UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

laukurata
08/08/06, ore 20:39

è davvero bellissima!!t prego xo aggiorna presto!!!

lucychan93
08/08/06, ore 20:00

Ti prego posta in fretta nn cm le altre volte,ti prego.TVTTTTTTTB

Mary
07/08/06, ore 14:03

Ti prego completala!!!!!!! E' tanto tempo che aspetto di vedere finita la tua fanfic... dopo la FF del barista e il Re del Karate.. vorrei vederli finalmente insieme!!!! Ti prego affrettati a scrivere il lieto fine.... comunque complimenti, è vero che scrivi molto bene!!! ma finisci la storia... o mi rimangio tutto!!! ;) ciao

kagomechan
05/08/06, ore 22:02

questa fic è semplicemente stupenda!! scrivi in un modo fantastico ma non tenermi sulle spine: aggiornaaa!

gilda
19/07/06, ore 12:30

guarda io ho letto molto tempo fa la tua fan fic!!!!voglio il seguito!mi è piaciuta perkè nn una di quelle cose scintate come molte altre!!!datti da fare dai ke è estate nn ci sta niente da fare!!!Vabbè nn per tutti è così!!anke io sto preparando degli esami molto imporatnti e difficili!!dai sforzati un pò

gingi^^
05/07/06, ore 13:33

in una sola mattinata (questa^^) ho letto tutte e tre le tue ff su questo manga! e sn rimasta stupita! sei davvero brava! eccezionale direi! le storie sn scritte bene e la trama scorre che è una meraviglia! mi sn commossa molto alla fine delle tue precedenti storie perchè ancora la storia fra akito e sana non era stata risolta... e ora leggo questa, che non è ancora finita e quindi ti chiedo: aggiorna in fretta!!! ti prego, devo assolutamente sapere cm va! se finlmente c'è questo chiarimento oppure no! ti prego! spero che il tuo aggiornamento arrivi presto... un bacione... gingi

laukurata
04/07/06, ore 15:49

mi piace tantissimo!!complimenti!!!! ti prego aggiorna presto...!!!!!!!!

Winnie
04/07/06, ore 10:47

Aaaaah..che bello hai aggiornato! Scrivi davvero molto bene e poi la storia è stupenda! continua..quando puoi,ovvio..a me basta solo che continui :)

Arianna
01/07/06, ore 03:14

Vai barista,la fic è spettacolare!!!Non farmi(ci)stare sulle spine,aggiorna presto!!

LizDreamer
30/06/06, ore 17:55

che belloooooo qst chappy!!!!aggiorna più velocemente le prossime volte se puoi!!!ciao e al prossimo chappy!!!!!!!!

miki90
29/06/06, ore 13:29

è bello il capitolo ma aggiorna un pò + spesso se puoi, ok!!! un bacio miki90

Sikky
29/06/06, ore 12:42

wooow, decisamente... cavoli certo che ci fai penare per vedere quei due rincontrarsi! Comunque come al solito sei stato bravissimo, la storia è scritta in modo veramente bene e chiaro, e poi vien voglia di non smettere mai di leggerla! allora alla prossima, kisses Sikky

luchia nanami
29/06/06, ore 12:11

wooooooooow!!!aggiorna presto!

Winnie
28/06/06, ore 16:24

é tanto bella 'sta fanfiction..continua presto,ti prego!!! :((((

gilda
13/06/06, ore 17:24

devo dire ke mi è piaciuta moltissimo e nn vedo l'ora ke vengano pubblicati gli altri capitoli!!!!aspetto con ansia il continuo!!!!sbrigati per favore