UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

zia Hera
25/09/06, ore 20:38

nooo la suspance mi sta uccidendo... sxo proprio ke finisca bene!!! aggiorna presto mi raccomando questa ff è bellissima!!

Basileia
23/09/06, ore 23:26

Wow sono contentissima che tu abbia aggiornato!! Ho aspettato qst cap tanto tempo e quasi nn ci speravo più ^___^ PLEASE aggiorna il prima possibile ok? Bye

Winnie
23/09/06, ore 21:08

Fantastico,hai finalmente aggiornato! Dato che ho già detto che è stupenda 'sta storia,ti saluto e aspetterò sempre più impaziente il seguito..^ ^

LizDreamer
22/09/06, ore 23:20

fantastico,speriamo finisca bene, aggiorna prexto!ciao kiss

miki90
22/09/06, ore 19:37

straordinario aggiorna prestissimo

sheila
22/09/06, ore 17:20

ti prego continua presto! chissà cosa si diranno Sana e quella smorfiosa di Nagaia! davvero un altro stupendo capitolo. questa ff (come le precedenti) credo siano le migliori che io abbia mai letto su Kodomo No Omocha. COMPLIMENTI!!!!! baci, sheila

22/09/06, ore 17:10

ciao!!!sai giusto ieri sera stavo pensando alla tua storia e sono davvero felice che l'hai aggiornata!!mi piace davvero da morire e spero cn tutto il cuore che finisca bene...non sono pronta psicologicamente x una fine triste...cmq mi fa piacere sapere che la finirai e che non rimarrà insospesa!!aggiorna appena puoi, mi raccomando!!!e davvero complimenti!

sheila
18/08/06, ore 21:16

noooooo...ci lasci lì, sul più bello?! non dovevi farci questo..ora sto cercando di capire cosa potrebbe succedere..ti prego aggiorna presto!!!!! è sempre più fantastica! baci, sheila

Mary
16/08/06, ore 13:30

Aggiorna!!! Non è che ci fai aspettare mesi x leggere la continuazione, vero??? ora le cose si fanno interessanti... non farci aspettare!

Daisy
12/08/06, ore 10:37

Oh oh... ma nn puoi lasciarmi così!!!! please, aggiorna presto! cmq bellissimo cappy e stupenda storia! Daisy

Winnie
11/08/06, ore 21:54

Come hai potuto fermarti lì e lasciarci tutti a bocca asciutta?! Continua prestissimo!!!!!!

Arianna
11/08/06, ore 02:09

Cavolo!!!Barista continua è!!Mi raccomando!!Questo capitolo mi ha tolto il fiato,muoviti ad aggiornare mi raccomando!!Sei troppo forte!

Mary
10/08/06, ore 13:22

Evvai... un altro capitolo! continua ad aggiornare... e... x curiosità, sai già quanto manca alla fine? ciao bravissima!

miki90
09/08/06, ore 01:57

mamma mia che brutta situazione per akito!!! cmq capitolo bellissimo aggiorna il + presto possibile un bacio

LizDreamer
08/08/06, ore 23:18

bellissima ma non lasciarmi sulle spine xciò aggiorna prextissimo,x favore!!!