UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
hera_90
15/11/05, ore 22:26

certo ke questo finale ti fa proprio mettere anzia.... beh speriamo bene... questa ff è molto bella... aspettiamo impezienti il prox cap!! ^^

KRIS
09/11/05, ore 14:11

che bello sono molto contenta che quei 2 passino del tempo insieme, cosi magari finalmente si chiariscono ciao aggiorna presto

09/11/05, ore 12:06

no ke nn lo è!!nn è affatto un peccato ke quei due passino del tempo da soli!nn vedo l'ora di leggere il seguito.ciao ciao.

04/11/05, ore 17:52

...ma per voi Kodocha vuol dire per forza Akito con Sana? Cioè...Kodocha è molto di più...è una storia che l'anime lascia decisamente aperta, e che la Obana non conclude...comunque, continuate a leggere la FF e saprete ^^

04/11/05, ore 14:54

uffaaaaaaaaaaaaa ma qnd si rimettono insieme?? W AKITO!! bella bella continua presto!bax

03/11/05, ore 23:31

bello!!!! non vedo l' ora di leggere il continuo, e soprattuto non vedo l' ora che fai rimettere insieme sana e akito, li fai rimettere insieme vero???? aggiorna presto un bacio

02/11/05, ore 11:38

cm mai nn aggiorni più?? dai è una storia così bella, nn tenermi col fiato sospeso.

sikky
26/10/05, ore 20:23

Bellissima! Questa storia, come tutte le altre che hai scritto, e che io ho fedelmente letto, mi piace un casino. Non vedo l'ora di leggere la continuazione... Scrivi così bene, che quando si legge si è immersi nei personaggi, come se si vivesse realemente ciò che racconti. Non mi resta che farti i complimenti e .... aggiorna presto!!! Sikky

kris
26/10/05, ore 16:51

mi piace un casino ti prego continuala presto

strawberry
25/10/05, ore 20:22

mettila vietata ai minoti che è meglio fa capitare qualcosa su... ok ciao

25/10/05, ore 16:09

in qst chap nn succede praticamente niente....SU SU UN PO' D'AZIONE!!!!

23/10/05, ore 12:09

madonna santissima poverini!!!!!!li farai mai rimettere insieme???spero di sì...cmq è proprio una bella ff, spero ke aggiornerai presto.

morgana
14/10/05, ore 13:17

bella!!mi piace un scco, anche perchè ho amato tantissimo il manga e quando è finito (anche perchè è durato secoli) ho provato un senso di vuoto e di incompletezza..forse è cosi x tutte le cose che finscono, ma è proprio x questo che adoro le ff!! ;) continuala presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]