alternativa.... E' colpa di Barbanera, sempre e comunque indipendentemente da cosa accada ù_ù
E maledetto anche Aokiji, tra parentesi ù_ù
Appena avrò un attimo di tempo andrò avanti a leggere i prossimi capitoli che sono stra curiosa **
Ci si sente un po' in giro, ciao ciao ^^

05/01/12, ore 16:53

Ohh là, finalmente un bacio (lo so che è successo circa duecento capitoli fa, ma ho letto tutto in blocco) **
Povero Ace però, non è riscito a fare il bis che si è subito trovato al centro dell'attenzione di tutta la ciurma ò_ò Io al suo posto avrei incenerito tutti, sono stati fortunati XD
E povero Marco, riesce proprio a farsi odiare XD
La verità è che è solo geloso di Ace ù_ù
Okay dai, la smetto XD
Sono proprio curiosa di scoprire il tanto citato passato di Michiko, chissà cosa racconterà Barbabianca!
Appena ho tempo proseguo nella lettura ù_ù
Ciao ciao! ^^

03/01/12, ore 23:00

Ciau ^^
Se nel primo capitolo credevo che Michiko fosse la solita ragazza docile e dolce adesso l'immagine mentale che mi ero creata di lei è crollata ò_ò
Ma è molto meglio così! Infatti in questo capitolo la ragazza si è dimostrata alquanto sicura di sè e agguerrita, e che caratterino! Voglio dire, mettere in scacco così Ace...! Wow! ò_ò
Oltretutto la possibilità che iniziasse a trattare Ace come un suo servo personale non mi era nemmeno passata per la mente, brava quindi che mi hai proprio stupita! :D
Del resto ha ragione, il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei, povero Ace XD
Sorvoliamo sul genere di pensieri che mi iniziano a frullare per la testa al pensiero di una versione servile di Ace (autocensura ù_ù), e siccome i prossimi capitoli ci sono già dirò solo che non vedo l'ora di trovare il tempo di leggerli! **

23/12/10, ore 16:13

ueee è l'ultimo capitolo, mi macherà moltissimo questa storia.
bellissima la giornta in libreria e biblioteca, ci voleva una bella attività di gruppo per concludere!
spero di rivederti presto!!

21/12/10, ore 18:10

ooooh che storia fantastica T^T *commosaaa* adesso mi rimetto a rileggerla di nuovo :9..anche se mi dispiace un po per marco che la deve soprtare :'D HAHA..cmq con tutta sincerità sei molto brava a scrivere storie mi appasionato molto compliementi mi auguro di trovare altre storie tue ^^ bene alla prossima storia allora..:) ps auguri di buon natale e felice anno nuovo ^^ (essendo vicini a natale :P)

18/12/10, ore 15:56

Ciao!! Inanzitutto grazie mille per la dedica, sono davvero onorata ^^.. Poi volevo dire che è stata una bella storia, che sicuramente ha fatto divertire molti lettori, così come è successo a me.

Comunque premesso questo, iniziamo con la recensione dell'ultimo capitolo! (sigh!)
Marco che prende a librate Michiko mi ha fato ridere, ed è ance stato molto utile, visto che uno di quei libri che usava per prendere la ragazza era proprio a riguardo la lingua dell'antico popolo.

Purtroppo però non è abbastanza e devono scendere nel villaggio della prossima isola, per cercare di raccimolare qualche tomo in più. Peccato che per raggiungere il villaggio, si sono cotti a puntino sotto il sole cocente. Ovviamente tutti tranne Ace! Quel ragazzo lo adoro ogni giorno di più!

Finalmente, su indicazione di un signore, riescono a trovare una libreria, da cui prendono un lbro trovato dopo tanta fatica dal mitico Ace!!

Ora Michiko si può dedicare alla lettura e all'apprendimento di questa vecchia lingua e il tutto sarà accompagnato sempre dall'inmancabile presenza di Ace, il super fidanzatino che finalmente si è dichiarato con le magiche due paroline!!

Chissà quali nuove avventure aspetteranno Michiko e Ace.. Sperò proprio che riuscirai a continuare questa storia.. Ancora complimetoni, e grazie mille per averci fatto sognare ad occhi aperti!! Un mega bacione! Ciao, ci sentiamo!! =D

17/12/10, ore 20:23

ciao killy; ho fatto fuori tre pacchi di fazzoletti di carta, quando ho visto, ke questo è davvero l'ultimo capitolo (ma in fondo, è giusto ke prima o poi, le storie finiscono).
l'ultimo capitolo è stupendo (cm tutti gli altri).

nonostante nn si sopportano, michiko kiede a marco di aiutarli; xkè marco si spaventa, solo xkè quei due lo stavano cercando (mi sembra un pò esagerato, mi ha fatto ridere questo pezzo).
certo ke è strano, su una nave pirata c'è una bibblioteca (spero ke qualcuno li legga i libri, invece di lasciarli lì ad impolverarsi).

nn riesco + a smettere di ridere, dopo ke marco a lanciato un libro a michiko, ke poi si rivela essere un libro ke stavano cercando; ma mi ha fatto ridere tantissimo la frase "tu prova a colpirmi e stasera mangerò piccione arrosto cucinato direttamente da Ace", michiko è molto brava ad offendere marco (e lui gli ha tirato di nuovo un libro).

comunque è pericoloso, mandare ace in mezzo ai libri (rischia di far scoppiare un incendio).
mi sembrava strano ke vista, nn spuntasse fuori (infatti eccolo, ke invita gli altri a bere).

povero ace, nn è colpa sua se è di fuoco (xò gli altri hanno ragione, nn dovrebbe lamentarsi).
quando michiko ha urlato "albero", mi ha ricordato me, in estate (ank'io quando fa caldo, cerco sempre l'ombra).
mi sa ke ora, su quell'isola nevica (marco ke da ragione a michiko, è un miracolo).
ora ke hanno trovato la libreria, spero ke nn trovino un altro libro, lanciandesolo (o rischiano di farsi male).
in poche parole, vogliono rubare i libri (ke pirati, nn cambiano mai).
bn ace ne ha trovato uno; be in fondo sn stati onesti (hanno comprato dei libri, e rubato solo uno).

michiko ha ragione, si deve bussare prima di entrare (xò ad ace, si può perdonare tutto; xkè è carino e simpatico).
ma quanto sn carini insieme, ace e michiko sn fatti x stare insieme (infondo ace, è stato il primo, ha credere ke la ragazza sarebbe cambiata).

"non avrei mai immaginato di diventare una pirata, ciò che più odiavo al mondo, ma stando qua, ho trovato la mia più grande felicità", questa frase mi è piaciuta molto.

complimenti ancora x la storia, mi è davvero piaciuta, e il finale è stato fantastico.
ciao

ps:faraì il seguito?

17/12/10, ore 17:20

Guarda,non sai quantomi dispiace che la tua ff sia finita :'-(
è davvero bellissima.
poi la parte finale è qualcosa di unico!
sin dall'inizio è stata una storia fuori dal normale,ed è uno dei motivi per la quale mi è piaciuta subito^_^
scrivi benissimo,ti auguro di fare altre mille storie così belle.

io aspetto un sequel...xD
bravissima!
un bacione enorme!

17/12/10, ore 15:04

Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ç_ç ma almeno ha avuto un lieto fine!Sono contenta di aver letto questo racconto e non vedo l'ora di leggerne un altro!

Baci
Emy96

11/12/10, ore 23:29

Ma ciao! Scusami il ritardo, ma appena hai pubblicato ho letto il nuovo capitolo, ma non ho avuto tempo per recensire. Ed ora eccomi qua, a recensire questo bellissimo capitolo!! Anche se purtroppo il penultimo! =(

Finalmente la povera Michiko, dopo ore di dolore e urla strazianti, è riuscita a togliersi l'enorme fardello che portava dietro da tutta la vita. E' stato molto doloroso, ma alla fine ce l'ha fatta!

Povero anche Ace che si è dovuto sorbire tutte le urla di Michiko senza poter far niente. Chissà come si è sentito inutile!

Anche i rapporti con il comandante della prima divisione stanno andando per il verso giusto!! Dai che ce la possiamo fare a far andare quei due d'amore e d'accordo. Certo, dopo quello che è successo nei capitolo precedenti sarà un po' dura, ma entrambi si dovranno impegnare, dato che adesso sono diventati fratelli!!

L'unica cosa che resta da fare è andare dal capitano e riferirgli l'accaduto! Chissà cosa ne penserà e soprattutto cosa accadrà nell'ultimo capitolo di questa storia avvincente!

Aggiorna presto!! Ciao, ci sentiamo! Un bacione!! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]