UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

sheila
26/04/06, ore 13:30

ciao! piano piano akito sta mollando nagaia, eh? nn vedo l'ora che succeda, magari al matrimonio! (PS: e se Aya lancia il bouquet e lo prende Sana? dicono che la donna che prenda il bouquet sarà la prossima a sposarsi! -cn aki, naturalmente-) cmq anche questo capitolo era molto bello ed emozionante, l'unica frase che non m'è piaciuta ma è totalmente giusta è quando tsu dice che preferisce fuka a sana. certo non lo dice apertamente, ma si capisce questo. ancora mille complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao, sheila

L-Yasha-Shaman Slayer
05/04/06, ore 14:16

vorrei uccidere nagaia.... grrr..berllissima...aggiorna presto

Winnie
15/03/06, ore 18:50

Che dire? E'davvero molto bella e scritta benissimo..Complimenti!!!! Be',continua presto, sono troppo impaziente!!

LizDreamer
15/03/06, ore 14:54

beeeeeeeellissima!!! agg prextissimo!!!

Arianna
14/03/06, ore 23:58

Ciao Barista ho letto le altre tue fic anke il re del karate...complimenti sei molto bravo!Cmq aggiorna presto xkè questa fic nn so da quanto tempo me la porto dietro,la prima volta ke la lessi c'erano solo i primi 5 capitoli ed ero arrivata a quando loro erano nel ristorante ed akito aveva ordinato del sushi crudo come lui.Adesso nn mi sembra vero di aver letto il seguito xkè sbrigati ad aggiornare...Non ce la faccio + devo sapere!Cmq Akito e Sana sono fatti l'una x l'altro nn c'è niente da fare sono troppo belli insieme! Ciao complimenti di nuovo Arianna

miki90
14/03/06, ore 13:50

mlto tridte questo capitolo cmq aggiorna prestissimo un bacio

lucy_chan
23/02/06, ore 10:39

la fic mi piace se nn fosse x il fatto ke nn aggiorni molto in fretta.

Narsyl
11/02/06, ore 12:04

ahhhhh ke belloooooo finalmente!!!! Era un casino ke nn aggiornavi!! Spero e pretendo un nuovo capitolo il più presto possibile!!

259
10/02/06, ore 22:00

ciao,è davvero molto bella,ma ti scongiuro continuala!!!kiss by 259

L-Yasha-Shaman Slayer
08/02/06, ore 16:55

stupenda! aggiorna presto!! sprizzo curiosità da tutti i pori (si puo dire??)

engy80
07/02/06, ore 17:48

avevo già abbandonato ogni speranza ed ecco mi compare un nuovo capitolo! aspetto il seguito ma stavolta non mi faccio illusioni... ciao ciao

luchia nanami
07/02/06, ore 13:34

Bello questo cappy!!!Aggiorna presto kiss luchia

sanaandakito4ever
06/02/06, ore 22:04

no no no!!!non mi piace molto e poi nagaia è antipatica.So che la coppia sana\akito è sempre quella e non cambia mai, xò è troppo bella!!x caso non ti piace, ke in quasi tutte le tue fic questa coppia finisce male??eh??? :-<

LizDreamer
06/02/06, ore 21:07

bella,bella,bella!!!ma voglio il continuo!!!!

Sikky
06/02/06, ore 20:33

Sigh sigh, spero che Akito rivaluti la sua ultima affermazione.... sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo da tanto..... questa storia è dolcissima e stupenda, mi piace veramente tanto. Alla prossima, kisses Sikky